Visualizza la versione completa : Scuberth C2
Ieri ho incontrato tante BMW, di questi quasi tutti mi hanno salutato anche se ero su una vecchia @frica Twin, ad esclusione di tutti quelli che avevano lo Scuberth C2 con mentoniera aperta e mascherina "robocop" calata.
Allora il dubbio è:
- 1) sono maledetti fighetti che non rispondono al saluto;
oppure
- 2) Lo schuberth C2 è difettoso e non permette di vedere chi ti saluta*
* ci sarebbe l'opzione che chi lo usa saluti per primo, ma non pretendiamo tanta intelligenza dall'utilizzatore maleducato di turno.....
AleConGS
05-05-2008, 18:28
non lo sai? sono le direttive di roboC2op..
1. park in front of bar
2. pass through the inocent
3. ignore the law
4. don't greet other riders (especially on old, "ravatt", at's)
oppure...
3) lo schubert C2 ha la mascherina intelligente che non ti permette di vedere.. ..MERLINPOTTER :lol::lol::lol::lol::lol:
P.S: in effetti un bel thread sui saluti ci mancava.... :cool::cool::cool:
sylver65
05-05-2008, 18:39
io saluto, ma solo quelli senza casco
io saluto ma solo quelli che utilizzano l'olio 15 40 e hanno le gomme analki
Toro
uso il 15 40 ma sono per le Metzler...salutamilostesso se puoi :-))
...saluto solo quelli che fanno la vuppauer... :-o
si ma quelli li noti solo al semaforo perchè non ballonzolano tutti perchè il boxer al minimo con vpauer è come un 4 in linea.. vibrazioni ... ZERO! :D:D:D
Senza contare che (almeno, visto che quel costa...) non ti scade la garanzia per aver usato benza "super" classica.. :mad:
Ah.. le bmw... :-o
la visiera modello Robocop lascia filtrare solo immagini "bmw"..le altre le oscura ;)
Dimenticavo quasi tutti su R1200GS adv.....la moto piu' fighetta ormai perchè la standar l'hanno ormai tutti come me.....
Che cavolo... quasi la penso come Calimero....
Guarda che se la mentoniera è aperta e stacchi una delle due mani dal manubrio, voli via; perr questo non ti hanno salutato.:lol::lol::lol:
X Merlino
non è vero, io saluto sempre anche se sono più fighetto.......
Strano ho un casco da barbone airoh Matisse e con la mentoniera aperta e su una vecchia Africa Twin saluto senza volare via....Non fanno piu' le moto stabili di una volta?
X Davide, l'eccezione conferma la regola....
io giro con la mentoniera aperta, quando incrocio un ktmmista mi sporgo per dargli una pigna sui denti e non volo ....però peso un quintale....
X Davide, l'eccezione conferma la regola....
Grazie Merlino....ero preoccupato;)
Merlì... a te dovrebbero vendere solo caschi chiusi e con la visiera nera :lol::lol::lol::lol:
Battuta a parte ehehe mi son sempre chiesto come si faccia a viaggiare con il C2 con mentoniera aperta... scomodissimo. Magari coon la Erre senza protezione aerodinamica si sente di più l'effetto vela.
Gianni te invece dovresti montarlo al contrario...:lol:
Gianni te invece dovresti montarlo al contrario...:lol:
Dopo questa vado a letto, buonanotte :lol::lol:
Omega_Lex
06-05-2008, 08:38
caro merlino,
qui, sulle strade consolari prossime alla caput mundi e nell'agro pontino, tali infestanti figuri sono assai piu riconoscilbilissimi: oltre al c2 robcop, sono pure dotati di coperture scamosciate color vomito applicate alle appendici deambulamti, a fuoco marcate con una H (nn voglio fare pubblicità al presidente della mia squadra del cuore, che non se la merita, visto che non ci compra nessuno per andare in ciampionsligh!)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |