Visualizza la versione completa : Borse interne per val. allu. ADV1150 alla decathlon
Ho acquistato alla DECATHLON due borse da palestra da 40 LT a 9€/cad.
non saranno impermeabili ma svolgono egreggiamente la loro funzione.
Tasche poste in testa,maniglie+tracolla.
ci stanno giuste o si spreca spazio?
ci stanno giuste giuste,non si spreca nulla.....
duca_di_well
09-05-2008, 17:29
Sinceramente....quelle originali, quando sono piene, entrarle ed uscirle è impresa NON da poco.
In che reparto????
Non erano in nessun reparto,
c'erano degli scaffali in un'angolo con borse di tutte le taglie,penso siano borse prodotte per loro,non sono di marche famose.
duca_di_well
09-05-2008, 17:38
Stasera ci passo...
Spero solo che anche qui a siracusa abbiano gli stessi prodotti.
ce le desciveresti un attimino tipo colore marca......cmq grazie x info vado a dare un occhio domenica.
Ottime. Prese pure io prima del Mukken e le ho usate li. 2 da 20 litri per le laterali di alluminio e 1 da 40 per il Givi (che cambierò). Al Decathlon reparto calcio. Marca KIPSTA, le ho prese nere ma ci sono altre varianti, cmq 9 + 9 + 14€ e fanno il loro lavoro. Credo che si possano trovare in tutti i Decathlon dal Manzanarre al Reno.:D
Foto foto foto foto e modelloooooo! ;)
La scimmia sale :arrow:
Esatto modello"kipsta",la borsa e' nera con il nome bianco stampato sopra,non ti puoi sbagliare.
hanno anche il fondo rigido per supportare il peso,io le ho riempite bene e dentro alle valigie calzano a pennello.
e poi per 9 euro............:D:D
Mantass butta on line una foto :arrow:
Il sito e' questo : http://www.kipsta.com/
Purtroppo non ho un decathlon vicino, se posti le foto delle borse magari si trovano anche online.
Bravo Enzy (e bravo per la moto!)!
Le borse sono queste
http://www.kipsta.com/IT/classic-team-60-l-5772928/
Per i Decathlon:
http://www.decathlon.it/IT/il-tuo-negozio-decathlon-11518636/
Ci sono anche altri modelli delle medesime capacità che costano pochissimo di più, ma per l'uso nostro mi sono sembrate più adatte queste.
Tento di postare qualche foto.
Buona scelta:D!
Confermate che bisogna prendere da 40 litri?
:arrow:
Mi sembra di capire da 40 per il top case (se monti bauletto Givi ed a questo punto anche Kappamoto) e 20 per le laterali in alluminio.
Si' Enzy, confermo.
Ho scelto questa configurazione perchè cosi' nelle borse laterali mi rimane un pò di spazio per le solite cose (olio, tuta antipioggia, cianfrusaglie) ed eventuali dolci siculi come ho fatto io:lol::lol::lol:.
Duca, grazie ancora!!
:D
Il decathlon va tenuto in grange considerazione, se non siete dei fondamentalisti BMW fighetti da bar :lol:, l'intimo sci per esempio è ottimo anche per la moto, come tanti altri indumenti traspiranti. ;)
...l'intimo sci per esempio è ottimo anche per la moto, come tanti altri indumenti traspiranti. ;)
Quoto 100%
Calzoncini da bici sotto i pantaloni da moto x esempio (altri 9€.....):lol::lol:
Foto delle borse all'interno delle laterali please....Qui la :arrow: cresce!!!!!!!!!! :D :D
confermo, anche il micro pile leggero da 11 euro ha il suo perché.
mastgreg
10-05-2008, 12:12
... :director: ... se non postate "subito" le foto ...
... mi tocca prendere la moto e andare "subito" da decathlon. :snakeman: ecco.
Ce sto a provà...
http://picasaweb.google.it/rpisolarossa/Alting/photo?authkey=rPAeVSUur1Q#5198689860983118914
E son pure contento di aver imparato ad usare picasaweb:lol::lol::lol:
Buon divertimento!!!:D
mastgreg
10-05-2008, 12:25
ustica ... che belle :D.
alting secondo te alle borse dell'rt1200 si adattanno??? :rolleyes:.
Ciao mastgreg,
non so bene come sono all'interno le valigie dell'RT (a proposito complimenti per la moto). Ho qui un depliant ma non dice un granchè.
Ti dò le misure che ho preso (da vuote) ma all'incirca coi litri ci siamo:
20 l: LxAxP 400x250x220 mm;
40 l: LxAxP 550x300x250 mm.
Spero ti siano utili.
Lamps:D
secondo voi quelle piu piccole possono andar bene per le touring???
mastgreg
10-05-2008, 12:50
grassssssssie alting,
certo che anche il gs adv non e' da buttare, anzi ...
quella da 20 credo possa andare bene, non sara' perfetta pero' con le misure grossomodo ci siamo.
urge sopralluogo da decathlon :lol:.
mastgreg
11-05-2008, 11:22
prese :lol::lol::lol:
quelle da 40 (ben 9 euri), le riempiro' forse meno, ma ci sta almeno qualcosa dentro. :D:D:D
prese :lol::lol::lol:
quelle da 40 (ben 9 euri), le riempiro' forse meno, ma ci sta almeno qualcosa dentro. :D:D:D
Hai preso quelle da 40 alla fine????
Domani vado anche iooooooooooo!!!!!!!!!
Quelle da 40 Lt per le valigie alluminio ci entrano bene,
ci sono anche le magliete traspiranti a 7€......
Sarebbe comunque interessante vedere le foto delle borse DENTRO le valigie in alluminio.... :arrow:
Ottimo, ora vado alla decatlhon.
Forse si potrebbe spostare il tutto tra "gli accessori per il turismo"
LuigiFiorillo
17-05-2008, 10:31
Le ho viste anche io..niente male.Prima però dovrei trovare le borse in aluminio, usate sono introvabili!!!!!
63roger63
17-05-2008, 11:00
[LuigiFiorillo] Le ho viste anche io..niente male.Prima però dovrei trovare le borse in aluminio, usate sono introvabili!!!!!
Infatti, me le sono comprate...750 "euri" stica...
http://i30.tinypic.com/2uhpvdl.jpg
Le ho viste anche io..niente male.Prima però dovrei trovare le borse in aluminio, usate sono introvabili!!!!!
Luigi quali hai visto? Quelle da 40 o da 20 litri?
Decathlon Casoria??
Prese or ora... sono bellissime nere con KIPSTA in bianco.
Quelle da 40lt. belle riempite entrano a pennello nelle ALU del 1150 ADV, sembrano fatte su misura:D:D:D direi "come un pisello nel bacello".
Ottimo acquisto 9+9= 18€ poi ne ho presa una da 20lt a 7€ per il posteriore.:lol:
Peccato che mia moglie ne ha già rubata una per la palestra:mad::mad:
Quelle da 40 nelle alu laterali? ma non erano quelle da 20 litri?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |