PDA

Visualizza la versione completa : Ma la Airflow 3 non c'è più?

BUGS
10-05-2008, 12:16
Stamattina stavo girando sul sito bmw per quardarmi la giacca in questione
e sorpresa
se scarico il catalogo italiano trovo la giacca in questione , così come è presente sul catalogo cartaceo 2008,
ma se vado a cercarla cliccando su Riders Point si apre il sito internazionale e quì non esiste più.
http://www.bmw-motorrad.com/com/en/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.com/com/en/equipment/rider_equipment/index.jsp&notrack=1
Qualcuno ne sa qualcosa visto che molti ne parlano bene e avevo intenzione di prenderla.

Profeta
10-05-2008, 12:30
Basta avere i soldi... c' e' ancora... tranquillo ;)

axanar
10-05-2008, 15:02
Non ti preoccupare che esiste!!!!!
come ti ha già detto Profeta basta avere i soldi....
Io proprio ieri sono andato in concessionaria per comprarmi altre cose, l'ho vista e l'ho provata............. :mad::mad::mad:

porca di una eva zozza :mad::mad: mi è saltato sopra KING KONG :arrow::arrow::arrow::arrow: e sono uscito immediatamente...

comunque è una giacca eccezionale per il caldo, praticamente è come se non avessi niente sopra ma sei protetto come una giacca normale....

purtroppo, per il portafoglio, sarà la mia prossima giacca..... :arrow::arrow::arrow::arrow:

smile50
10-05-2008, 18:34
Generalmente ci si riferisce alla giacca, ma mi pare che ci siano anche i pantaloni.

Qualcuno li ha provati?

axanar
10-05-2008, 20:42
Generalmente ci si riferisce alla giacca, ma mi pare che ci siano anche i pantaloni.

Qualcuno li ha provati?

sempre ieri li ho visti e toccati ma non indossati e devo dare lo stesso giudizio della giacca. :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

L'unica cosa che non mi convince di tutto il completo è il colore nero, che decisamente è più bello dell'altro colore che non mi piace (rosso).
Il nero è un colore ricettivo del sole e quindi dovrebbe scaldare non poco, ma da come è fatto il completo non credo che si soffra più di un'altra qualsiasi tuta, anzi il contrario...

mio giudizio finale: completo da super scimmione!!!!! :arrow::arrow:

smile50
10-05-2008, 21:04
Qualche tempo fa, in previsione del caldo che ora è arrivato, ho regalato la giacca a mia moglie.
Domani la proviamo e Vi farò sapere (giacca).
Se va bene, avanti con i pantaloni.
:arrow:

Lecter
11-05-2008, 09:24
La giacca va benissimo, ma il paraschiena interno ti fa sudare. Se lo togli stai come un pascià!

Pier_il_polso
11-05-2008, 09:30
La giacca va benissimo, ma il paraschiena interno ti fa sudare. Se lo togli stai come un pascià!
Verissimo :mad::mad::mad:

smile50
11-05-2008, 19:00
Purtroppo non posso che essere d'accordo.
Ma credo che nessun paraschiena (e meno che mai quelli "seri"), col caldo, possa non far sudare.
E' una scelta: soffrire o rischiare? Ognuno decide per sè.

Lamps!

Pier_il_polso
12-05-2008, 00:58
Beh io nelle giacche Dainese ho quelli a nido d'ape che sono un' altro pianeta, sia come protettività che come permeabilità all'aria...

http://www.dainese.com/img/WAVE_G2.jpg

smile50
15-05-2008, 19:40
Io ho quello di BMW.
Comodissimo, non ti accorgi nemmeno di averlo.
Ma,.......coi primi caldi l'ho "sentito"!
Per il momento resisto, anche perchè, soldi a parte (si fa per dire), l'equipaggiamento comincia a diventare un po' invadente in casa.
;)

RickDangerous
15-05-2008, 20:10
Io ho giacca e pantaloni. Giacca comoda e ben areata i pantaloni danno un po fastidio le protezioni sulle ginocchie ( forse perche' sono nuovi usati solo 2 volte)

smile50
15-05-2008, 20:20
Strano, sembrerebbero morbidissime.

OK, ci farò attenzione!

Lamps!