PDA

Visualizza la versione completa : abbigliamento donna Roma


davidulo
20-12-2004, 12:59
forumisti aiutoooooo!!!!!

è possibile che in tutta Roma non si trovi un negozio che venda abbigliamento motociclistico x donna a prezzi umani e con un pò di scelta????

avete qualche dritta da darmi???

...la mia signora ve ne sarebbe grata (ed anche io che sennò la poverina mi sente freddo e mi devo fermare ogni mezz'ora... :cry: )

silviasilvia
20-12-2004, 15:36
Ciao Dav,
I miei pantaloni axo in cordura li ho presi proprio da eliomoto ma se hai già visto lì....
Cappelletti sport, Dainese via della penna, Dainese corso trieste (fanno + sconto) un paio di box a portaportese di cui non ricordo i numeri (roba nuova ovviamente) questi sono gli altri che mi vengono in mente ma il trucco (secondo me) è girarli un po' tutti e vedere bene cosa offrono.

molto banale, lo so, ma mi viene in mente solo questo.
buon natale!
Silvia

er-minio
20-12-2004, 15:57
Portaportese: Box 45.

davidulo
23-12-2004, 16:56
grazie er-minio :lol:

box 45 portaportese!

dopo un pò di melina col venditore che ci ha fatto vedere 5 paia di pantaloni da donna di qualità albanese (senza offesa per gli amici di Tirana) prendendomi per il primo C1ista arrivato, ho finalmente trovato quel che cercavo: un bel paio di Bering in Teflon/Cordura con imbottitura fatti davvero bene. Il tutto a 140 euri che mi sembrano onesti.

...e dopo l'acquisto mi ha anche confessato che invidiava molto la Streetguard con cui mi sono presentato ;-)

bugiardo
27-12-2004, 11:12
Guarda Portaportese giornale ( meglio il sito ) ! Molta gente vende roba usata da donna seminuova , sai gli zainetti ogni tanto salutano e se ne vanno :( e al malcapitato restano sul groppone capi dei quali non sa + che farsi :?