Entra

Visualizza la versione completa : [GS1150] Michelin Anakee...portano sfiga???

coris1163
10-05-2008, 14:28
:mad:Circa un paio di mesi fa, dopo un giretto quasi sulla neve di un'ottantina di chilometri, al rientro (e qui per fortuna) la gomma fa puff.....a terra.
Scendo, guardo.....ORRORE!!!! La lama di un cutter mi ha squarciato (in genovese si dice "sguarato" e rende meglio l'idea!!!) la gomma posteriore con un taglio di cinque centimetri.... Gomma nuova, modica spesa di 170 eurini, più il costo della riparazione (smontaggio e pezza provvisoria) di 25 euri perche il gommista non aveva la gomma.
Evabbeh....
:confused:Questa mattina, salgo sulla moto in garage.....pneumatico posteriore (quello nuovo di trinca!!! si e no 50 km!!) a terra. Causa??? Chiodo...
:rolleyes:La domanda: ma non è che la tassellatura degli Anakee favorisce queste brutte forature. Con altri pneumatici tassellati-stradali (tipo Metzeler eccetera) su altre moto non mi era MAI successo, MAI nemmeno una foratura...
;)Dite che approfittando della visita del Santo Padre a Genova, e visto che gli sarò molto vicino, possa essere un'occasione per una benedizione??? :angel10:

il caligola
10-05-2008, 15:54
secondo me, in base ad una delle tante sfaccettature della legge di murphy, nella tua "vita motociclistica" oramai hai già dato....
da ora in poi puoi stare tranquillo con qualunque tipo di gomma :lol::lol::lol::lol::lol:

gigi 32
10-05-2008, 17:14
Si Si , una buona benedizione penso proprio sia la soluzione giusta.:lol::lol:

emagagge
10-05-2008, 17:19
Si ma che sfiga! Una gita a lourdes? ...

GSTourer
10-05-2008, 22:43
Si ma che sfiga! Una gita a lourdes? ...
con autista però:lol::lol:

triger
11-05-2008, 03:29
AhAhAhAAh! Mi è successo la stessa cosa con le pirelli qualche anno fà. Io non avevo mai bucato in tante moto e tanti Km. Con quella gomma 3 chiodi in un paio di mesi :mad:
Dopo la terza foratura ho sostituito la gomma che ormai io credevo "magnetica e sfigata" con le anake, da allora una centinaia di migliaia di Km e basta problemi.
Suerte!

stiv
11-05-2008, 09:21
Anachì non si discute
Anachì non si tocca
Anachì è l'unica
Anachì è la sola

Che gomme le Anachì.... mi scazza che non c'è la misura per il Liberty 125...

Tra chiodo e cutter avresti bucato anche con le tkc o le karoo...

wolf911
11-05-2008, 12:15
approfitta del santo padre,approfitta del gobbo del corno e del sale approfitta de tutto che qui non è robba di anakee,qui se tratta de sfiga!!

ambroeus2003
11-05-2008, 17:07
bè se avessi provato e ti consiglio proVALE-Dunlop Trailmax in V eti scordi il passato e entri in un mondo nuovo
DUNLOP DUNLOP DUNLOP DUNLOP DUNLOP DUNLOP forever