Entra

Visualizza la versione completa : leggo e mi vengono dei bei dubbi...

Manga R80
06-05-2008, 10:15
Allora il problema è questo:
Adesso non uso più la moto (R1150GS). se la usassi, non la userei più come prima.
Così ho pensato di venderla. Bye bye, cara mia Hannibal…

E fino a questo punto, tutto ok.

Poi, salta fuori questa maledetta motocicletta.

Bella
Più leggera
Costa parecchio meno delle boxer
Ha il 21, e dio solo sa al maialtitano cosa avrei fatto con trenta chili in meno e con il 21 davanti. Sarei potuto veramente stare tutto a destra, per esempio.

Chi la prova, è contento. Chi non è contento, lo è per le finiture. Gente abituata bene, gli altri neanche se ne accorgono.

Epporcogiuda, che non sia il caso di vendere anche la R 80 G/S e farne di due una?

A Settembre nasce Marco. Questo implica che il 2009 sarà un anno interlocutorio, e il 2010 anche.

Ma è meglio avere in tasca un 80 g/s, bella, bellissima, ma obso e ovviamente con dei limiti,

o una F800GS, che per quello che devo e dovrò fare dei limiti non ne avrà mai?

Perché io amo le moto boxer, ma amo anche me stesso. E parecchio.
E mi conosco. E quando una cosa mi piace, ahi. Va a finire che prima o poi arriva…

In germania si trovano già sotto i 10.000 con gli accessori.

Porca puttana…

Per fortuna, ho parecchio tempo per pensarci… volendo…

Arthur73
06-05-2008, 10:21
io non ti dico di non comprare l'800 ma ti dico assolutamente di non vendere la r 80 g/s, prima o poi te ne pentiresti! Se devi per forza avere solo una moto r80, se puoi averne due affiancagli l'800

Toro
06-05-2008, 10:22
Tieni il vero e unico GS, vendi il 1150 e ti compri l'f col quale fai tutto... solo ad una velocità su strada leggermente inferiore.

Merlino
06-05-2008, 10:25
Manga vendi il cancello e fatti la F800gs la vera moto totale altro che ciallenger...

Il G/S TIENILO IN CANTINA COME IL VINO BUONO....

Toro
06-05-2008, 10:27
Il G/S TIENILO IN CANTINA COME IL VINO BUONO....

no. allora vendilo a me. lo tratto bene... usandolo ;)

Mikey
06-05-2008, 10:31
Capisco tutto ma vendere un capolavoro come la g/s per la F 800 equivale a un crimine motociclistico...ovviamente IMHO.

GHIAIA
06-05-2008, 10:33
L'R80G\S NON SI VENDEEEEE!!! :rolleyes:

Per questi 2 annetti tieni il G\S, te lo godrai molto di più credo (le gite saranno di meno, ma più "intense), e dopo.. conti alla mano potresti prendere l f800 usato di 2 anni risparmiandoci ancora dei bei soldini (si troveranno sicuramente sugli 8.000 se consideri l'iva che si dovrebbe perdere... )!

Secondo me, neh! ;)

Merlino
06-05-2008, 11:00
Quoto Pomice al 100% che ragionamento senza una piega...:cool:

supercaliffo
06-05-2008, 11:05
Io mi libererei della 1150 per la gs 800 che per me è stupenda.

Non venderei la gs 80: posto che è un gioiello, di certo non si svaluta come la 1150, anzi, col tempo guadagna valore e comunque la potrai vendere più avanti.

guidopiano
06-05-2008, 11:16
Epporcogiuda, che non sia il caso di vendere anche la R 80 G/S e farne di due una?

se decidi a proposito vendo il ktm 450 exc

mi metto in lista come potenziale acquirente :arrow: :lol:

Teccor
06-05-2008, 11:26
Nel primo anno del bimbo sarai un'entità assolutamente inutile, quindi ti potrai prendere un sacco di tempo per la moto, poi dopo cambia tutto...

Schienadilegno
06-05-2008, 11:32
Confermo l'inutilità se non come supporto morale e calmante per coliche.
Ma il tempoper la moto va tenuto, conservato gelosamente, scambiato biecamente con cinici favori. Per il resto, compra la moto che usi.

Manga R80
06-05-2008, 12:24
per chi non lo sa:

di bimbi ne ho già una di due anni.

Il fatto di sbolognare la 80 è più una questione di spazio, di inutilizzo.

non sono un collezionista e anche se fossi, non è che sia un mezzo raro. è solo il fatto di pagarlo un po' di più.

ovvio che non è il realizzo che fa. ma un pochettino si. in pratica la manovra di switch verso una moto nuova sarebbe a costo zero.

Io la moto la vedo come uno strumento. Per divertirsi, per rilassarsi, per viaggiare.

E ho bisogno di un mezzo affidabile, e in più, sicuro. Freni buoni, stabile, magari anche l'abs, cosa che non avrei mai pensato prima, ma che adesso ha il suo senso, perchè giro poco, e fare una cazzata è più facile.

Comunque sono tutti ragionamenti.

Operativamente mi muoverò non prima dell'autunno, in un senso o nell'altro.

Supermukkard
06-05-2008, 13:25
Tieniti le moto che hai che ci fai le stesse cose

Tanto, il 1150, se kilometrato, lo devi regalare

silversurfer
06-05-2008, 14:23
L' F800GS è fantastica :D

l'obso te la sbatti, se puoi tenerne due di moto bene, è bellissima da tenere,

ma se devi scegliere fra le due...

barbasma
06-05-2008, 17:31
prima di tutto complimenti per la lieta novella!:D

allora ogni due anni ciuli anche tu.

per la moto... vendere il 1150GS è cosa buona e giusta.

vendere l'80GS non direi, alla fine dei conti ci faresti le stesse cose dell'F800GS.. costa la metà e sopratutto tiene il valore.

l'F800GS è da comprare rigorosamente USATO... quando costerà 5-6000mila.

pensare di spendere 10.000 euro per un robo con le sospensioni da graziella e le finiture cinesi....

inutile che ti dica che usati i 990/950 KTM si trovano a cifre ben più basse... e lo sai anche tu che a parità di peso (perchè l'800 col cazzo che pesa meno del KTM)... c'è tutt'altra moto e motore.

certo che comprare un cesso di ktm vorrebbe dire dare una soddisfazione a quei pochi cretini che la comprano e che dicono che è una gran moto.

Il Maiale
06-05-2008, 17:34
Manga...ricordati che il tio culo può fruttare...vai in germania e in una settimana vieni a casa con una hp2 seminuova...come il tuo culo!

barbasma
06-05-2008, 17:37
purtroppo lo ha già usato per comprare l'X3.

però se la famiglia si allarga come minimo ha bisogno di un X5.

quindi consiglio a mangar80 una ricostruzione dello sfintere.

Ste02
06-05-2008, 17:37
Io 10.000 neuri alla bmw attuale col cacchio che glieli darei.
Per una volta do ragione al Barba.

A me sta venendo voglia di prendere un Transalp.
Poi guardo bene pure quella... ed è un cesso uguale, se non peggio della mia. Pedane e comandi di latta, ferraccio e plasticaccia.

Almeno la mia con 2000 euro in più di ciclistica ora va davvero bene. ma resta un cesso.
L'altro giorno in Toscana, in cima al Monte Fumaiolo, ho rotto (a 13.000 km) il filo della frizione. Un filaccio di cacca, veramente di infima qualità.

Soyuz
06-05-2008, 17:43
tieni le due moto che hai...

il gs80 per divertirti visto che non sei un collezionista puoi maltrattarla
il gs1150 per tutto il resto ... sicuramente va meglio del 800 o di ktm
abs !! puoi fare senza...sicuramente è un bell'accessorio, ma se non ne hai sentito la necessità fino ad ora ......

guadagni anche economicamente, visto che ormai sono belle e svalutate

automedonte
06-05-2008, 17:54
tieni le due moto che hai...

il gs1150 per tutto il resto ... sicuramente va meglio del 800 o di ktm
guadagni anche economicamente, visto che ormai sono belle e svalutate

Bah che il 1150 vada meglio dell'800 è tutto da dimostrare ;)

E' più pesante, più ingombrante, ha meno cavalli quindi non darei la cosa per scontata. Certo se l'uso è quello autostradale forse ma solo lì.

Io ritengo che, al di là di problemi elettrici che spesso si hanno sulle moto nuove, l'evoluzione porta sempre a miglioramenti qualitativi.

Ho avuto il 1150 e mi si è rotto il cardano dopo 35.000 Km a più di 1.000 da casa e son dovuto tornare con il treno :mad:

Tutti i mezzi meccanici si rompono però quelli più recenti, secondo me, danno maggiori garanzie anche in tema di sicurezza.

aklm75
06-05-2008, 17:57
il transalp è brutto da morire...
lassa stà...per il resto quoto (che caso strano!) il Barba e il pesciolino...
con un'aggiunta...

solo l'anno scorso ho fatto la "stagone" con un mono da 1500 euro..scarsi scarsi...
e mi son divertito un sacco...

se poi la usassi poco tanto vale, giusto per le prestazioni quasi irrilevanti non ti imporrebbero ritmi insostenibili..
insomma le solite motine da farci tutto con poca spesa...
un challinger lo trovi a meno del valore usato del 1150..poi metti su delle molle! come si conviene...et voilà...

quindi se elica fosse ti direi un mono...

il G/S tienilo...è sempre un bicilindrico..
e per fare piccole trasferte autostradali...ce n'è da vendere...

auguri per il nascituro e per la famiglia...:D

Soyuz
06-05-2008, 18:22
automedonte

l'uso è prettamente turistico certo...l' 800 non sarà mai come un 1150 e anche ktm non la vedo per un uso tranquillo...
il 1150 è più comodo ha il cardano e tante altre cose che l'800 non ha

se poi è solo questione di adrenalina e divertimento allora adv 990 è la moto giusta batte le altre due

...800 la vedo male nell'uno e nell'altro caso

potrebbe essere un compromesso ???? boh

sull'affidabilità non discuto ogni moto ha una sua storia

automedonte
06-05-2008, 18:36
il 1150 (...) ha il cardano

Appunto :lol: :mad:a me si è rotto e sono rimasto a piedi, la catena la cambi e riparti ;)

...800 la vedo male nell'uno e nell'altro caso

potrebbe essere un compromesso ???? boh

è proprio questo il punto con l'800 fai tutto discretamente bene, non è specifico per nessuna cosa ma puoi viaggiare, usarlo in città e farci un po' di sterrato ;)

aklm75
06-05-2008, 19:12
si ma a quel punto mandiamo fuori strada Manga...

la questione è...impegnarsi in quelle cifre..tutto sommato rispettabili...
per fare giri da diportismo!?...secondo me è tempo e grano sprecato..non buttato via ma sprecato...

secondo me oggigiorno ci siamo abituati troppo bene...
lasciamo per un attimo da parte:
esclusività del marchio...
esclusività del mezzo...
esclusività delle prestazioni..
che rimane?...
la necessità di avere un mezzo buono per tutto...con un investimento tale da appagare almeno tanto quanto il piacere di guida...

boh imho...naturlich

automedonte
06-05-2008, 19:21
si ma a quel punto mandiamo fuori strada Manga...

la questione è...impegnarsi in quelle cifre..tutto sommato rispettabili...
per fare giri da diportismo!?...secondo me è tempo e grano sprecato..non buttato via ma sprecato...

secondo me oggigiorno ci siamo abituati troppo bene...
lasciamo per un attimo da parte:
esclusività del marchio...
esclusività del mezzo...
esclusività delle prestazioni..
che rimane?...
la necessità di avere un mezzo buono per tutto...con un investimento tale da appagare almeno tanto quanto il piacere di guida...

