Entra

Visualizza la versione completa : Dubbio Navigator

MEFISTO
05-05-2008, 23:23
Ciao a tutti, sono Mefisto e possiedo una R 1200 Gs..ho un dubbio che penso solo voi possiate risolvere..:!:
vorrei comprare un navigatore per ques'estate ma sono indeciso tra il Navigator 3 della Bmw o lo Zumo 550...a parte il prezzo che praticamente è il doppio l'uno dell'altro volevo capire quale sia il migliore e se quello della bmw costa così tanto soltanto perchè venduto da loro o se effettivamente è migliore...
....o meglio rimanere alla vecchia cartina??
grazie anticipatamente!!

Mefisto :snakeman:

ankorags
05-05-2008, 23:41
Lo Zumo ha la batteria interna e puoi spippolarci anche in traghetto durante le pallose traversate mentre con l'altro No, con lo Zumo puoi rifare (su strada) il percorso inverso che hai appena fatto con l'altro No, con lo Zumo puoi ascoltare gli MP3 e con l'altro No.
Io sono di parte perchè ho lo Zumo, mi ci trovo bene anche se non è impeccabile (ditemi chi lo è) e non lo cambierei con l'altro e neanche x idea con un Rider2!!
Cmq "sembra" che lo Zumo non sia più venduto in Italy :confused:...informati da qualche rivenditore....x quanto riguarda le cartine ci devono sempre essere...ma le riporterai a casa praticamente nuove!!!

Lochness
09-05-2008, 13:00
.... con lo Zumo puoi rifare (su strada) il percorso inverso che hai appena fatto con l'altro No...
Questo lo fa pure il BMW (Garmin 2820),per gli MP3 comprati il Midland BT2 o Q2 o latro e avrari anche gli MP3;)

ankorags
11-05-2008, 01:44
Questo lo fa pure il BMW (Garmin 2820)
Ah ah ah...quando l'ho scritto pensavo proprio alle tue esperienze, quindi sei riuscito finalmente a fargli fare il percorso inverso?

X gli MP3 non ho capito cosa vuoi dire.....con il Midland "vecchio" (dell'anno scorso) si sentono gli MP3 direttamente dallo Zumo (ho una SD da 4GB piena di MP3...praticamente ci fai il giro del mondo prima di riascoltare la stessa canzone :lol:)...mentre con il BMW Motorrad gli MP3 da dove li peschi?

Altra cosa...se non ricordo male le caratteristiche del BMW e del 2820 sono differenti...giusto?

Leonardo L'Americano
11-05-2008, 02:03
altra cosa importante, lo Zumo è sirfstar III l'altro no, cioè in mezzo alla città la serie 20 perde spesso il segnale mentre lo Zumo funziona pure dentro casa.

Lochness
11-05-2008, 20:11
Ah ah ah...quando l'ho scritto pensavo proprio alle tue esperienze, quindi sei riuscito finalmente a fargli fare il percorso inverso?
..
Mannaggia ankorags ci ho perso un po la testa :mad::mad::mad:ma alla fine ci sono riuscito,ed il bello è che la soluzione è arrivata un momento prima che un amico del forum me la suggerisse:D:D
Il BMW non ha la possibilità di leggere gli MP3 ,forse è per questo che non è vista come periferica esterna in risorse del computer.La soluzione che suggerivo era quello di prendere un interfono tipo quello suggerito a cui puoi collegare a filo ,per il Midland,l'Ipod.
Leonardo non ho ben capito a che modello ti riferisci quando parli di serie 20 ,il Garmin 2820? Se è così ma quest'ultimo non è sirfstar III?

MEFISTO
15-05-2008, 19:45
Scusate tanto ma alle fine mi consigliate tutti lo zumo 550?????
Ma de ignorante in materia e cosa è dovuto l'elevato costo di qullo originale bmw?(navigator III)Solo una questione di marchio?
Grazie :prayer::prayer::prayer::prayer:

Lochness
15-05-2008, 23:44
Perchè è marchio BMw
Perchè l'omologo Garmin non lo Zumo ma il 2820