Entra

Visualizza la versione completa : Mosca bianca...

pulcius
05-05-2008, 17:52
In mezzo al "pessimismo cosmico" che regna spesso, e ultimamente la fa da padrone, circa le tanto amate/odiate ma sicuramente tanto pagate mucche, mi sento in dovere di scrivere 2 righe sulla MIA mucca.

Ce l'ho da 3 anni e 30mila km, ci ho viaggiato parecchio (per i miei ritmi) con tutte le condizioni atmosferiche, da solo, in coppia, carico e non.

Manutenzione regolare, tagliandi, rabbocchi olio, gomme e benza.

Oh...mi sarà pure andata bene ma mi sembra un ferro inossidabile!:D

Sabato pomeriggio ha compiuto 80mila km sul passo del Brattello, piegando tra le curve come una libellula, tenendo un ritmo di tutto rispetto, prendendosi qualche soddisfazione (per quanto ridicolo possa sembrare) al cospetto di GSisti crucchi, e non facendo spazientire per nulla il compare di giro su Morini Corsaro1200, e soprattutto facendomi divertire come un matto.

Sarà che non sono un pilota...
sarà che mi diverto con poco...
sarà che non me ne farei molto di 30cv in più...
sarà che è sul mercato e quindi sta dando il meglio per farmi cambiare idea:lol:

...ma io mi ci trovo da dio, e posso soltanto dire che i 9000€ spesi 3 anni fa sono stati ben spesi, ottimamente spesi.

Sarò una mosca bianca o è solo che fa più notizia una fidanzata che ti fa le corna piuttosto che 100 fedeli???

PS1: la moto è in vendita solo per la pura e umana voglia di cambiare:arrow:
PS2: se la mia fidanzata mi fa le corna cancello il post :mad:
PS3: se il GS si rompe compro un T-Max:lol::lol::lol:

EagleBBG
05-05-2008, 18:24
PS4: non la cambiare!