boh imho...naturlich

Tutto giusto ma poi c'è Lei...:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:

ed allora tutti i discorsi seri spariscono :lol::lol:

barbasma
06-05-2008, 19:22
personalmente credo che chiunque prenda in considerazione di spendere dei soldi per una bmw ha già considerato scientemente (io sono ingenuamente sempre ottimista:lol:) che non valgono quello che costano (presumendo che nessuna moto nuova di nessuna marca vale quello che costa dato che sono dei rottami molto costosi che fanno testare ai clienti), vanno meno se non uguale alle altre.

se mangar80 ha pensato ad una F800 credo che della qualità se ne fotte.

gli piace e basta.

conta una sega se ha un centesimo del fascino della 80GS.

conta una sega se con una AT usata fai le stesse cose.

deve solo convincere se stesso e forse la sua compagna:confused::lol: se è il caso di cambiare due moto per averne una, a pari spesa credo.

io credo che per fare il milimalschic serva ben altra moto che una bmw di serie B per chi non ha i soldi per il GS o la HP2.

è come comprare al posto della X3 una hunday santafè.

liz
06-05-2008, 19:28
L'altro giorno in Toscana, in cima al Monte Fumaiolo, ho rotto (a 13.000 km) il filo della frizione. Un filaccio di cacca, veramente di infima qualità.
scusa se te lo dico ma quella moto fa veramente cagare.

mezza caduta e hai dovuto smontare il motore.
pompa benzina a troie.
viti che saltano per un po' di off leggero.
adesso filo della frizione donne di malaffare.

dopo quanto?
li hai fatti 5000 km?

che orrore.

barbasma
06-05-2008, 19:35
senza contare che ha dovuto cambiare le sospensioni, le plastiche e i dischi freno.

un gioiellino.

Ste02
06-05-2008, 19:42
che vi devo dire.... tutte cacatine, a parte la sfiga del cambio, però danno fastidio. Sará la prima serie .... boh. Ma anche volendo altro? Alternative?

Sa'
06-05-2008, 19:43
Capisco tutto ma vendere un capolavoro come la g/s per la F 800 equivale a un crimine motociclistico...ovviamente IMHO.
.... quoto...

automedonte
06-05-2008, 19:45
è come comprare al posto della X3 una hunday santafè.

ecco appunto, io ho una X3 e penso che con una santafè avrei fatto le stesse identiche cose risparmiando una sacco di soldi :lol::lol:

La f800 è diversa dal Gs boxer, che ho avuto e ritengo troppo ingombrante e pesante per un uso quotidiano e cittadino, non è una scelta di serie B.

Quando compro qualcosa scelgo quel che mi serve, non devo dimostrare niente a nessuno e quindi trovo inutile comprare dei transatlantici che non sono utili al mio scopo.

Con certi criteri anche comprando un appartamento anzichè accontentarmi dei miei 160 mq avrei dovuto prenderlo da 1.000 perchè altrimenti è una scelta di serie B :mad: ma perfavore.....

barbasma
06-05-2008, 19:48
che vi devo dire.... tutte cacatine, a parte la sfiga del cambio, però danno fastidio. Sará la prima serie .... boh. Ma anche volendo altro? Alternative?
forse all'epoca non ne avevi però adesso c'è la ENDURO690.

tra l'altro per l'off serio usi la kawa.

Ste02
06-05-2008, 20:02
la 690 è brutta e poi é troppo solo da off. La mia si carica a mulo e viaggia da Dio, è bella grande, alta e spaziosa. Ho fatto, francia, tunisia, vacanze in italia e grande slam maialesco con un tagliando....

brontolo
06-05-2008, 20:15
A me sta venendo voglia di prendere un Transalp.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Poi guardo bene pure quella... (..)ti sei salvato in corner...

aklm75
06-05-2008, 20:19
questo 3D comincia a trasudare essenza di DUAL da ogni post reply...:lol::lol::lol:

aklm75
06-05-2008, 20:24
ecco appunto, io ho una X3 e penso che con una santafè avrei fatto le stesse identiche cose risparmiando una sacco di soldi :lol::lol:

La f800 è diversa dal Gs boxer, che ho avuto e ritengo troppo ingombrante e pesante per un uso quotidiano e cittadino, non è una scelta di serie B.

