Visualizza la versione completa : cercasi trasportatore per moto
Ciao a tutti. Devo tarsportare una moto da Firenze a Latina
C'e' qualche trasportatore interessato a questo viaggio?
Va bene anche una macchina con carrello per moto.
La moto nel caso la potrei ritirare anche al casello autostradale (es roma nord oppure frosinone)
Ciao a tutti.
TNT ha un servizio apposito per il trasporto moto.
Er Francese
05-05-2008, 12:48
A roma c'é motohelp che fa queste cose...
www.motohelp.it
Io starei cercando qualcosa di meno caro rispetto TNT devo trasportare una moto che mi e' costata 1750 euro spenderne 200 per portarla a casa non mi va. ( in realta' non te la portano a casa ma al deposito che nel mio caso e' ad aprilia)
Cerco una sorta di coincidenza magari un camionista che deve fare la tratta firenze roma ( va bene pure casello casello ) magari con il camion mezzo vuoto e che si vuole fare che ne so un 100 euro in nero solo per metterci dentro la mia moto. A caricarla ci pensa il vecchio proprietario e a scaricarla io.
Ciao.
DIAZEpam+
05-05-2008, 19:44
Scusa, ma per risparmiare 100 euri ti affidi al primo che capita, che oltretutto non troverai mai visto che, se fermato per un controllo del carico, sarebbero c@zzi amari per il camionista.
C....o a questo non avevo pensato !
Calidreaming
05-05-2008, 21:31
quoto Diazepam+ (minkia che nick :lol:) lascia perdere i trasportatori se fanno un lavoro simile rischian guai seri, anche se il pirla che certe scemate si trova sempre, il rischio pių grosso č il sequestro della merce cosa possibilissima.
Ciauz
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |