Entra

Visualizza la versione completa : Borse Hepco & Becker per 1200 Gs?

Dani 1
12-05-2008, 18:56
Come da titolo, mi rifersco in particolare alla serie Journey, qualcuno le ha montate? sapete i prezzi?

romargi
12-05-2008, 19:19
Danilo, monta le vario e non sbagli!;)
Sono comodissime: in posizione chiusa sono perfette per la città. Sufficientemente capienti, non ti accorgi di averle.

Estese vanno benissimo per viaggiare mantenendo comunque un ingombro sensibilmente inferiore alle aftermarket.

Disponibile ad un dimostrazione pratica!
ciao

craa
12-05-2008, 19:46
Quoto Romargi!

Dani 1
12-05-2008, 20:46
Danilo, monta le vario e non sbagli!;)
Sono comodissime: in posizione chiusa sono perfette per la città. Sufficientemente capienti, non ti accorgi di averle.

Estese vanno benissimo per viaggiare mantenendo comunque un ingombro sensibilmente inferiore alle aftermarket.

Disponibile ad un dimostrazione pratica!
ciao
Ciao Robi, il fatto è che le ho già le Vario, ho meglio, forse le avevo....nel senso che lo scorso fine settimana ho brutalmente sdraiato la mucca nuova, in un malefico Garage Francese, ripidissimo e stretto con pavimento liscissimo, per salire ho dato troppo gas(si fa per dire), la moto è derapata, sbattendo contro un muro nel lato sinistro e ricadendo poi a destra, risultato: vario sinistra ammaccata, e destra distrutta con il meccanismo interno spanato, si sono rotti i fermi di plastica, non credo sia riparabile, insomma l'ho trovate estremamente delicate(almeno da aperte...)da qui la delusione e voglia di cambiare.
Dani

cavalcapassi
12-05-2008, 21:41
Personalmente credo che ti sia capitata una sfaiga.....io mi sono capottato quattro volte 4 sulla destra e non ha altro che qualche graffio. Mi è andata bene? SI'!! Ma non posso dire che non siano robuste, tenendo conto del fatto che non hanno subìto nulla nè i meccanismi di movimento, nè all'esterno.
Io le ricomprerei e straquoto Romargi!!:D:D

attiliocasati
12-05-2008, 23:03
Io monto un top case hepco serie gobi molto meglio dell'originale e più capiente.Per le laterali però uso le originali vario che calzano perfettamente sulla moto senza uscire troppo in larghezza.

Toro Toro
12-05-2008, 23:20
Io monto un top case hepco serie gobi molto meglio dell'originale e più capiente.Per le laterali però uso le originali vario che calzano perfettamente sulla moto senza uscire troppo in larghezza.
io vorrei montare (se disponibile la piastra) il top case come il tuo sul Gs800.
Ti trovi bene? Il casco ci sta veramente?. Il top case della bmw non permette nemmeno di mettere un casco e costa una botta. O mi tengo il Givi da 52 (che su quella moto vedo troppo grosso) oppure la soluzione + sensata mi pare proprio il tuo. Quello TT non mi piace proprio. Le zega le metto già come borse laterali.
Domani chiamo Motowind con il quale mi pare ci sia una convenzione di Qde.

supercaliffo
13-05-2008, 09:12
attiliocasati, avresti una foto?
il top si installa sul portapacchi originale o serve una struttura a parte?
grazie

nychol
13-05-2008, 09:33
Su di una gs 1200 Adventure 2006 io ho montato delle hepco. Ho quelle in alluminio "le alu exclusive"..credo si chiamino...sono leggere e le preferisco a quelle originali. Gli attacchi laterali costano 250e (da motomormorata a Roma) le valigie laterari 280e l'una. Il top case non l'ho messo.

BlekMacigno
13-05-2008, 10:10
La mia Buell monta il tris Hepcko & Becker.

Borse capienti e leggere.
Solita plastica e alluminio.
Ho rotto una cerniera in virtu' del detto "se fa resistenza fai forza" ma l'ho cambiata con una manciata di euro.

A casa dovrei avere qualche foto della moto con le borse montate.