Quando compro qualcosa scelgo quel che mi serve, non devo dimostrare niente a nessuno e quindi trovo inutile comprare dei transatlantici che non sono utili al mio scopo.

Con certi criteri anche comprando un appartamento anzichè accontentarmi dei miei 160 mq avrei dovuto prenderlo da 1.000 perchè altrimenti è una scelta di serie B :mad: ma perfavore.....
mmhh...quel che ti serve o quello che l'imaging pubblicitary impone...
non voglio farti le pulci, ma dai alcuni spunti su cui lavorare in modo trsaversale...

per fare un maialtitano o un maialjacuzzi e "prenderlo a destra", citando paroli testuali...
occorre davvero un F 800 GS?...o ti basta la felpa e un paio di anfibi di Kappelletto??..giusto per sintetizzare l'ossimoro..

meditiamo...bisogna che diamo un chiaro segno al mercato...futtitinne...
quello delle auto è già 20% sotto dall'inizio dell'anno...

Manga R80
06-05-2008, 22:32
cari amici miei, facciamo un po' di ordine...

- barbasma sei il solito frocio. l'hai capito o no che a me le ktm non piacciono? credi che mi manchino i soldi per comprarle, usate, poi, che non valgono un cazzo?

- vigliac sei un frocio anche tu, ma mi vuoi bene e credi che il mio qulo valga ancora qualcosa, ma la realtà è ben diversa.

- la moto ovviamente la compro di seconda mano. semestrale o usata, attorno agli 8-9 keuro accessoriata con santi e madonne, il target è quello lì. Ricordatevi che si parla ad andar bene del 2009.

- La bmw f800gs, come dice il frocio sopra, mi piace e basta. se va bene come sembra, meglio. ma fondamentalmente mi piace.

- perchè non dovrei vendere la r80g/s? sapete quanta gente vende questa moto? chiedete a briscola. Gli investimenti sono altra cosa, e ormai, anche le moto sono altra cosa, e io di km con la r80 ne ho fatto 40.000 dai 60.000 ai 100.000 e penso di sapere cosa dico. Se proprio proprio la rivoglio, tra dieci anni la ricompro e credo di non spendere poi molto di più.

-La 1150 è ottima e fa tutto. a me frega dei 100 cv e dell'handling. solo che è una moto per viaggiare, andare in vacanza, e adesso sta lì in garage.

-il mono non lo voglio. Perchè? boh, non lo voglio. e poi che moni ci sono in giro? LA ktm? ancora? non-mi-piace-chiaro? non spendo 5-6000 pezzi per una moto che non mi piace. se sono ager, sono anche dandy.

l'unica mona che prenderei adesso è la nuova tenerè, perchè ha coraggio e non è l'origami austriaco. e costicchia meno.

- delle superforcelle e del supermotore e delsuperpesoleggero nonmenepuòfregardemeno, ok barbasma? queste sono menate per i fessi che credono di portare queste moto sopra il 50% delle loro potenzialità. Illusi. Io cmq non ci riesco. E ci riescono solo quelli che il polso destro ce l'hanno a fine corsa, mi risulta. e ce ne sono pochi,e di quelli pochissimi hanno anche le altre doti.

ma così, mi piace che la discussione continui...:lol::lol::lol:

"Paolone"
06-05-2008, 22:48
Nel primo anno del bimbo sarai un'entità assolutamente inutile, quindi ti potrai prendere un sacco di tempo per la moto, poi dopo cambia tutto...

Quoto, i primi due/tre anni puoi girare in moto quanto ti pare ma dopo inizia il bello di avere un bimbo......;)

cangrande
06-05-2008, 22:59
Ciao Mangone ... prima di ogni cosa ... complimenti tanti di cuore!!!
Adesso ti aspetto per il terzo ... così siamo pari ... ah, no, mi manca il suv ... ma tanto tra poco mancherà anche a te, non c'è bagagliaio e girerai anche tu con una monovolume per farci stare tutta quella roba ...

ah ah ha ... scusa mi è venuta così ...

pensiero guardando la mia esperienza ...

il prossimo anno non userai la moto, e men che meno per fare off ...
il tuo gs1150 in un anno in più si svaluterà di un'inezia ...

riassumo velocemente il cangrande-pensiero senza aver letto tutto quello che gli altri avranno senz'altro detto in precedenza meglio di me (scusate non avevo tempo di leggere tutto il thread)

(a) tieni il GS80 ... per sempre !!! GUAI a venderlo, se lo vendi lo vendi solo a me !!!
(b) il gs1150 è andato bene fino ad ora ... andrà più che bene anche per i prossimi 12-18 mesi tanto userai pochissimo la moto ...
(c) l'800 non l'ho provata ma mi pare veramente ottima ... ma se la prendi ora, ti marcisce in garage per 18 mesi ... tra 18 mesi ci saranno quelle "migliorate" e con qualcosa di nuovo in più agli stessi soldi ... o quelle di adesso con un buon 40% in meno ... quindi la prenderai volentierissimo usata ...

fine

un bacione a tutti e 3,5

ciao
alberto

funfa
06-05-2008, 23:04
L'R80G\S NON SI VENDEEEEE!!! :rolleyes:

Per questi 2 annetti tieni il G\S, te lo godrai molto di più credo (le gite saranno di meno, ma più "intense), e dopo.. conti alla mano potresti prendere l f800 usato di 2 anni risparmiandoci ancora dei bei soldini (si troveranno sicuramente sugli 8.000 se consideri l'iva che si dovrebbe perdere... )!

Secondo me, neh! ;)
R80 invendibile intendendosi che non si deve vendere.
A maggior ragione con un utilizzo ridotto

automedonte
07-05-2008, 10:44
mmhh...quel che ti serve o quello che l'imaging pubblicitary impone...
non voglio farti le pulci, ma dai alcuni spunti su cui lavorare in modo trsaversale...

per fare un maialtitano o un maialjacuzzi e "prenderlo a destra", citando paroli testuali...
occorre davvero un F 800 GS?...o ti basta la felpa e un paio di anfibi di Kappelletto??..giusto per sintetizzare l'ossimoro..

meditiamo...bisogna che diamo un chiaro segno al mercato...futtitinne...
quello delle auto è già 20% sotto dall'inizio dell'anno...

Confesso in tutta sincerità che ho capito poco della seconda parte del Tuo post :lol::mad:

Rispondendo alla prima parte dico che compro quel che mi serve e che mi piace indipendentemente da ciò "che l'imaging pubblicitary impone"

Fino a 10 giorni fà giravo con un V-strom il che è tutto dire, andava bene e rispondeva alle mie esigenze anche se non era certo uno status symbol :-p

La F800 mi piace ed è sufficiente per fare ciò che mi serve di più sarebbe inutile, tutto qui ;)

Dalfy
07-05-2008, 12:04
... Io venderei tutto e mi comprerei questa ...

http://www.raptorsandrockets.com/images/BMW/BMW_HP2_still006_edited.JPG

Con i limiti che ci sono per strada e' fin troppo veloce e protettiva, e' divertente, e' fascinosa, E' UNA VERA BMW, usata costa il giusto, diventera' (secondo me) una moto ricercata, e ci puoi veramente fare di tutto, visto che adesso ci sono kit di borse, ruote, modifiche e quant' altro ...

E quando dediderai di rivenderla, avendola pagata meno perche' comprata usata, se non l' avrai troppo pasticciata riprenderai tranquillamente i soldi spesi ...

Per l' 800 (se non cambi idea) io aspetterei qualche anno (inteso come anni di produzione, e cioe' non comprando nel 2009 o nel 2010 una prima serie del 2008 ) ...

Ciao bell' uomo ;) ...

Fil8
07-05-2008, 12:46
Tieni tutte e due. L'800 non è un GS - G/S.

davide.fun
07-05-2008, 13:04
... Io venderei tutto e mi comprerei questa ...

http://www.raptorsandrockets.com/images/BMW/BMW_HP2_still006_edited.JPG

Con i limiti che ci sono per strada e' fin troppo veloce e protettiva, e' divertente, e' fascinosa, E' UNA VERA BMW, usata costa il giusto, diventera' (secondo me) una moto ricercata, e ci puoi veramente fare di tutto, visto che adesso ci sono kit di borse, ruote, modifiche e quant' altro ...

E quando dediderai di rivenderla, avendola pagata meno perche' comprata usata, se non l' avrai troppo pasticciata riprenderai tranquillamente i soldi spesi ...

Per l' 800 (se non cambi idea) io aspetterei qualche anno (inteso come anni di produzione, e cioe' non comprando nel 2009 o nel 2010 una prima serie del 2008 ) ...

Ciao bell' uomo ;) ...
Quoto Dalfy al 100%
Manga, poi fai quel cazcatpar :lol:

Ps complimenti per la new entry :D:D

Mikey
07-05-2008, 13:10
Le scimmie van rispettate ma ammè l'effe piace zero virgola zero mentre vado matto per la 80 che trovo sia, e sarà sempre, un capolavoro (pur con tutti i suoi limiti di anzianità). Anche a sforzarmi non riesco a vedere nella effe più che una moto qualsiasi, come ce ne sono tante dal sol levante ad esempio, ecco a mio modesto avviso non si baratta un capolavoro per una cosa qualsiasi ...tutto qui.

barbasma
07-05-2008, 13:20
quoto dalfy.

l'unica degna erede del g/s80 è la HP2.

quindi se vendi l'80 e il 1150 puoi pensare ad una HP2 usata con pochi km reduce da uso casa/bar.

almeno quando giri... GODI su qualsiasi terreno.

Ste02
07-05-2008, 13:37
ma dai, Manga ha il culo basso da mediano destro e la gambotta corta. Dove vuoi che vada con laccapidue?

Pacifico
07-05-2008, 13:39
Manga.... lascia stare l'HP2 e i catorci anteguerra...

Vendi tutto e comprati la 800 GS... con quella, tutto quello che sai fare lo fai divertendoti... e a modifiche ti perdi nella notte dei tempi...

In bocca al Lupo..

Tricheco
07-05-2008, 18:16
l'obsoleta non si tocca

Manga R80
31-05-2008, 01:33
eh, mi sa che hanno ragione i mayali, questa volta.... oppure, come al solito ragionano col cuore o il culo, e non con la testa...
cioè curano l'edonismo, senza farsi per forza inculare...
però con un po' di edonismo!

e pazienza per la gambetta corta...
vedremo martedì, si apre una finestrella...

e poi gambetta corta a chi? Ste02 se affonda una testata, mi da' una botta sui maroni!

e il cielo è seeeempre più bluuuu.... :lol:

Manga R80
03-06-2008, 21:56
la finestrella è stretta, siamo lontanucci... peccato...

sello
04-06-2008, 08:42
L'F800 Gs è bella,e va bene.

L'Hp2 è un'altra cosa:eek:. Ma anche un'altro costo:mad:.

Qualunque scelta delle due tu decida, fallo.

Tenere 2 moto a fare un cazz in garage è crudeltà mentale.

Inoltre,se ne compri una nuova avrai un'arma da usare:"Amore,c'è il MaialJacuzzi,cazz,ho la moto nuova in garage e non l'ho mai usata...":cool:

Piac73
04-06-2008, 09:16
Caro il mio Manga... sei da HP2!
Tutto il resto per te non va bene e fa anche finto povero.
Quindi poche pugnette e investi sul boxer bavarese

barbasma
04-06-2008, 13:31
concordo... usata costa meno di un GS1200.