Visualizza la versione completa : nuova colorazione gs 1150adv
ciao a tutti, vorrei un consiglio..In preda a colossale orango mi sto accingendo a trasformare il mio gssino in adv. Ho comprato quindi un serbatoio adv e da un paio di mesi:rolleyes: è fermo in attesa che mi venga un lampo di genio in merito alla verniciatura. Banditi infatti i colori originali bmw, perchè vorrei qualcosa di unico. Il carrozziere insiste nel voler abbinare due colori, prendendo come base principale il bianco perla e qualche linea di blu. A me piacerebbe interamente bianco perla (compreso il becco) con adesivo gs nero e copri strumenti rivestito di carbonio, ma sono aperto a qualsiasi consiglio che il popolo di qde avrà la bonta di darmi....Se qualcuno ha già fatto qualcosa di simile potrebbe cortesemente mandarmi delle foto??? ormai la bella stagione avanza e la mia indecisione anche...mi rimetto nelle vostre mani....:!::!::!:
io farei un simil paris-dakar anni 80
non mi ricordo che colore avesse...forse bianca con strisce rosse e blu?
Mi piace ma poi troppi colori sono sicuro che mi stancherebbero..vorrei limitarmi a due al max..
MOLTO BELLA SECONDO ME
bianca.........striscia motorsport + sella arancio :arrow:
(stile gs 80 Pd)
se vai nella stanza dell'obsoelica ti sapranno dare maggiori info e foto al riguardo
buona scimmia :arrow:
lo so che è bella, piace anche a me, ma sarebbe copiare uno stile di un'altra moto e sarebbe una mancanza di rispetto per quest'ultima:lol::lol:
e comunque si sono fissato sul color perla, ma ho paura che da solo sia un po vuoto di personalità...:-o
giubba90
09-05-2008, 21:55
nero opaco no????
neavevo vista una un pò di tempo fa ed era molto bella!!!
nero opaco è molto bello, infatti mio cugino ce l'aveva sul 1200gs..però non poteva provare la soddisfazione di vederla mai pulita veramente..cosa che ti può dare solamente una vernice lucida...e il nero lucido non mi soddisfa...
pensate che tutta color perla sia da scartare??
Ballerino
09-05-2008, 23:48
Ti tolgo dall'imbarazzo della scelta e dai tanti ripensamenti che ti verranno dopo quando avrai scelto il colore: VENDIMI il serbatoio, io lo coloro di giallo e tu non ci pensi più!!!! :lol::lol::lol::lol:
ci penso eccome se lo pitturi di giallo.:(:(...avrò anche gli incubi..povera adv, tutta gialla...mai!!!:lol::lol::lol::lol:
Ballerino
10-05-2008, 18:18
Così si mimetizza con la sabbia del deserto e se cade non la trovo più!!!!:lol::lol::lol::lol: Dai dai vendimelo e non ci pensi più....:arrow::arrow::D:D
Secondo me, il colore più bello è quello originale nero con grafica gialla! :)
Al secondo posto quello della Limited edition bianco e blu... ma secondo me per un uso cittadino (diverso da rally africani) è troppo vistoso.
Facci sapere cosa decidi! :)
Tricheco
12-05-2008, 15:12
bianco blu non è male
bianca e blu è bella,è vero...anche nera e gialla, anche se un po meno...però vorrei allontanarmi dagli schemi ufficiali bmw...sto pendendo verso il color perla..magari con una strisciatina di grigio scuro lungo i fianchi per staccare un po...grigio tipo fumo di londra..chissa:confused::confused:
...se avessi un po di dimestichezza con qualche programma di foto ritocco farei qualche esperimento, ma mi tocca accontentarmi del software cerebrale...mooolto più scarso:lol::lol:
astonvilla
14-05-2008, 19:42
ciao a tutti, vorrei un consiglio..In preda a colossale orango mi sto accingendo a trasformare il mio gssino in adv. Ho comprato quindi un serbatoio adv e da un paio di mesi:rolleyes: è fermo in attesa che mi venga un lampo di genio in merito alla verniciatura. Banditi infatti i colori originali bmw, perchè vorrei qualcosa di unico. Il carrozziere insiste nel voler abbinare due colori, prendendo come base principale il bianco perla e qualche linea di blu. A me piacerebbe interamente bianco perla (compreso il becco) con adesivo gs nero e copri strumenti rivestito di carbonio, ma sono aperto a qualsiasi consiglio che il popolo di qde avrà la bonta di darmi....Se qualcuno ha già fatto qualcosa di simile potrebbe cortesemente mandarmi delle foto??? ormai la bella stagione avanza e la mia indecisione anche...mi rimetto nelle vostre mani....:!::!::!:
Fossi in te aspetterei l'intervento del MAESTRO,sono sicuro che ti scioglierebbe ogni dubbio in merito;);)
spunti di riflessione...........................
.................................
astonvilla
14-05-2008, 22:33
Lo sapevo.....Grande MAESTRO!!!!!:D:D:!:
.........................................
anababbo
15-05-2008, 08:28
Sono fresco di registrazione -possessore di BMW r1150gs ADV.......devo fare i complimenti a tutti per la dedizione e la cura del particolare!!! la gs con la Cartina geografica sul serbatoio è veramente bella!!!!!
P.S. Ho un serbatoio 30litri adventure da vendere......
grazie mille Rebb...sei una miniera di informazioni...:!::!:
finalmente mi si stanno schiarendo le nubi dubbiose...bianca è parecchio bella, spero che sul serbatoio adv faccia lo stesso effetto, anche mettendoci un color perla e una scritta nera "GS", e qualche protezione in carbonio, in modo da staccare un po!
Finalmente nella testolina comincia a navigare qualche idea concreta..:arrow::arrow:
Grazie mille di nuovo...
Per anababbo, se metti un annuncio sul mercatino il serbatoio adv non fa in tempo ad impolverarsi...c'è tanta gente che lo cerca...
Credo che in bianco sia ancora più bella la ADV, particolari assolutamente neri e carbonio, "APPROVED", infatti fra quelle postate la migliore è quella dove c'è più contrasto col nero, io farei neri anche i coperchi valvole ed il telelever. ;)
astonvilla
15-05-2008, 12:43
EH EH lo dicevo io il MAESTRO e' MAESTRO mica per niente......Per quanto concerne il bianco perlato il mio zainetto ha preso la cinquecento cosi' ed e' uno SPETTACOLO:D:D
bravissimo, avevo in mente proprio il colore della nuova 500...l'ho vista da vicino ed è fantastico..spero che sul gs faccia lo stesso effetto
Concordo sul MAESTRO...Santo Subito!!! Basta solo vedere al sua bellissima R per rendersi conto della sua creatività...E Bellissima anche la sua idea di verniciare neri i coperchi valvole e telelever, ma per questa mi toccherà aspettare la ripresa economica mondiale...
Quando battezzerò la mia creatura, il suo secondo nome sarà Rebbina:lol::lol:
Red_Baron
15-05-2008, 13:17
Help !!
Qualcuno saprebbe dirmi, per il mio R 1200 GS Rosso del 2007, qual'è il codice del colore o dove reperirlo?
Ringrazio anticipatamente.
all'incirca verrebbe così......................
anababbo
15-05-2008, 14:04
Grazie DANI78 è che sono talmente nuovo che non ho accesso al mercatino....mi dice che devono trascorrere almeno 3 mesi!!!
scusa ma volevo mettere del carbonio anche sulla mia....Chi produce i pezzi per r1150gs?
Grande Rebb.
Bellissima la sua ultima elaborazione con scritta GS in stile Adventure!
perfetta...bellissima...proprio come me la immaginavo io.....:eek::eek:con l'adesivo adv in nero, magari stile carbonio...sei un mito rebb
ai lati del serbatorio, all'altezza cosce ci metterei anche un paio di protezioni in carbonio...
Il sogno sta diventando realtà!!!!:eek:
per anababbo, non so chi può produrre pezzi in carbonio, intanto su ebay ho trovato solo il copri tappo serbatoio...mi informerò...
per il serbatoio, se vuoi posso darti dei nominativi qui sul forum che a suo tempo mi avevano inviato un mp chiedendomi di tenerli informati se avessi saputo di qualcuno che vendeva un serbatoio adv...potresti cos' mandargli un mp..
anababbo
15-05-2008, 17:29
Va bene Grazie!!!!!! inviami pure i nominativi. In realtà le parti in carbonio per il 1150gs sono veramene poche e nemmeno tanto belle. Conosco una ditta che tratta il carbonio, se fossimo in una "cordata" magari ci potrebbero stampare delle parti contenendo i prezzi....
déjà vu ma non male anche questo richiamo alla Anniversary........personalmente la trovo più raffinata.
