PDA

Visualizza la versione completa : fiorentini aiuto! dove si comprano le gomme?

Sack!
09-05-2008, 17:11
come da oggetto, dove si cambiano le gomme a firenze o dintorni??
prezzi modici, please..
di solito metto le tourance, mie amiche "risparmiose"..:D:D
grazie.:!::!::!:

Gattonero
09-05-2008, 17:14
Rigagomme pei prezzi

Il Pecchioli in viale Redi costa un po' di più ma lavora meglio.. secondo me.

;)

mototour
09-05-2008, 17:18
Pecchioli in viale Redi e chiedi di Samuele.
Pecchioli in viale Petrarca e chiedi di Sandro.

09-05-2008, 17:37
si cambiano in garage da Burro, gran ricettatore di gomme e non solo ...

SnO0pY
09-05-2008, 17:41
pecchioli in viale redi lavora bene ma non ha un grande assortimento, spesso bisogna ordinare (per carità, dalla mattina ce l'ha il pomeriggio).

dove trovi sempre tutto e a prezzi buoni per le nostre moto è reitano in via livorno: qualunque gomma da GS te la monta con 200 € la coppia (220 le Exp).

Gattonero
09-05-2008, 17:50
pecchioli in viale redi lavora bene ma non ha un grande assortimento, spesso bisogna ordinare (per carità, dalla mattina ce l'ha il pomeriggio).

dove trovi sempre tutto e a prezzi buoni per le nostre moto è reitano in via livorno: qualunque gomma da GS te la monta con 200 € la coppia (220 le Exp).
Snoopy...

francamente.
Dopo che da Reitano alla macchina si "dimenticarono" di montarmi il reggispinta sul duomo dell'ammortizzatore (e negarono per settimane) e che mi 'sfavarono' (termine tecnico) due dei fori sul mozzo ruota per la fretta, io un ci cambio più nemmeno l'acqua del lavavetri... figuriamoci le gomme della moto.

Poi magari sarò stato sfortunato io eh.

Linguaccia
09-05-2008, 17:51
:lol:ma mandatelo in cartoleria cosi le prova prima

Fergie
09-05-2008, 17:54
Sack, se aspetti un paio di giorni, ci sarebbero Bubu64 e Mototour con un paio di gomme un po' usate, ma di sicuro con un prezzo d'occasionissima (vedi qui http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=2838670#post2838670
)
...però non so se ilnegro sarà molto d'accordo... :lol:

Burro
09-05-2008, 18:03
devil gomme

reitano...quoto gatto
pecchioli.......caro

Sack!
09-05-2008, 18:11
sò confuso!!!!!:rolleyes:

Sack!
09-05-2008, 18:12
o da quant'è che ti chiamo peretta????

Burro
09-05-2008, 18:20
nn lo chiAMare

h.angel
09-05-2008, 18:48

scusami, ma forse questi sono i prezzi che fa a te in virtù di chissà cosa (beato te :)).
io per dargli una possibilità ho voluto provare il servizio: roadtec z6 per il mio gs a 270 euro montate (bene -devo dire- e a senza attesa). al momento del conto la signora alla cassa mi fa "vai, ti fo lo sconto!"

leggo il totale: 270 euro! non mi metto a questionare su quanto sia lo sconto e pago.

poi la sfiga mi fa bucare mentre ero in giro tra austria-slovacchia-polonia-slovacchia-ungheria-slovenia; torno per fa riparare il buco e anche stavolta assisto (non prima di sentirmi dire che sarebbe meglio non ripararla ma sostituirla perchè alcune case costruttrici sconsigliano le riparazioni; faccio finta di non capire :-o):

1 minuto per trovare il pezzo di chiodo e sfilarlo
1 minuto per infilarci un pezzetto di caucciù e tappare il buco.

vado a pagare e, facendomi lo scontrino, mi dice "sono 20 euro"
io: "per due minuti di lavoro e 1 pezzetto di gomma!!!"
lei: "non è gomma, è caucciù"
io: "ah, adesso ho capito"

non mi rivedranno, credo, per almeno due lustri da quest'anno...

SnO0pY
09-05-2008, 19:25
angel, a me per anakee, scorpion sync, tourance e anche le dunlop m'hanno detto per telefono tutte a 200 € (e non solo per telefono, visto che poi ho montato anakee e l'ho pagate quella cifra).. e non ho particolari santi in paradiso da reitano. boh, forse le Z6 costano semplicemente di più :)

per gli altri che si son trovati male da reitano io posso dire che son 7 anni che faccio almeno 3 cambi a stagione (quando guidavo sportive...), e non ho mai avuto il minimo problemi. come non li ho mai avuti quel due o tre volte che sono andato dal pecchioli in viale redi, a parte quelli già citati di reperibilità immediata..

giusto per esperienza personale ;)

h.angel
09-05-2008, 19:45
angel, a me per anakee, scorpion sync, tourance e anche le dunlop m'hanno detto per telefono tutte a 200 € (e non solo per telefono, visto che poi ho montato anakee e l'ho pagate quella cifra).. e non ho particolari santi in paradiso da reitano. boh, forse le Z6 costano semplicemente di più :)

forse ho dato l'impressione di essere un pollo da spennare... a me x la anakee han chiesto 250.

bah, chi lascia la via vecchia x quella nuova...

cmq, grazie per le info:)

simone1
10-05-2008, 01:48
da reitano per sostituire le gomme al massimo ti graffiano il cerchio,non penso possa accadere molto di più.prezzi buoni,basta trattare prima alla cassa.Io diablo corsa 3 a 300euro montati.........

gianluGS
10-05-2008, 10:22
Vai a Pistoia da Rigagomme e ti compri un treno di tourance,poi le porti da Pecchioli in Via Redi(come ho fatto io) da Samuele,molto disponibile e professionale e le fai montare,oppure puoi provare a chiedergli quanto te le sconta lui...cmq tieni presente che Rigagomme ha i prezzi più bassi d'Italia,credimi,ho controllato!(pagato un posteriore Desert 140-17 115 euri!!!!)

segnika
10-05-2008, 10:36
Devil Gomme (in via Rocca Tedalda).
Ai ragazzi di' che te l'ha consigliato SEGNIKA, ....potrebbe fare la differenza!;)

...e tenete a mente che ci sono gomme e gomme....PROPRIO COME I "COCOMERI"...occhio a quelle che montate sotto le vostre moto, non basta che siano nere, rotonde e "gommose".

Io ci tengo e...le voglio "FRESCHE":lol: