Visualizza la versione completa : Domanda: GS2008 o ADV2006 ??
salve a tutti
preso da scimmione sulla spalla e da doloretti postumi del mukken........(1000km sulla R-nduja-R in 3 gg non sono il massimo :( )
sto pensanda di cambiare mukka e girando sul web ho trovato (in calabria):
gs 2008 nuovo a circa 14.000€
gs ADV 2006 (km 4000 circa) a 14.000€
secondo voi che dovrei fare??
io avrei pesnato all' ADV :cool:
(ps: entrambe full optionls ma senza borse)
si accettano consigli
ADV 2006 specie se rossa e bianca
Tricheco
12-05-2008, 12:51
il gs 2008 senza dubbi
12-05-2008, 12:54
Ciao Pandino !!
Grandeeee..........
Io ti vedrei bene su un ADV, anche se magari dando dentro la tua e prendendo un 2008 nuovo qualcosa in piu' riesci a spuntare.
Per le borse non ci sono problemi, sul mercatino di Vario ne trovi tutte le settimane e se no butti su qualcosa di aftermarket.
ciao
stuka
ola stuka........:)
il gs 2008 in questione è blu.........non vorrei fare uno sgarbo a Patologo :lol:
aggiungo:
la terrei per almeno 5/6 anni :-p
(quindi la rivendibilità non mi importa)
sebastiano
12-05-2008, 13:01
Io ho l'adv e 2006 e ho provato il gs 800, non cambierei assolutamente. Come confrontare il Grand Cherokee con un Wrangler...poi se non e' l'800 ma il gs650 (solo di nome)...allora sostituisco il Wrangler con una panda 4x4
sebastiano
12-05-2008, 13:05
rileggendo mi sa che non ho capito un belin.....vabbhe, son così!!! abbiate pazienza
Assolutamente GS 2008. L'adv 2006 ha ancora il VECCHIO Abs !!!!!!
(se 'e vero che e' full optional ce l'ha) E' un incuboooooo!!!!
La vecchi Adv 1200 2006 l'ho data via anch'io e ho preso il 2007.
Una o l'altra sei messo male!
(1000km sulla R-nduja-R in 3 gg non sono il massimo :( )
si accettano consigli
Ti consiglio un buon ortopedico!!! :lol::lol::lol:
Io ne ho appena fatti 1700 in 3 giorni col passeggero e non un doloretto manco a cercarlo... ;););)
Scherzi a parte, se è solo una questione di comodità io ci penserei 2 volte... la RR se opportunamente attrezzata può essere comodissima.
Se invece trattasi di :arrow: per il GS allora il discorso cambia... e andrei sul nuovo! ;)
Si ma il GS blu nun se pò gguardà !!!!
Vabè al max lo ridipingi.... io prenderei l'ADV !!!
Pacifico
12-05-2008, 14:25
Se la tieni tanto... ADV....
Due splendide motociclette ma potendo tra nuovo ed usato io tengo sempre il nuovo....con tutti i, tanti, vantaggi del caso
Nuovo, nuovo! così hai il carroattrezzi personalizato in tinta! A parte gli scherzi io prenderei nuovo ...
be' anche io prenderei il nuovo,ma le maxirate,non mi piacciono,non sono ricco,quindi andro' su un usato.
nel tuo caso prenderei sicuramente l'adv,non ce' paragone.
azz,il tempio sta sfollando?:rolleyes:
non diciamo castronerie,la erre è la moto piu' bella (per me) ma se uno ci vuole viaggiare Veramente è limitato :mad:
Adventure 2006 Bianco Alpino......... ovvio!
ADV 2006 specie se rossa e bianca
quoto,è il mio colore preferito
L'adv è bianco / grigio............ma il mio carrozziere è bravo :lol:
Io ti consiglio questa:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=163745
E' di un amico e sò com'è tenuta;)
@ faggio
il colore è quello..........però la mia 'nduja-bike a chi la do?? :confused:
Barney Panofsky
12-05-2008, 19:02
Valerio, non pensarci nemmeno un secondo.
gs 2008 nuovo !
(e ovviamente Nero Ardesia)
barney
gia mi ci vedo..........io tu e il conte a far a sportellate all'ape :lol:
(3 gs nero/ardesia :smile:)
13-05-2008, 09:07
allora, come siam messi con sta scimmia?
sabato vado a vedere per bene l'adv :cool:
ma l'unica cosa che mi "frena" è l'abs che fa bizze :confused:
(scusate il gioco di parole)
GS ADVENTURE tutta la vita! è n'altra moto. 14000e non mi sembra un prezzone della madonna. Vai su www.moto.it se vedi a Catania concessionario Driver ne dovrebbe avere uno del 2007 a 12500 con 4000km..Comunque in sicilia ce ne sono molte di occasioni. Io l'ho presa li..con piacere.
se vai su www.moto.it ce n'è una del 2007 con 16000km bianca e rossa a 13000e con faro xenon supporti borse etc.etc..a catania. al 095.370427 altrimenti un'altra a 11500 del 2006 con 36000km...ne dovrebbe avere altre.. comunque. con garanzia ufficiale e prezzi inferiori alla media nazionale.
Barney Panofsky
13-05-2008, 10:00
barney
(3 gs nero/ardesia :smile:)
Siamo molti di più.
Compreso Ulisse.
Quì a Roma tra amici e conoscenti ne avrò contati 10.
Ci vorrebbe un bel "Gs Nero Ardesia, Contiamoci! sul Walwal"
PS Lascia stare l'ADV usato. Ma sei scemo? Vuoi mettere una moto nuova, verginella, fresca e che se compri col finanziamento ti da anche uno scoperto dello 0% per due anni sul furto (non so se mi spiego, allo scadere del secondo anno...ci siamo capiti).
Piuttosto io l'ho comprata cash e mi sa che ho fatto una cappellata.
"Paolone"
13-05-2008, 10:03
Una o l'altra sei messo male!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
PS Lascia stare l'ADV usato. Ma sei scemo? Vuoi mettere una moto nuova, verginella, fresca e che se compri col finanziamento ti da anche uno scoperto dello 0% per due anni sul furto (non so se mi spiego, allo scadere del secondo anno...ci siamo capiti).
Quoto panocchia
per avere la stessa moto con il serbatoio più grande e il parabrezza più alto rinunceresti a tutti gli innumerevoli vantaggi (e le sicurezze... vedi garanzia) del nuovo.
ps poi 14.000 euro (che son soldi fitti) su un usato del quale non conosco la storia io non li metterei...chi l'ha usata la moto... come lo ha fatto.. è mai caduto... il rodaggio lo ha fatto a modo?....naaaaaa troppi interrogativi a fronte delle certezze del nuovo.
(non so se mi spiego, allo scadere del secondo anno...ci siamo capiti).
seeeeeeeeeeeeeeeee :lol:
13-05-2008, 10:14
il Pandone me lo vedo meglio su un adv e poi lo scimmione mi sembra va da in quella direzione ...
nonostante i vantaggi di una moto nuova siano indiscutibili.
sicuramente è una sensazione bellissima poggiare le chiappette su di una moto nuova. C'è un piccolo ma: ciò che paghi 21000eu dopo un anno ne vale 12000 per stabilizzarsi per altri due anni e scendere inesorabilmente a 8000e dopo 4. E sinceramente, se trovo un usato con garanzia della casa e presso una conc... preferisco la seconda. Ed ho fatto così. Ho trovato un ottimo usato con 4000km, di un anno e mezzo e garanzia ufficiale bmw che odora ancora di nuovo a 12000euro (compreso il passaggio) con tanto di optional di tutti i tipi (tranne ABS). Poi ognuno faccia come crede..i soldi preferisco investirli in immobili e di certo non regalarli. E di moto credo di averne avute a sufficienza,nuove ed usate.Problemi?zero!!mai uno.ANZI! NO! DUE PROBLEMI LI HO AVUTI con moto NUOVE!!!!un honda cbr900 e un triumph thunderbird!!! azz....è vero!
Dammi retta..prendila usata..con pochi km..e da concessionario serio..risparmi e hai le stesse soddisfazioni..tanto la sensazione di nuovo dura poco..e non ne vale la pena..
a parità o quasi di prezzo senz'altro il nuovo
Prova da Max Motor...hanno una 2006 praticamente nuova pero' c'e' da trattare e;) un gs std 2007 con 170 km.....;):lol::lol:
A. A. A.
sabato provo il gs 2008 e faccio fare la valutazione alla mia motazza....:cool: :arrow:
se mi danno meno di 5000* vado alla KTM a ViboValentia.....:director:
*borse touring+bagster+borsa serb : escuse
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |