Visualizza la versione completa : In questa stagione..
alterplato
11-05-2008, 12:24
chie soffre di allergia da non poter prendere la moto quando la fase è acuta?
a me è successo oggi, programmato un giretto con la moglie ma appena alzato, occhi che lacrimavano e un raffreddore cane....insomma mi sento uno straccio. Deve pur passare questo periodo...mannaggia
freewilly
11-05-2008, 12:28
io mi prendo sempre una pasticca di Reactine prima di salire in moto e non ho nessun problema !!
alterplato
11-05-2008, 14:08
io mi prendo sempre una pasticca di Reactine prima di salire in moto e non ho nessun problema !!
Reactine anch'io ma spesso non servono, diventa pericoloso guidare con il casco se casomai sovviene uno starnuto....
vitamina
11-05-2008, 14:11
Io uso Kestine e metto collirio..
ma risolvo solo in parte..
Allergodill spry nasale (prima ancor di aprire le finestre)
collirio antistaminico
... e in emergenza da portarsi dietro uno spry cortisonico e una pastglia di antistaminico)
11-05-2008, 18:48
osti, l'angolo del medico!
Io anni fa soffrivo parecchio di allergia ai pollini e mi facevo di Actifed , un farmaco molto potente, con mezza pastiglia al giorno passava tutto, pero' c'era la solita controindicazione da antistaminici, la sonnolenza sopratutto...
Poi per fortuna l'allergia si e' molto mitigata tanto da arrivare a non soffrirne piu' in forma acuta come un tempo.
oggi in moto ho starnutito in modo tale che ho spalmato il serbatoio di muco saliva e lacrime...:-omi sono portato solo il collirio. Strategico il jet perchè l'integrale si riempe.:lol:
Tricheco
12-05-2008, 10:30
mio cugino per esempio
willy_1272
12-05-2008, 10:33
Anche in piena crisi allergica, se monto in sella e comincio ad andare mi passa tutto. E sono felice.
MrStanleySmith
12-05-2008, 10:34
telfast 120
tilarin.
tutto ok. basta non interagire nella prima ora dell'assunzione.
occhio che mi controlla l'allergologo
In questo periodo a me si gonfiano sempre le balle invece, tutti a spasso e a me me tocca laurà ( lavorare :lol: )....................
A parte gli scherzi, condivido il problema con tutti voi, anche se il mio è molto leggero ed è focalizzato prettamente sugli occhi, lieve gonfiore e lacrimazione .......:( non prendo nessun farmaco specifico, solo un pò di collirio e via.................:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |