PDA

Visualizza la versione completa : palmare con navigatore

tuffa
12-05-2008, 19:58
Scusate la mia ignoranza in materia e scusatemi perchè questo è sicuramente un argomento che è già stato trattato ma non riesco a trovare nulla.
Vi chiedo se un cellulare/palmare con navigatore e connessione bluetooth, può essere collegato ad un interfono (tipo cardo per intenderci), sia per avere le informazioni del navigatore che per gestire le telefonate.
Grazie:!::!:

Burro
12-05-2008, 20:05
devi sapere se il bt supporta anche l'audio delle applicazioni o no. ad esempio il mio kjam non lo fa.

esistono applicazioni che risolvono ma non totalmente.

vedi anche qui (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=158815&page=3) da post #59

tuffa
12-05-2008, 20:11
ok, ora vedo e studio....grazie!!!

fred94
12-05-2008, 23:44
si..si puo' fare..provato e funziona, ti riporto la discussione tratta dal forum www.solopalmari.com:

ecco il metodo provato e funzionante su P3600 per deviare il flusso audio in auricolare mono bt.

Ho copiato sul ppc la cartella "btaudio" contenente i tre file:
BTAudioOn.exe;
BTAudioOff.exe;
BTAudioToggle.exe.
Questi tre file sono contenuti in un file btaudio.zip facilmente reperibile nei vari forum (compreso questo).

La cartella deve essere copiata nella certella programmi del dispositivo (poi capirai il perchè)

Poi ho effettuato le seguenti modifiche nel registro:
HKLM\Software\OEM\VoiceCommand

path = programmi\btaudio\BTAudioOn.exe
PathBak = programmi\btaudio\BTAudioOn.exe
VoiceCmdDuration = 86400.

(Soft reset facoltativo)

Così facendo si rinuncia alla funzione voicedialer (solo dall'auricolare) ma otteniamo l'audio in auricolare, basta collegarlo al palmare e premere il tasto che prima faceva partire il voice dialer.

Se come me volete usare raramente questa funzione e volete tenere il ppc in ordine ed effettuare le modifiche al reg solo quando vi serve, basta che installate un programmino chiamato MortScript che trovate qui...

http://mort.sto-helit.de/index.php?module=page&entry=ms_overview&action=view&menu=29

ora aprite un file di testo e incollateci dentro questo:

#basic mortscript to enable bt sound

#question
Switch (question ( "Do you want BT sound?", "Question", "YesNo"))
case (1)
RegWriteString ("HKLM","Software\OEM\VoiceCommand","Path","programmi\btaudio\BTAudioOn.exe")
RegWriteString ("HKLM","Software\OEM\VoiceCommand","PathBak","programmi\btaudio\BTAudioOn.exe")
RegWriteDword ("HKLM","Software\OEM\VoiceCommand","VoiceCmdDuration",86400)
case (0)
RegWriteString ("HKLM","Software\OEM\VoiceCommand","Path","windows\sddialer.exe")
RegWriteString ("HKLM","Software\OEM\VoiceCommand","PathBak","windows\sddialer.exe")
RegWriteDword ("HKLM","Software\OEM\VoiceCommand","VoiceCmdDuration",10)
endSwitch

Ora nominate il file "BT Sound.mortrun" (non .txt) e salvatelo dove vi pare nel palmare.
Ogni volta che clicchi su questo file, il Mortscript scriverà per te le informazioni nel registro, (Soft reset facoltativo)
e via.