Visualizza la versione completa : inc.....ta primaverile
Sono le 20,00 di sabato pomeriggio e rientro dau giretto in centro con la mia ragazza.Lasciola moto sotto casa giusto il tempo di mangiare un boccone per poi riuscire verso le 22,00.Alle 21,30 esco fuori al balcone e la moto non c'è piu'.Non so se qualcuno puo' capire ma mi è mancata per un attimo la forza nelle gambe e un piccola fittarella mi ha preso allo stomaco.A giugno mi sposo e avevo prenotato un tour in sicilia per la luna di miele, adesso mi ritrovo solo una decina di alberghi prenotati ma senza la vera protagonista di questa avventura: LA MIA MOTO!!!!
Non so se ricomprarne subito un'altra oppure aspettare smaltendo intando la rabbia, l'unica cosa non voglio piu' un gs 1150 ,mi ricorderebbe il mio prima amore.....:eek:
GSTourer
12-05-2008, 13:59
Mi spiace per te. Coraggio
che bptta!
Se uno soffrisse di cuore rischierebbe grosso.
Solidarietà per te.
12-05-2008, 14:01
chiusa come?
vigliacca madosca............................
azz............... no comment....................
aldila' di tutto interessa sapere cm era chiusa.
sonceramente nn saprei se dirti di comprarne 1 altra o aspettare tempo per vedere se si risolve il caso anche se.....................
cmq auguri sinceri
catena in acciaio cementato di 10 mm di spessore.L'avranno caricata di peso su un furgone.Maledetti......:mad:
A giugno mi sposo e avevo prenotato un tour in sicilia per la luna di miele, adesso mi ritrovo solo una decina di alberghi prenotati ma senza la vera protagonista di questa avventura: LA MIA MOTO!!!!
Solidarietà a mille! Fanculo a chi si impossessa della proprietà altrui!!! legge del taglione....
Ps. certo che se ti sposi e pensi che la protagnista sia la moto inizi male :lol:
ti capisco bene purtroppo....
Coraggio!
Tanta solidarietà!!! Se però pensi di comprartene subito un'altra vuol dire che tanto male non stai messo, pensa a quelle persone che una volta subìto il furto devono stare senza....;)
Tricheco
12-05-2008, 15:01
porca pupazza......comprane subito un'altra
zio pino, pure a Torino non si puo star più tranquilli!! :(:mad::mad:
se non hai trovato la catena a terra l'hanno davvero portata via di peso.....essì che il gs 1150 è bello pesante ed ingombrante...
Mi dispiace molto.
ciao
bissio
per dax:calcola che il mio vecchio gs lo sto ancora pagando.......ne comprerei un'altra cagando sempre con il mio culetto............(che in questo momento è bell'arrossato.
stefano58
12-05-2008, 15:10
Solidarietà a mille! Fanculo a chi si impossessa della proprietà altrui!!! legge del taglione....
Ps. certo che se ti sposi e pensi che la protagnista sia la moto inizi male :lol:
No no, inizi benissimo, invece!!! :D
Concordo invece sulla solidarietà. :(
Non intendevo farti i conti in tasca, ma da come l'avevi posta......sai, qui ci sono più dentisti di quanto si voglia far credere!!!:lol: Ripeto: comunque (dentista o no) massima solidarietà!!:D
12-05-2008, 15:27
catena in acciaio cementato di 10 mm di spessore.L'avranno caricata di peso su un furgone.Maledetti.....
allora ti puntavano da un po'...
mi dispiace
è una brutta cosa...:(
ed è una situazione che ho provato anch'io purtroppo... :mad::mad:
ma nasceranno nuovi amori.. :D:D
beati voi dentisti..........data la botta che ho preso sui denti spero che qualcuno di voi un giorno si ricorderà di me!!!:lol::!:
willy_1272
12-05-2008, 16:00
...no assicurazione contro il furto?
Ma voi la moto la assicurate contro il furto?
...la catena per quanto sia cementata e di dieci mm con la trancia si taglia...non fidatevi della catenella...
...comunque anch'io quoto il ''riacquisto''
dai che forse te la trovano! a me l'hanno fatta sparire il 22 dic, la pula l'ha trovata il 29 dicembre, il peggior natale il piu bel capodanno.
willy_1272
12-05-2008, 16:07
e daiii un po' di sano ottimismo!
Patologo
12-05-2008, 16:10
la morosa ? spero non sia la mandante......le donne son gelose gelose....ci sono gli estremi per far saltare il matrimonio.....niente moto= niente viaggio di nozze....apparte il cambio di personalita' che subirai gia' verso mercoledi'.....prevedo una bestia d'uomo intrattabile !!!......cerca la moto e uccidi i ladri...poi te li "smaltisco" io....coraggio
chiusa come?
Pensaci. +10caratteri
Pensa che quando mi ciularono la vespa, ho pianto..............:(
Oggi come oggi, se dovesse mai capitare, ........non sò !!!! :mad:
Piena solidarietà, ..................maledetti bastardi !!!!! :mad:
beati voi dentisti......
