Visualizza la versione completa : Spidi Giacca Granturismo Pro
vaevictis
06-05-2008, 23:03
...come da titolo qualcuno ce l'ha? come si trova? pregi e difetti? vale la spesa?
vaevictis
07-05-2008, 20:56
ma nessuno ha SPIDI :rolleyes:o nessuno ha questa giacca...???
ho un completo spidi H20 SPETTACOLARE:D
pidienne
08-05-2008, 14:00
ho un completo spidi granturismo (non pro, quello precedente) e lo trovo fantastico (tra l'altro è in vendita: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=167350).
a mio parere la pro costa uno sproposito e non so se il rapporto qualità/prezzo sia adeguato.
unico neo spidi
quando piove e piove si inzuppa e pesa un botto
vaevictis
09-05-2008, 14:18
unico neo spidi
quando piove e piove si inzuppa e pesa un botto
quallo non sarebbe un gravissimo problema in quanto ho la tuta antiacqua...volevo sapere se qualcuno l'aveva per avere delle info e impressioni che aiutassero e per valutarne l'acquisto....
L'ho provata prima di prendere un completo Ergo05, per me è un ottima giacca con protezioni evolute ma non mi piaceva indosso perchè è piu corta come taglio ed inoltre costava circa il 20% in piu.
io ho tutto di spidi,linea h2out.......stupendo tutto
Anche io ho Spidi e sono strafelice. Unico neo, si attaccano troppo i moscerini :lol:
paolo chiaraluna
12-05-2008, 20:33
Spidi Ergo 365 (giacca e pantaloni) ....un mito :!:
in effetti quando la presentarono ne parlava tutto il forum e poi nn l'ha comprata nessuno??
BARBONI!!!
:lol:
Hedonism
12-05-2008, 20:52
io ho una giacca spidi h2out molto bella a tre strati, l'esterno con le protezioni, poi la parte impermeabile e poi l'imbottitura.
la membrana impermeabile e' a tutti gli effetti un giubbino antipioggia, praticamente quando ci fermiamo la sera lo uso per andare a cena o a spasso.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |