Visualizza la versione completa : HP2 Sport
Ieri ne ho viste due, pronte per girare in pista.
La moto e' stupenda, forse il fanale davanti e' un po' troppo anonimo (simile al K-1200-S) e il serbatoio troppo spigoloso (tipo RC8)... ma se ti fermi a guardare i dettagli (scarichi, cambio elettronico, pinze brembo dal pieno, cruscotto spaziale, mono anteriore ohlins con tutte le regolazioni) e' davvero ben fatta.
Detto questo... per quei soldi preferisco sempre un 1098S
Non nascondo pero'... che mi piacerebbe tantissimo provarla in pista...
... Forse dopo il GS, tra qualche anno la comprero' per finire la vecchiaia in pista ;):eek:
emagagge
07-05-2008, 11:17
Spero di vederla quanto prima, deve essere uno spettacolo!
Dr. Ergal
07-05-2008, 12:05
per quei soldi preferisco sempre un 1098S
E l'HP2 me l'accatto io, allora :arrow: ; niente da fare: tra piadina e crauti, scelgo crauti. :bootysha:
Mi fa troppo sesso :eek: :arrow: :!: :D
E' bellissima, e sicuramente non ne trovi una ad ogni angolo come ormai e' per il 1098 ;)
... chi va' al Michelin Day a Vallelunga le potra' vedere girare in pista...
... e bastonare quasi tutti... ;)
Karlo1200S
07-05-2008, 17:22
L'ho vista anch'io in anteprima oggi, è veramente bellissima!:arrow::arrow::arrow:
Tricheco
07-05-2008, 18:04
gran bel ferro
Prof,le hp viste erano pronte pista nel senso di gommate o avevano altri particolari diversi rispetto a quella "ufficiale"?
Il Maiale
07-05-2008, 22:04
basta uno scooter preparato:)
HP2 SPORT ... :arrow::arrow::arrow:
una finezza e un piacere dal gusto delicato
marcortn
07-05-2008, 22:23
Ce n'è una esposta al BWM Welt di Monaco (http://www.bmw-welt.com/web/portal/de/index_highend.html) (una specie di ipersuperconcessionariovetrina).
Ci si può pure salire in sella (ed io l'ho fatto) e devo dire che in confronto alla mia R1100S la HP2 Sport è un po più per "taglie piccole" (ricorda una Ducati), la posizione di guida è molto pù caricata sui polsi ed i manubri sono più stretti.
Per il resto è bellissima, i particolari sono stupendi, la fibra di carbonio usata senza risparmio dona un aspetto "racing vero", le pedane ed il cambio eletronico sono uno spettacolo a vedersi, il posto di guida con la piastra di sterzo spettacolare e la strumentazione digitale sono da sogno.
Chissà come va su strada?
Sicuramente già è un mast ed è destinata a durare nel tempo.
[QUOTE=marcortn;2833807]
Chissà come va su strada?
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/ProvaBmwHP2Sport.html
Erano pronte per Vallelunga... ma solo gomme nuove Michelin, via targa e specchietti... stop... ;)
Bellissima la pistra di sterzo :eek:
X Vigliac : se non metto e tolgo le marce non riesco a sentirmi come Valentino Rossi :lol:... anzi come Stoner... cosi' almeno posso anche immaginare di trombarmi sua moglie :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |