PDA

Visualizza la versione completa : Garmin Navigator 3

lacrisi
09-05-2008, 16:50
Ma nessuno di voi ha questo navigatore e ha già comprato l'interfono?
E' possibile che posso solo comprare il cellular-line dato che non me ne hanno parlato bene....cosa ne pensate?:!:

duca_di_well
09-05-2008, 17:05
Se parli di questo: http://www8.garmin.com/manuals/BMWMotorradNavigatorIII_ITManualedelproduttore.pdf ...mi sa che lo abbiamo in parecchi.

Ci collego il telefono, il casco che ha il cellular line e funziona benissimo.

Francy71
09-05-2008, 23:44
Come ti ho già detto, io ho il navigator III plus, ma non ho ancora l'interfono. Stavo aspettando l'uscita del midland BT2 per andare al negozio e provare a collegare navigatore>interfono e cellulare>navigatore>interfono.
Mi hanno detto che dovrebbe arrivare la settimana prossima. Poi ti so dire.....

Lochness
11-05-2008, 19:45
Francy saresti così cortese a descrivermi come intendi effettuare le prove?
Magari se fai pure sapere il risultato saresti grande:D.
Abbiamo la stessa configurazione.

Francy71
12-05-2008, 11:23
Si, certo, appena arriva ti dico il risultato.
Da quello che ho letto il BT2 ha molte più potenzialità del vecchio midland.
Prima se volevi collegare telefono e navigatore all'interfono dovevi per forza collegare il telefono al navigatore, in modo da rispondere, rifiutare o effettuare chiamate dal navigatore. Poi collegare il garmin all'interfono.Il nuovo Midland BT2 se non ho capito male dovrebbe riuscire a gestire lui stesso telefono e navigatore separatamente. E il passeggero col suo interfono dovrebbe gestire un secondo telefono personale. Ma non ne sono sicuro.
Comunque, è la prima volta che sento dire che il Garmin non ha l'interfaccia per il Midland. Io ho l'ultima versione del navigator III plus, ma sul sito della Garmin.com si possono comunque scaricare i nuovi aggiornamenti e firmware per il bluetooth. Forse sono aggiornati anche per il Midland.
Boh.... staremo a vedere....:smile::smile::!:

Lochness
12-05-2008, 16:17
No Francy ,non è proprio così.
Sicuramente il nuovo Midland è superiore al vecchio ma....questione di priorità ,se colleghi il GPS il telefono sarà gestito da questi .
Analizziamo la configurazione massima possibile:
GPS;Pilota con proprio cellulare,comunicazione con passeggero e proprio Ipod ;Passeggero con proprio cellulare ,comunicazione con il Pilota e proprio Ipod.
GPS:Collegato con telefono e Pilota.
Pilota:Collegato BT con GPS ,quest'ultimo gestisce le telefonate, e con Passeggero,a filo con Ipod.
Passeggero : collegato BT con Pilota e proprio cellulare.A filo con Ipod.
Ora il problema è accertarsi che non accade quello che avviene per l'Interfono Hello Biker.
Quando accendi il GPS ,la comunicazione con il passeggero si perde e non si ripristina nemmeno quando il navigatore ha smesso di fornire le indicazioni stradali.O il navigatore oppure il passeggero.
Quindi quando hai GPS e telefono devi per forza far gestire quest'ultimo dal navigatore ,il che IMHO non è male.
La notizia che ti ho fornito prima te la do per certa ,io ho tutte e due gli apparecchi,Hello e BMW Navigator Plus III.
Quindi chi di noi 2 sarà per primo in grado di verificare la cosa lo comunicherà:)

Francy71
13-05-2008, 10:48
Certamente.