Entra

Visualizza la versione completa : pantaloni klimakonfort

lucamarck
12-05-2008, 12:53
venerdi' sono passato in conce e dopo l'ennesima volta che li guardavo mi sono deciso di ammazzare la scimmia:arrow:
per l'estate ho un paio di panta della HG molto traspiranti e freschi
ma mi e' capitato di prendere un acquazzone e con i pantaloni dell'antipioggia classica quando te li levi sotto sei zuppo di condensa :mad: :(
allora ho fatto il grande passo, dalle 140 di listino me li ha dati per 120
certo per un antipioggia e' tantissimo, ma definirli solo un antipioggia e' sottovalutarli
E' un pantalone fino da mettere sopra a quelli estivi
Sabato sono andato a farmi un giro sui monti d'Abruzzo e siccome alle 7,30 era freschino e avevo davanti 200 km d'autostrada, mi sono detto e' l'ora di provarli :D
La temperatura era di 14 gradi e il fresco sulle gambe a velocita autostradali non si sentiva per niente, ma neanche quella sensazione di appiccicaticcio delle antipioggia in plastica.
Quando il sole era piu' alto ed era ora di levarseli sono arrivato sopra i 1500 mt di quota e li faceva fresco di nuovo, percio' me li sono tenuti ancora, insomma fino all'ora della sosta panino a pranzo non me li sono piu' tolti :D
Sono soddisfattissimo della spesa :D
Li consiglio a tutti quelli che hanno un pantalone estivo e cercano un riparo dalla pioggia e dal freddo.
Specie a quelli che hanno i panta BMW non WP, Tipo Santiago o Rallye2, invece di prendere l'imbottitura interna in goretex che per strada non te la puoi mettere e levare, e' molto piu' pratico un paio di KlimaKonfort :D

JAMESON
12-05-2008, 12:56
io avevo preso anche la giacca, è vero che è cara per una tuta antipioggia, ma io la uso spesso e, devo dire , è anche esteticamente molto bella.è stato un ottimo acquisto

BEO&BEA
12-05-2008, 14:36
Li ho dal 2002, sono soldi spesi bene.
Sto facendo un pensierino per la giacca.
Approposito : qualcuno sa quanto costa? e che sconto riuscite ad avere sulla piazza di Milano?.
Ciao

megag
15-05-2008, 08:35
Ho acquistato il completo Klimaconfort qui sul mercatino Qde, per mia moglie, sempre freddolosa anche a temperature miti e con soddisfazione mi ha detto, che è l'acquisto più bello e centrato che abbia mai fatto ........;)
La giacca la si può indossare anche per passeggio una volta a destinazione, da quanto è bella e ben fatta.....che altro dire di più.
Stò pensando di comprarlo anche per me .........:eek:

Calenn
15-05-2008, 22:03
Io ho preso da poco i pantaloni, pagati 80€ nuovi su e-bay, li ho gia' usati e confermo quanto scritto . Sono eccezzionali.......adesso appena trovo la giacca............dal conce mi pare che costi sulle 240€ , mi pare.

Dave
15-05-2008, 22:09
ho il completo da diversi anni:D:D:D:D:D

per chi come me l'ha preso a listino o quasi è stata una bella spesa ma.........

LA RIFAREI SUBITO:!::!::!::!::!:

nessuno ( tranne chi l'ha provata:lol:) può immaginare quanto valga tutti gli euro che costa...........

l'unico handicap è che , come tutte le cose costese, se lo rovini per un astupidata ti girano i maroni:lol::lol::lol:

mary
16-05-2008, 08:02
Quante volte lo avevo detto che il Klimakongort è ottimo?
Dite la verità!
Mi fà piacere che abbiate "toccato con mano" e siate d'accordo.;)
La giacca costa 250 € + o - ...

Karlo1200S
16-05-2008, 16:25
E probabilmente il completo che uso di più, quasi più della streetgard 2; andando in moto tutto l'anno me la porto quasi sempre dietro!

attiliocasati
16-05-2008, 19:43
Confermo!
Soldi spesi bene x il completo

Accio
17-05-2008, 10:13
Il conce di zona vuole 170€ (già scontati) per il pantalone ... non ho osato chiedere per la giacca!
Certo se si trovasse ad un prezzo migliore ... potrei essere interessato

Dave
17-05-2008, 10:41
vorrà sui 210..............qunado l'ho presa io mi sembra costasse 240 la giacca e 210 il pantalone( di listino).

lo sò, sembrano e sono tanti.........ma:!::!::!::!::!::!:

lucamarck
17-05-2008, 11:14
presi l'altra settimana in conce a Macerata
Mi ha detto che dal listino sono scesi dai 160 dell'anno scorso a 140 di quest'anno
Me li ha dati per 120 :D
se volevo quelli color blu me li scontava anche di piu'

mary
17-05-2008, 16:22
X ACCIO:
Secondo me ti ha chiesto troppo..., mi risulta che costino circa 160 € senza lo sconto..., la giacca circa 250 € sempre senza lo sconto, a meno chè non ci sia stato qualche aumento.

Alvin
18-05-2008, 00:35
ACCIO si trovano nuovi su ebay a 80-90 eurozzi ;) (c'è un tizio che li mette spesso) e se non ricordo male puoi anche comprarli subito senza che fai l'asta...ovviamente nuovi

Pier_il_polso
18-05-2008, 00:55
Si ma su ebay li trovi sempre blu (io li ho presi così) che secondo me sono decisamente meno belli...:mad:

mary
18-05-2008, 11:32
X PIERO:
Sì, sono meno belli quelli blu, ma tanto li metti in moto e quando piove...

Alvin
18-05-2008, 11:48
Quoto MARY al 100% :D

Accio
18-05-2008, 12:04
Grazie Alvin, grazie Lucamarck, grazie Mary, faccio subito una ricerca su ebay e se non va ... Macerata non è lontana e sabato faccio qualche curva ... e sono la.