Visualizza la versione completa : Staffa Bykerfactory Per Tom Tom
qualcuno ha montato la staffa in oggetto per il tom tom sul GS 1200? Se si , come Vi trovate?
AFCORES
se monti questa staffa per favore posta le foto. A me pare buono l' oggetto in se, unico dubbio resta il fatto che qualsiasi navigatore in quella posizione resta coperto allo sguardo dalla mentoniera del casco.
Per vederlo non basta il colpo d' occhio ma è necessario abbassare la testa. Confermate esperienze del genere? ciao
pikkolomondano
30-05-2008, 10:48
a mio parere la migliore resta la wunderlich.......
Qualsiasi
30-05-2008, 12:05
Io ho montato quella della RAM-MOUNT e mi sto trovando benissimo in tutti i sensi. Ho postato le foto sul 3ad a mio ome (soluzioni montaggio) ce ne sono anche di altri.
PELLIC,
ho visto le tue foto, ed il sistema è buono. Nella dotazione originale mi pare esista comunque una staffa, non potevi usare quella? in cosa difettava a tuo parere?
PIKKOLOMONDANO,
hai foto del montaggio wunderlich? se è quello che ho visto io si monta sul manubrio e non sopra gli strumenti. Io cerco qualcosa di buono per la posizione sopra la strumentazione così basta un'occhiata e non copre nulla.
pikkolomondano
30-05-2008, 13:24
per le foto oggi proprio non posso... comunque è il mutipod
http://www.wunderlich.de/Online-Shop/R1200GS-Adventure/Navi-Motomedia/3/
si monta togliendo una delle 4 viti che tengono il riser del manubrio ed il tomtom resta posizionato al fianco della strumentazione all'altrezza del serbatoio liquido freni... molto comodo, secondo me
Qualsiasi
30-05-2008, 15:55
PELLIC,
ho visto le tue foto, ed il sistema è buono. Nella dotazione originale mi pare esista comunque una staffa, non potevi usare quella? in cosa difettava a tuo parere?
PIKKOLOMONDANO,
hai foto del montaggio wunderlich? se è quello che ho visto io si monta sul manubrio e non sopra gli strumenti. Io cerco qualcosa di buono per la posizione sopra la strumentazione così basta un'occhiata e non copre nulla.
Nella dotazione originale (Tom Tom XL) c'è solo la ventosa da parabrezza per l'auto. Il kit fornito da RAM-MOUNT ha comunque tutto il necessario (non è che puoi prenderne solo una parte), l'unica differenza che puoi valutare è se chiedere la staffa da 6 cm. o da 9 cm.. Non che cambi molto.
Concordo con te che fissare il gps al manubrio a parer mio non è il massimo come posizione: troppo vicino e bassa, copre anche la vista dalla strumentazione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |