Visualizza la versione completa : R1100GS - prezzo giusto?
Ciao a tutti, parlando ieri sera con un amico, gli è capitata tra le mani una 1100 Gs gialla, del '98, con 80.000 Km, della quale però non ha saputo dirmi se ha le manopole risc. l'ABS(scusate l'ignoranza, ma c'era già in quel periodo?) e set di valige...a detta dell'amico la mukka è veramente tenuta bene;
prezzo 4.000 euri compreso il passaggio.
Secondo voi si può fare?
Grazie;)
mauricor
10-05-2008, 13:04
si, prezzo in linea, se ha anche le borse
L'ABS c'era già in quel periodo.
Secondo me, anche con le borse, si può tirare un po' sul prezzo. E' una moto ottima, ma che non ha molto mercato (con relativamente poco di più si trovano i 1150).
discorso difficile. è di un concessionario? il concessionario di deve dare un anno di garanzia. già questo vale i quattromila euro per un mulo di moto come quello. non dimentichiamo che quella del noventotto è l'ultima serie. in teoria la più affidabile ;)
poi ci sono le me considerazione demenziali :lol:
se ha l'abs gli chiedi lo sconto :lol:
se non ha le borse pure. echecazzo.
se ha il catalizzatore, sembrerà strano ma io chiederei lo sconto.
in pratica tremilacinquecento euro ed è già tanto che te li do.
se invece è senza abs e ha le borse e non ha il catalizzatore ed è di un concessionario, sono cazzi tuoi. al massim gioca sul passaggio e mettilo incluso al prezzo perchè quella cifra è la sua valutazione.
se non è di un concessionario... puoi giocare a tirare giù il prezzo perchè ha ottantamila chilometri. massimo tremilacinque. ma è un gioco duro, a quel chilometraggio è appena uscita dal rodaggio ma dalla tua hai che non è garantita.
MrStanleySmith
10-05-2008, 15:24
(...)
:lol:
odio i clienti come te che mi entrano in concessionaria!!!!:lol::lol::lol:
:lol:
odio i clienti come te che mi entrano in concessionaria!!!!:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:
però sono molto rispettoso e gentile. se mi mandi in culo non ti do un pugno in faccia, bensì dico "oh io ci ho provato" esco e saluto :lol::lol::lol:
tanto torno il giorno dopo e poi ancora ancora e ancora e vinco per sfinimento :lol:
MrStanleySmith
10-05-2008, 17:51
okkio, sono uno che abbassa i pantaloni.:rolleyes:
okkio, sono uno che abbassa i pantaloni.:rolleyes:
allora tra ager troviamo una soluzione :lol:
GRAZIE, per le Vostre indicazioni!
Domani o lunedì sentirò l'amico e mi farò dare più dettagli sulla moto in questione;)
:lol::lol::lol:Mi raccomando ...impara a memoria la tattiica di Toro...:lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |