Entra

Visualizza la versione completa : Path::Lab - laboratorio online per dati gps

louis
12-05-2008, 17:09
Ciao a tutti.
Segnalo questo sito che potrebbe interessare gli smanettoni dei dati gps: Path::Lab (http://pathlab.netsons.org/).

Il sito non è ancora nella versione definitiva, pur avendo già una buona dotazione di funzionalità e un robusto sistema di protezione dati.

La registrazione è gratuita, e serve principalmente per garantire agli utenti l'accesso e la protezione delle proprie cartelle e dei i propri dati gps. Senza registrazione è possibile comunque provare alcune funzioni di acquisizione e modifica dati.

E' disponibile un po' di documentazione online, e un forum per interagire con gli altri utenti e lo sviluppatore sugli argomenti specifici del sito.

Una caratteristica del sito è il supporto a gruppi tematici di utenti (associazioni e simili), con forum e struttura di cartelle dedicate ad ogni gruppo. Non mi spiacerebbe fornire tale supporto ad un gruppo QdE...

Lo sviluppatore del sito... sono me :?: - prima di gridare allo spam e alla pubblicità gratuita specifico che... non me ne viene nulla e probabilmente non me ne verrà mai. Quel che ho sviluppato finora deriva dalla mia esperienza di uso del gps (tra cui un certo numero di viaggi africani) e di sviluppatore informatico.

louis
13-05-2008, 14:13
Per favore non rispondete tutti insieme :) :) :)

brewer
13-05-2008, 15:14
Ficooooooooooooooooooooooooooo

brewer
13-05-2008, 15:17
Hahahahah conosco anche l'altro utente del forum ;)

antanik
13-05-2008, 16:22
...BELLL'idea.... ;)

louis
14-05-2008, 17:03
Hahahahah conosco anche l'altro utente del forum ;)

quale altro utente?

brewer
14-05-2008, 17:06
quale altro utente?

Utente del tuo forum Ag_adrar, mi ha dato una mano con le mappe dell'africa per bambini nel deserto.

louis
14-05-2008, 17:12
E' anche un buon amico. Di iscritti ce ne sono 65 (me compreso... :-) )