Rebb,molto bella anche così, però so che col tempo mi stuferei del celeste..mi sono imposto di farla bicolore,nel senso di abbinare al color perla, al massimo un nero, riprendendo così le plastiche ed il telaio... secondo te fare una striscetta nera leggera da qualche parte sul serbatoio la appesentirebbe??
Per anababbo, purtroppo ho cancellato gli mp con i nomi di chi cercava il serbatoio..vuoi che metta io un annuncio per te e che dica di mandare a te gli mp?
anababbo
15-05-2008, 18:09
guarda non ho parole!!! grazie si. Il serbatoio è praticamente nuovo (la mia moto è del 2005) ha solo una piccola botta in basso a sinistra.Completo di scritte e marchi... Senti....GRAZIE!
anababbo, appena messo in vendita...per le informazioni ho detto di mandarti un mp..a proposito, che prezzo faresti, forse potrebbe essere interessato un mio collega...
non mettere righe, il nero è già "pesante" di suo, lascia solo la scritta, così resta più equilibrata e non stanca nel tempo.
Rebb, mi hai dato più consigli tu in poche righe che il carrozziere in un mese...e grazie alle tue foto ti assicuro che oramai il progetto mentale è pressochè realizzato.. se poi faccio verniciare color perla anche i fianchetti sottosella della sella sport touratech e la plastica copristrumentazione il risultato dovrebbe essere veramente soddisfaciente... di nuovo grazie mille...
concordo pienamente! buona scimmia!
p.s.: naturalmente a lavoro ultimato ricoprici di foto. :lol:
foto a josa, tranquillo...:arrow::arrow::arrow:
io sono convinto che questo gs "adv",il piu' bello (secondo me),il massimo lo renda in giallo-nero.
non potra',mai essere una moto elegante,è una moto da guerra,cattivissima :) non esagerare,o finisci per snaturarla. perla :(.
withe and black ...:arrow: :arrow: + 10
si, lo so, è una moto da guerra, ma io sono un pacifista convinto e voglio provare a imborghesirla senza offenderla:lol::lol::lol:
poi se ritorna la guerra ho comunque da parte i pezzi del colore originale per affrontare il nemico con la giusta cattiveria;);)
Nera e gialla è cattiva veramente ma dopo un po mi stancherebbe..
nera e bianca, invece, si avvicina di più al mio spirito...juventino, eheh:lol:
be' abbiamo la stessa fede ;)
ma questa non la vedrei mai una moto brghese,al contrario di quella in plastica.
questa è la moto che si impone,che non deve mimetizzarsi nel traffico,dei vari grigi.
ogniuno fa le modifiche che piu' gli piacciono ovvio,ma un leone con la cravatta non si è mai visto... :lol:
la sfida si fa interessante, mettiamo la cravatta al leone e cerchiamo di rompere gli schemi.............ziotuning!
p.s.: il GS un mezzo da guerra? una fantasia che non riesco a materializzare.:lol:
okkio alle intercettazioni !!!!!!!
macchina da guerra forse non rende bene...da sempre immaginiamo la gs di ghisa come un mulo e il gs1200 come il cavallo, un trattore contro un fuoristrada...e io non ci sto...rompo gli schemi come dice rebb...
anche un mulo ha diritto a uscire dall'etichetta impostagli e cercare la sua strada....:lol::lol:
Ed il color perla con un po di carbonio credo lo aiuterebbe molto....
e con questo non voglio dire che la mia gssina diventerà una snob!!!!!:(:(
TE LO APPOGGIO IN PIENO! :lol::lol:
Se a qualcuno interessa: How I did it...
http://www.agmuttley.it/Tecnica/ABsomething.html
gran bel lavoro! è stato un piacere rivederlo.
stupenda...complimenti...anche per la nonnetta...li porta veramente bene i suoi anni...
azz, dopo aver visto tale capolavoro mi stanno tornando i dubbi sulla colorazione....:mad::mad:
NO! non devo cedere: perla perla perla perla perla perla perla non c'è altro colore che il perla perla perla perla perla....:eek::eek::eek:
Questo sarebbe il mio progetto "quasi" definitivo:
- serbatoio adv, becco, parafango posteriore sottosella e fianchetti sottosella color perla (quello della nuova fiat 500...sigh)
- scritta adesiva GS in simil carbonio
- adesivo proteggi serbatoio in carbonio
- scarico in carbonio (se riesco a scambiare il mio Akra in titanio, o venderlo)
- copri strumenti ricoperto in carbonio
- borse alu h&p standard
- parafango posteriore copri ruota in carbonio
Spero di riuscire a realizzarlo prima di qualche ripensamento:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |