PDA

Visualizza la versione completa : NON MI PASSA UN ATTIMO.....

macfranz5
20-12-2004, 12:27
La scorsa settimana sono passato dal conce, per avere notizie della mia motina..
Mi ha detto che va in produzione la seconda settimana di gennaio e salvo intoppi dovrebbe arrivare da lui per la fine di gennaio :D :D

Speriamo, ormai sono 3 mesi che sono senza moto e sto impazzendo.... visto anche il tempo favorevole dei mesi scorsi....

Sicuramente quando me la consegneranno nevicherà fino a giugno.... :evil: :oops:

Per la cronaca, ha iniziato adesso....alè! :shock:

Scusate per il post del ca..o, ma sono veramente preso male.

Franz.

Guanaco
20-12-2004, 12:56
Posso capirti, ma, alla fine, è solo una moto. Ricordalo.
:)

ilmolla
20-12-2004, 13:40
Fioriranno le viole... :lol: :lol: :lol:

macfranz5
20-12-2004, 14:06
Posso capirti, ma, alla fine, è solo una moto. Ricordalo.

Hai ragione però è una passione, se no se bisogna vivere solo per lavorare........ :shock: [/quote]

Ailait
20-12-2004, 14:44
sarà bello ritirarla....

apoli
20-12-2004, 15:05
Hai tutta la mia solidarietà e comprensione.
Sto aspettando anch'io la consegna nel tuo stesso periodo e sò perfettamente cosa stai provando........ :cry:

Visto che non ci stà sentendo nessuno, cosa ne dici di fare la "danza della neve" in modo che da qui a fine gennaio butti giù tutto quello che deve buttare e da febbraio.......primavera?
:lol: :lol: :lol:

macfranz5
20-12-2004, 15:50
Visto che non ci stà sentendo nessuno, cosa ne dici di fare la "danza della neve" in modo che da qui a fine gennaio butti giù tutto quello che deve buttare e da febbraio.......primavera?

Ho già iniziato....e sembra che funzioni... :lol:

speriamo però che a fine gennaio smetta !!! :shock: :shock:

Franz64
20-12-2004, 15:53
:lol: :lol: :lol:
lo dico a te e al "trelilu" fan in dolce attesa :? ...ndevlu pie 'ntla giaca badola :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Cerea a W