Entra

Visualizza la versione completa : BMW motorrad days!!!

calabronegigante
10-05-2008, 22:20
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/bikermeeting/motorraddays2008_main.html&notrack=1

....ma,quando si aprirebbero le danze......(iscrizioni)???
nel "calendario" ci sono solo le date!!!
(CIAO ISA)

Dave
10-05-2008, 22:22
è il raduno di Garmisch parterkirchen...............4/5/6 luglio

non devi fare nulla...............solo andarci se vuoi:lol::lol:

calabronegigante
10-05-2008, 22:38
Ah!
Cosi'!
....come Un unno!!!?

Dave
11-05-2008, 11:35
io vado in tenda...........se vuoi un hotel, forse è un pò tardi:confused::confused:

se cerchi nel forum ci sono un sacco di post a tal proposito

jimmymigliore
11-05-2008, 20:53
noi alberghiamo a 30 km e problemi non ce ne sono

Alvin
11-05-2008, 21:14
Io quanto sono andato nel 2006 non mi sono iscritto, sono arrivato e basta. Per di più non avevo neanche prenotato e ho travato un B&B a 5Km da Garmisch. Adesso però mi sorge un dubbio: ma bisogna iscriversi? E se uno s'iscrive che vantaggi ha? Riceve qualcosa?

Calenn
11-05-2008, 21:17
Non e' necessario iscriversi, pero ' lo scorso anno con l'iscrizione partecipavi all'estrazione di una moto BMW ( non mi ricordo, mi pare la 650).

GHIGO
12-05-2008, 09:06
ha beh..........
allora NN mi iscrivo!!! :lol::lol::lol:

Dave
13-05-2008, 14:48
a Garmisch , l'iscrizione per come l'intendete voi, non esiste.......

nel senso che anche se vi iscrivete ( ma credo sarebbe + corretto dire " registrate" ) non pagate nulla e non avete nulla...serve solo per...diciamo statistica?

Sempre gratuitamente , se volete partecipare, vi dovete iscrivere alle varie prove...test moto, percorso off, ect ect.

Diverso discorso per i BMW motorrad days ( credo si chiamino così) in Italia....quelli che una volta erano i BMW days.

Lì si paga l'iscrizione.......una volta c'erano anche dei gadget utili ed interessanti che potevano valere il costo dell'iscrizione.....da un pò di anni invece:mad::mad::mad::mad:

Dave
13-05-2008, 14:59
mi correggo:

credo che quelli che una volta erano i BMW days( il Club Italia organizzava questo incontro annuale con l'appoggio del club locale di zona) non esistano più.........

Ora mi pare che il Bmw motoclub Italia demandi ai motoclub locali il compito di organizzare raduni, incontri..manifestazioni in genere........cosa fanno loro non saprei.