Mi dispiace moltissimo, comprati subito il nuovo 1200GS!;)
la moto era assicurata per 5700 euro, l'assicurazione mi rimborserà all'incirca (4500 - 4700) con quel prezzo cosa mi consigliate di prendere?pensavo di prendere un gs 1100 (poca spesa tanta resa...).:-p
con quella cifra ci trovi anche un altro 1150 in buone condizioni
che sfaiga :(
prima di un riacquisto propenderei per un paio di mesi in attesa di un eventuale ritrovamento ma se giugno ti sposi non hai tempo :confused:
coraggio ;)
Io non ho mai capito perchè uno assicura la moto per una cifra. Paga per quella cifra e poi gliene danno di meno! e fammi pagare meno o dammi per quello che pago e che cavolo!!!
questa è la legge dei veri poteri forti di questo paese.Le assicurazioni.Paga che ti passa ...........evvvvaiiiii
woodstock21
12-05-2008, 17:18
Che botta!!!!
sono dispiaciuto per te.... ogni volta che la lascio per allontanarmi mi viene sempre la paura che possa a capitare a me quello che è successo a te (infatti blocca disco sempre!!!! per quel che serve!) !!!!!
massima solidarietà!!!! compra una moto subito nuova! devi sostituire la mancanza!!!!!!
l'altra sera a modena una pattuglia ha bloccato un furgone,con tanto di sponda idraulica,nell'atto di caricare l' r1200c di un mio amico.
dentro c'era gia un burgman,hanno arrestato tre tizi,non so cosa gli faranno però,ho paura poco.:mad:
filippo51
12-05-2008, 17:37
se ti danno quella cifra io farei un pò di rate e prenderei un gs 2004
una brutta e dolorosa agonia a chi ha rubato la moto.
Solidarietà totale, mi auguro sempre di non beccare mai il ladro in azione.. non so come potrei reagire, anche se un'idea ce l'avrei.. :chain:
mi dispiace....
ti auguro di ritrovarla presto, e se così non fosse.....bè ricompra evvai di nuovo
per i ladri.....solo medicine con i soldi raggranellati :(:(:(:(
SOLIDARIETA' PIENA, PARTECIPO AL TUO DOLORE
BISOGNA SEGARE LE MANI A QUESTI BASTARDI :chain::chain::chain:
io saprei cosa fare ai ladri.... vi dice qualcosa il nome di MARCELUS ..... (pulp fiction)lui aveva subito un torto.......:cool:
brutta esperienza non ritrovare quello che hai lasciato!:(
piena solidarietà e... dai investi il malloppo dell'assicurazione in un'altra moto,
quando arriveranno :lol::lol:
willy_1272
12-05-2008, 18:00
li metterei in una gogna, in piazza..alla pubblica mercè dei passanti...con piena facoltà di calciarli sui coglioni a piacimento.
Ovviamente solidarietà e partecipazione per la "perdita" (speriamo solo momentanea...)
Ma in che zona di Torino è successo?
Come già ipotizzato da altri, se non è stata la tua fidanzata a commissionare il furto per farsi portare in Luna di miele con altri mezzi... (ovviamente questa teoria è per sdrammatizzare...) è possibile che ti tenessero d'occhio..
Cordiali saluti
Ps: se ce l'hai metti magari una foto e se la moto ha qualche "segno distintivo"
nel caso la si veda in giro, anche se penso che se l'hanno caricata, facilmente la porteranno all'estero purtroppo...
gs 1150 del 2000 grigio metallizzato chiaro targato ax96114.chi lo vedesse in giro.........
sylver65
12-05-2008, 18:29
infami. E basta.
Azzarola che sfiga....!!!! Averli beccati mentre armeggiavano accanto alla moto........
Io non ho mai assicurato una moto contro il furto, ma l'ADV si, in ogni caso è una magra consolazione, ti auguro che te la ritrovino e in buone condizioni......
lucamuletto
12-05-2008, 19:20
veramente mi dispiace per te tanto.....
GEPPETTO
12-05-2008, 20:10
che brutta storia !!!
e io che non chiudo mai il mio 1150 ADV del 2006 perche' tanto ormai è il vecchio modello !!!
azzarola il tuo era del 2000 e te lo anno fatto sparire , razza di bastardi .
solidarieta , e vedrai che te lo trovano;) ;)
il mio 1150 ADV del 2006...
:confused:
Mah... la bmw ha prodotto moto anche nel 2006???:confused:
calabronegigante
12-05-2008, 23:18
.....che dire.....ti sentirai di m...da!!!:(
non ti preoccupare che quelle che gli si mandano.....qualcosa arriva!!!
prima o poi gli va' male a 'sti INFAMI!!!
RazMatazz
12-05-2008, 23:57
Mannaggia la sbomballata,
solidarietà (interroga comunque anche la futura moglie, lampada in viso e domande a raffica! P.s.: solidarietà anche a lei sicuramente motociclista appassionata); alla mia mucca fatto installare un antifurto, ma mai ho pensato all'assicurazione contro furto.
Riguardo ai figli di androcchia:snipe:, nello scaricare la moto, questa sicuramente scivolerà sui loro maroni e gambine da bastardi:gib:.
Coraggio e comunquessia buona luna di miele!
Tagliare le mani a questi simpatici signori sarebbe troppo medioevale? :(
Mi dispiace molto, la catena di solito va fissata a un palo o qualcosa di robusto........
catena in acciaio cementato di 10 mm di spessore.L'avranno caricata di peso su un furgone.Maledetti......:mad:
....GULP.....STRAGULP........!!! STRAMALEDETTI STRABASTARDISSIMI......CI VORREBBE LA GHIGLIOTTINA:mad::mad::mad:
Cazzarola... mi dispiace moltissimo!
in che zona di torino è accaduto il fattaccio?
Anche a un mio amico hanno rubato la moto (una Ninja), e poi gliel'hanno ritrovata i carabinieri 2 giorni dopo, praticamente intonsa e pure con un po' di benzina... incrocia le dita...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |