lucachia
08-05-2008, 16:13
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e pių che altro un nuovo felice possessore di un glorioso K75.
Dopo un bel po' di anni e diverse migliaia di Km su due ruote sono felicemente approdato in terra BMW.
Le mie vecchie glorie in ordine
Vespa special 50 una marea di km fino alla fusione totale ;)
Moto Guzzi v50 pochissimi km (moto inguidabile) subito affiancata da una fantastica e fantasmagorica Yamaha fz750 dell '85 con la quale ho fatto 75000 km
Suzuki GSXR 750 srad del 96 (carburatori)... che dire :!: un mostro con il quale mi sono divertito per 35000 km... fino a quando la schiena ha cominciato a gridare vendetta
e ora BMW K 75 dell'89 nero, fantastico... ce l'ho da un'anno, il passaggio non č stato immediato ma ora... :D:D:D
ho visto che nel forum c'č una sezione dedicata alla serie kappa...
va beh, direi che mi sono presentato...
anzi, no:
mi chiamo Luca, ho 36 anni e sono di Padova :)
Ciao a tutti
Dopo un bel po' di anni e diverse migliaia di Km su due ruote sono felicemente approdato in terra BMW.
Le mie vecchie glorie in ordine
Vespa special 50 una marea di km fino alla fusione totale ;)
Moto Guzzi v50 pochissimi km (moto inguidabile) subito affiancata da una fantastica e fantasmagorica Yamaha fz750 dell '85 con la quale ho fatto 75000 km
Suzuki GSXR 750 srad del 96 (carburatori)... che dire :!: un mostro con il quale mi sono divertito per 35000 km... fino a quando la schiena ha cominciato a gridare vendetta
e ora BMW K 75 dell'89 nero, fantastico... ce l'ho da un'anno, il passaggio non č stato immediato ma ora... :D:D:D
ho visto che nel forum c'č una sezione dedicata alla serie kappa...
va beh, direi che mi sono presentato...
anzi, no:
mi chiamo Luca, ho 36 anni e sono di Padova :)
Ciao a tutti