Entra

Visualizza la versione completa : Acquisto Paracilindri Parateste originali BMW: Fregatura su eBay

CammelloStanco
12-05-2008, 21:59
Sono appena tornato su dal garage con le pive nel sacco :mad: :mad:.
Ho comperato su eBay questo oggetto 380018484384 (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=380018484384&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=025)ed è pure scritto che sono per la R1150 GS:snipe:
Il disgraziato che me li ha venduti ha specificato il part-number BMW Teile-Nr. 46 71 7 675 687 links
BMW Teile-Nr. 46 71 7 675 688 rechts
Ho provato solo ad appoggiare i paracilindri di plastica nera sulle teste e, amara sorpresa :rolleyes: :rolleyes: non sono i SUOI e non si riescono a montare, inoltre il venditore :boxing: non mi ha manco spedito le viti per il montaggio.

Mi potete solo confermare che i pezzi venduti NON sono quelli giusti per la mia moto?
Non riesco a trovare la corrispondenza del codice prodotto in rete, i codici specificati sono diversi da quelli giusti per la mia MUKKA? Oppure i codici son giusti ma i pezzi spediti no??:mad:

Grazie!:!:

EagleBBG
12-05-2008, 22:24
I due codici, e la foto dell'inserzione lo conferma, sono riferiti alle protezioni paracilindri doppia accensione. Se la tua GS (del 2001 come da firma), è monocandela allora i due paracilindri che hai acquistato non vanno bene.

Mi spiace per l'errato acquisto, ma non vedo cosa c'entri il venditore su cui stai sparando a zero, a mio avviso del tutto gratuitamente. Si vede benissimo che sono per i twinspark, ha messo persino i codici, cosa doveva fare, venire a casa tua a provarli? :lol:

CammelloStanco
13-05-2008, 09:10
Grazie, allora mea culpa...non ho cercato i codici prodotto, ma mi sono fidato solo della descrizione del pezzo...poteva anche scriverlo però che erano per la monocandela....non è così immediato trovare i codici prodotto in rete purtroppo.

maurodami
13-05-2008, 12:23
Riguardo alle viti mancanti sarebbe stato il problema minore in quanto sono delle normalissime viti a brucola (testa cava esagonale) reperibili in qualsiasi ferramenta.

fanfo
13-05-2008, 13:24
per la prossima volta:

http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/fiche.asp

CammelloStanco
13-05-2008, 13:35
:d G.r.a.z.i.e.!:!: