Visualizza la versione completa : Porta Telepass GIVI
Ieri sera l'ho montato sul 1200 Adv, o meglio l'ho adattato visto che sul manubrio non ci stava, sul telaietto del cupolino manco ed allora l'ho sistemato sul tubo di protezione carena sopra il fendinebbia sx.
Che dite, funzionerà? :confused:
Calidreaming
08-05-2008, 10:16
mmm dipende da quanto bene vede il lettore
PS
Scusa ma sull'adv non c'era un tocco di ferro dove piazzarlo in zona manubrio?
X geko
ne sul manubrio ne sul telaietto ?
Mi sembra strano.......
Toro Toro
08-05-2008, 10:32
io sto avendo difficoltà nel montarlo dato che il cinghietto metallico non riesco a chiuderlo....
Con la fascetta mi sono rifiutato, il manubrio è troppo spesso e il telaietto troppo sottile! :mad:
Gs2000Marco
08-05-2008, 10:52
tenerlo in tasca no ?
io ho sempre fatto cosi anke quando le moto tecnicamente non potevano usufruire della porta telepass...l'unica accortezza e' arrivare in prossimita delle porte con la sbarra davvero ad andature da bradipo ( 30 km/h )
ciaoo
Perchè non provate a metterlo sul tappo del serbatoio ?
Ho visto un'Adventure che aveva la mezza luna adesiva propio li, sembra che tenga, poi al massimo, in autostrada si tira via.
nautilus
08-05-2008, 13:56
io l'ho fissato a manubrio parte destra...
CONCORDO CON GS2000MARCO IN TASCA NO ???? :lol::lol::lol:
BurtBaccara
08-05-2008, 16:31
Ieri sera l'ho montato sul 1200 Adv, o meglio l'ho adattato visto che sul manubrio non ci stava, sul telaietto del cupolino manco ed allora l'ho sistemato sul tubo di protezione carena sopra il fendinebbia sx.
Che dite, funzionerà? :confused:
Diccelo tu se la sbarra ti si è alzata oppure te la sei trovata ad altezza addominali !
Dipende dalla posizione di Giove e Urano, dall'alimentazione negli ultimi tre pasti e dallo stato di salute del motore.
Nonmollo
08-05-2008, 17:31
http://img140.imageshack.us/img140/2599/vagli014ry1.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=vagli014ry1.jpg)
....io l'ho montato al centro ...ma non mi piace ....
:D:D
Funziona sicuro, io ho quello adesvo sempre Givi sulla carena sotto il cupolino da quando l'ho montato mai avuto il minimo problema, quando l'ho mettevo in tasca o nella borsa da serbatoio erano più le volte che dovevo citofonare che quelle che passavo. :angryfir:
montato sulla parte sin del manubrio. non dà fastidio, ed è camuffato tra serba frizione e specchietto. e funziona pure!!
Montato con una fascetta in plastica(da elettricista)direttamente sul manubrio!!;)
Come già fatto vedere io ho fatto così:
Tricheco
09-05-2008, 09:27
a me num me pias
Ma la tua moto non ha un po' di carenatura dove poterlo fissare dentro?
Io l'ho messo dentro alla carenatura, in un scatoletta di plastica da diapositive fasciato in plastica a bolle da imballaggi perchè non sbatta. Funziona sempre, non si vede, non si ruba, non si toglie, non si bagna, ecc
io ho preso quello biadesivo e l'ho mantato sul deflettore destro. funziona
Montato (Gs standard) sul telaietto sopra tachimetro accanto a contagiri: ci sta bene e funziona bene
una info per tutti i possesori di GS 1200 Adventure.....se smontate il fianchetto di sinistra potete mettere il portatelepass della givi sopra al coperchio della pompa della benza legato con due fascette....
è nascosto, non ve lo fregano, non dovete toglierlo quando parcheggiatee soprattutto.....FUNZIONA A MERAVIGLIA!!!
ciao
umbi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |