Visualizza la versione completa : Una soffiata sul K1200S
Ho un amico che frequenta un ingeniere BMW e da un indiscrezione sembra che i nuovi k perderanno un po della cavalleria , anche se non sarà dichiararto non dovrebbero superare i 150 cv, tutto questo x poter consegnare dei mezzi sicuri, gia adesso sono in fase di riprogettazione del motore x levare tutti quei problemi che erano sorti.
Io se fossi uno che ha ordinato il K al momento della consegna mi farei mettere x iscritto la potenza del mezzo che loro dichiarano e se non è tale ci si puo sempre rivalere.
Comunque resta sempre un indiscrezione, ma quando io avevo detto che le avrebbero ritirate dal mercato e i difetti riscontrati era tutto vero, la fonte è sempre la stessa.
Miiiiiiiii.........
solo 150 CV ???
'Sto cancello............vado a disdire l'ordine immediatamente :!:
il franz
18-12-2004, 21:07
Ciao Angelo, non c'entra con il post, è un bel po' che non ci si vede, volevo mandarti un caro saluto a te e famiglia. Spero di vederci presto. Ciao!
Io se fossi uno che ha ordinato il K al momento della consegna mi farei mettere x iscritto la potenza del mezzo che loro dichiarano e se non è tale ci si puo sempre rivalere.
Con questa teoria si dovrebbero annullare i contratti di TUTTE le moto in commercio. :)
Con questa teoria si dovrebbero annullare i contratti di TUTTE le moto in commercio. :)[/quote]
Non è questione di teoria è che al massimo arriveranno a 150cv, a 167 ne mancano 17 non i 2/3cv che mancano normalmente, il primo lotto di moto è andicappato x questo bisogna stare attenti.
Comunque il discorso è stato molto articolato e ho saputo anche che forse i primi 10000 (dico diecimila)motori prodotti verranno montati su moto destinate a quei paesi dove ci sono limiti di potenza, se sarà cosi in Italia i k non verranno consegnati non prima del mese di Maggio 05, la gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi................ciao
Ciao Angelo, non c'entra con il post, è un bel po' che non ci si vede, volevo mandarti un caro saluto a te e famiglia. Spero di vederci presto. Ciao!
Ciao franz, ma con tutti i giri che fai qualche volta cerca di farti vedere da queste parti io sono sempre preso con il lavoro e poi le gambe non vanno troppo bene, sto pagando gli errori di gioventù, e la moto la sento sempre + pesante.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |