Entra

Visualizza la versione completa : consiglio per completo da turismo

SnO0pY
08-05-2008, 12:27
ciao a tutti.
ho appena venduto la rallye2 che per problemi di taglia aveva cominciato a starmi un po' troppo abbondante.

siccome non ho voglia di spendere altri 900 euro per un completo bmw, ho cominciato a guardarmi intorno alla ricerca di qualcosa di simile ma a prezzi più popolari.

tempo fa contattai già mauro venturini per quanto riguarda la rev'it... cose molto belle, mauro gentilissimo, però a firenze e provincia non esiste nessun rivenditore dove poterla anche solo provare, e andare fino a padova mi rimane un attimo difficile.

che voi sappiate esiste un prodotto simile alla rallye2 (quindi che sia fresco d'estate grazie alle aperture, e con fodera termica e antiacqua) di marche tipo dainese, spidi, clover etc?
e che magari abbia altri colori oltre al solito nero? :angryfir: :lol:

un grazie anticipato a tutti :)

bardino
08-05-2008, 12:47
se ti piace rev'it e' sufficente prendere le misure del tuo corpo ( petto, vita e braccia ) e chiamare mauro e vedrai che lui ti spedisce la tua taglia....almeno io ho fatto cosi ed e' andato tutto bene nel caso contrario te la sostituisce e spendi meno della meta' della rallye .

Alvin
08-05-2008, 13:25
che voi sappiate esiste un prodotto simile alla rallye2 (quindi che sia fresco d'estate grazie alle aperture, e con fodera termica e antiacqua) di marche tipo dainese, spidi, clover etc?
e che magari abbia altri colori oltre al solito nero? :angryfir: :lol:

Dall'alto della mia ignoranza e da quello che ho letto nel forum, la giacca rev'it (non ricordo il modello preciso) è l'unica che si avvicina maggiormente alla rally anzi avevano detto che forse era anche migliore per via della fodera interna staccabile che nella giacca bmw non è presente.
Quindi, se sei orientato verso rev'it, fai come dice bardino. Da quello che ho capito tramite QdE, Mauro Venturi è sicuramente una persona eccezionale e disponibile e non credo che ti faccia problemi in caso di sostituzione del capo.

bardino
08-05-2008, 14:09
Dall'alto della mia ignoranza e da quello che ho letto nel forum, la giacca rev'it (non ricordo il modello preciso) è l'unica che si avvicina maggiormente alla rally anzi avevano detto che forse era anche migliore per via della fodera interna staccabile che nella giacca bmw non è presente.
Quindi, se sei orientato verso rev'it, fai come dice bardino. Da quello che ho capito tramite QdE, Mauro Venturi è sicuramente una persona eccezionale e disponibile e non credo che ti faccia problemi in caso di sostituzione del capo.
quello che ti ho detto e' dettato da una precedente esperienza con un paio di stivali che mi stavano leggermenti stretti cosi' li ho rispediti a venturini e me li ha sostituiti con un numero piu' grande senza alcun problema....e sempre con la massima correttezza e gentilezza che lo contraddistingue in ogni occasione.

carlom
08-05-2008, 14:17
Se ti interessa la REV'IT in zona Firenze prova da Peruzzi a Castelfiorentino, qualcosa ho visto da loro.

Mart
08-05-2008, 15:23
Clover g4 ;)

brewer
08-05-2008, 15:47
QUalcuno sa dove trovo un listino prezzi rev'it ?

BUGS
08-05-2008, 18:10
QUalcuno sa dove trovo un listino prezzi rev'it ?
Vai a questo sito

http://www.revit.eu/

clicca italiano
collezione 2008
listini prezzi
te li inviano loro
altrimenti mandami la tua mail e ti invio il listino in pdf

Come detto da altri, se non puoi andare a Padova, Mauro ti spedisce
quello che vuoi in base alle misure che trovi sempre sul sito cliccando su:catalogo on-line ( vai alle ultime pagine),
così aveva detto a me anche se poi sono andato direttamente io da lui perchè avevo in mente diverse cosucce da prendere ( ho rifatto tutto da capo a piedi)e ho avuto la conferma che i dati presi da tabella erano giusti con la taglia che ho preso.

Piotre
08-05-2008, 21:30
C'è un negozio anche a Castel Fiorentino e uno a Prato

PERUZZI MOTO S.N.C. DI PERUZZI ALBERTO & C.
Via L. da Vinci, 24
50051 CASTEL FIORENTINO (FI)
0039-0571684093
peruzzimoto@libero.it

Via Montegrappa 146/148
59100
PRATO PO
0039-0574-572109
www.cosedimoto.it
info@cosedimoto.it

Non dovrebbero essere troppo lontani da te.
(Sono indirizzi tratti dal sito della Rev'it)

Neca
09-05-2008, 12:55
Se passi da Cose di moto via Montegrappa 146/148 Prato ci sono diverse giacche tra cui la Cayenne Pro, il ragazzo è molto gentile vedi te

SnO0pY
09-05-2008, 13:14
se domani pomeriggio sono aperti andrò a fare un giretto a Prato ;)

fabiolocci
09-05-2008, 19:45
come la rally due c'è una bellissima belstaff,quella usata per long way down.il problema è che costa come la rally...

paolo chiaraluna
12-05-2008, 20:34
Spidi Ergo 365 :D