ospite
05-05-2008, 17:30
Giro un appello che mi arriva da una carissima amica, magari gli elichisti veneti possono aiutarla
- messaggio inoltrato -
Salve a tutti!
Molti di voi si ricorderanno del mio viaggio in Etiopia lo scorso settembre presso una missione di Suore Salesiane.
Una delle ragazze dell'ostello a cui sono particolarmente legata (le Ringogirls), è arrivata in Italia da 3 settimane per curare una brutta infezione alle orecchie presso l'ospedale di Treviso.
Purtroppo dal 26 aprile è scomparsa nel nulla!!!
Le indagini stanno procedendo in tutte le direzioni e sono seguite dalla PS di Treviso.
Sono stati fatti annunci sia sulle TV locali che alla trasmissione Chi l'ha visto e sui giornali.
Inoltre i vigili del fuoco stanno procedendo al controllo del fiume proprio in queste ore.
Tuttavia non vorrei lasciare niente di intenato e per questo sto girando le foto e i dati a tutti i miei contatti con la speranza che ognuno di voi possa a sua volta girarli ad altri amici.
Capisco che molti potranno pensare che può essere scappata, ma non è questo il caso conoscendo la ragazza e soprattutto non ha nessun tipo di contatto se non 4/5 persone tra cui me.
Tra l'altro non vedeva l'ora di tornare in Etiopia per raccontare della sua esperienza alle amiche della missione.
Vorrei tanto che fosse così e per questo chiedo l'aiuto di tutti voi!!!
Grazie mille.
---------------------------------------------------------------------
- Nome: KIDAN
- Cognome: GEBRU
- Data e luogo di nascita: ETIOPIA – 17/12/1987
- Altezza: tra mt 1,62 – 1,68
- Corporatura: NORMALE
- Carnagione: NERA
- Occhi: NERI
- Capelli: NERI CRESPI LEGATI CON DUE GROSSE TRECCE LATERALI
Indossava:
- Pantaloni neri con strisce laterali grigie e scritta Champions
- Felpa verde (probabilmente)
- Pile blu con cerniera, inserti bianchi laterali, 5 bandiere sulla manica sinistra
- Ciabatte bianche
- Fascia violetta marca AESSE, da un lato di pile e dall’altro di stoffa normale
Lingue parlate:
- Tigrino (lingua madre)
- Inglese (scolastico)
- Giorno: 26/04/2008
- Orario: 19:40 dall’ospedale di Treviso
- Una telecamera della Polizia Municipale l’ha inquadrata l’ultima volta a qualche decina di metri
dal Convento di Via Venier Sebastiano dove probabilmente voleva recarsi.
Segni particolari:
- Apparecchio acustico esterno orecchio sinistro.
- Grande cicatrice da bruciatura lato destro del volto vicino alla bocca.
Ha spesso la testa coperta.
Ha con sé il passaporto e un dizionario italiano-inglese.
Nel caso in cui venisse avvistata contattare IMMEDIATAMENTE la Questura in quanto è la PS di Treviso che segue il caso.
L’allerta è in ogni caso a livello nazionale.
Una locandina della ricerca potete trovarla quì -> http://xoomer.alice.it/multimano2/Varie/Kidane/Locandina%20Kidane.pdf
Per novità ed aggiornamenti
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7480555
Grazie in anticipo...
- messaggio inoltrato -
Salve a tutti!
Molti di voi si ricorderanno del mio viaggio in Etiopia lo scorso settembre presso una missione di Suore Salesiane.
Una delle ragazze dell'ostello a cui sono particolarmente legata (le Ringogirls), è arrivata in Italia da 3 settimane per curare una brutta infezione alle orecchie presso l'ospedale di Treviso.
Purtroppo dal 26 aprile è scomparsa nel nulla!!!
Le indagini stanno procedendo in tutte le direzioni e sono seguite dalla PS di Treviso.
Sono stati fatti annunci sia sulle TV locali che alla trasmissione Chi l'ha visto e sui giornali.
Inoltre i vigili del fuoco stanno procedendo al controllo del fiume proprio in queste ore.
Tuttavia non vorrei lasciare niente di intenato e per questo sto girando le foto e i dati a tutti i miei contatti con la speranza che ognuno di voi possa a sua volta girarli ad altri amici.
Capisco che molti potranno pensare che può essere scappata, ma non è questo il caso conoscendo la ragazza e soprattutto non ha nessun tipo di contatto se non 4/5 persone tra cui me.
Tra l'altro non vedeva l'ora di tornare in Etiopia per raccontare della sua esperienza alle amiche della missione.
Vorrei tanto che fosse così e per questo chiedo l'aiuto di tutti voi!!!
Grazie mille.
---------------------------------------------------------------------
- Nome: KIDAN
- Cognome: GEBRU
- Data e luogo di nascita: ETIOPIA – 17/12/1987
- Altezza: tra mt 1,62 – 1,68
- Corporatura: NORMALE
- Carnagione: NERA
- Occhi: NERI
- Capelli: NERI CRESPI LEGATI CON DUE GROSSE TRECCE LATERALI
Indossava:
- Pantaloni neri con strisce laterali grigie e scritta Champions
- Felpa verde (probabilmente)
- Pile blu con cerniera, inserti bianchi laterali, 5 bandiere sulla manica sinistra
- Ciabatte bianche
- Fascia violetta marca AESSE, da un lato di pile e dall’altro di stoffa normale
Lingue parlate:
- Tigrino (lingua madre)
- Inglese (scolastico)
- Giorno: 26/04/2008
- Orario: 19:40 dall’ospedale di Treviso
- Una telecamera della Polizia Municipale l’ha inquadrata l’ultima volta a qualche decina di metri
dal Convento di Via Venier Sebastiano dove probabilmente voleva recarsi.
Segni particolari:
- Apparecchio acustico esterno orecchio sinistro.
- Grande cicatrice da bruciatura lato destro del volto vicino alla bocca.
Ha spesso la testa coperta.
Ha con sé il passaporto e un dizionario italiano-inglese.
Nel caso in cui venisse avvistata contattare IMMEDIATAMENTE la Questura in quanto è la PS di Treviso che segue il caso.
L’allerta è in ogni caso a livello nazionale.
Una locandina della ricerca potete trovarla quì -> http://xoomer.alice.it/multimano2/Varie/Kidane/Locandina%20Kidane.pdf
Per novità ed aggiornamenti
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7480555
Grazie in anticipo...