Visualizza la versione completa : Chiavi Borse Touring
Ho un quesito...
Ho venduto le borse Touring e solo dopo averle promesse, mi son reso conto che assieme avrei dovuto consegnare assieme anche un duplicato delle chiavi del mio GS.
Vorrei capire se qualcuno di voi ha già avuto questa esperienza ed ha avuto problemi, oppure se c'è una maniera di ovviare al problema?
Grazie! ;)
si... e spero che la persona a cui le ho vendute non mi rubi la moto
ci sarebbe una maniera di ovviare, dovresti smontare i cilindretti compreso le chiavette e poi l'acquirente dovrebbe settarsi i cilindretti per aprire tutto con una sola chiave
Berghemrrader
06-05-2008, 18:50
Io avevo le chiavi unificate per bauletti e moto.
Quando le ho vendute (ad uno del forum siciliano) ho solo fatto un paio di copie in più della chiave confidando nella sicura onestà di chi le ha comprate.
Puoi sostituire i blocchetti con una nuova codifica (e nuove chiavi ovviamente) ma io lo farei solo se l'aquirente fosse un rumeno di passaggio.
Basta che gliele dai aperte e con l'ausilio della tua chiave gli tiri fuori i cilindretti in modo che poi lui può settarsele sulla sua chiave senza alcun duplicato (anche lui userà una sola chiave per moto e borse) o pericolo di fotti-fotti.
Comunque nella fuck o teka (meccanico nel box) l'argomento viene spiegato meglio.
Se vai dal tuo conce il meccanico ti smonta i ciclindretti delle borse e li lascia "aperti", perdendo quindi la codifica delle tue chiavi. Il nuovo acquirente poi deve fare la stessa cosa, andando da suo conce a far "chiudere" i cilindretti con la SUA chiave.. Penso sia la cosa + comoda per tutti ;)
In genere lo fanno gratis (incrediBBBBile essendo bmw...) :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |