Entra

Visualizza la versione completa : Corsica 2008

Brusca
04-05-2008, 20:53
ciao....tornato or ora dalla Corsica...sceso a Livorno e tornato da Nice e col di Tenda...2050 km in 5 gg.
Forse mi e' sfuggito qualche cosa....c'era qualche sponsor che dava via BMW gratis sull'isola Corsa? Mai visto piu' alta concentrazione di BMW, GS, prima d'ora........impressionante....
ps. le mie foto... http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum_motostalla_com/index.html

vadocomeundiavolo
04-05-2008, 20:56
anche intorno a l'etna ,ce ne erano molte.:lol:

mistral
04-05-2008, 21:16
Complimenti per le foto e per il viaggio :!::!::!:

Riguardo le troppe BMW:
Se avevate la BMW, diciamo, 4/5 anni fa, "lamentatevi" che la massa ormai guida BMW.

Se avete preso la prima BMW negli 3/4 anni............la massa siete voi !! :lol::lol::lol:

briscola
04-05-2008, 21:33
:lol:io ormai sull'ile des beautès per distinguermi sul traghetto vado in vespa..
oppure mi compro un AT come Merlino fa più figo...
le bmw son da barboni:lol:

sole
04-05-2008, 21:39
Bella roba complimenti!!!!!!

Vado in Corsica da + di 12 anni quando conobbi mia moglie...........per arrivare a casa sua devo attraversare l'isola passando dal passo.........

Con il mio bel K75S mi è capitato di attraversare l'isola pure di notte che esperienza........fantastica!!!!!!!

Spero quest'anno di tornarci con la mucca e non con l'auto..........

pepot
04-05-2008, 22:33
cazz quel cupolo non si pò guardà...........

augusto
04-05-2008, 22:45
Come non quotarti.

SBG
05-05-2008, 12:58
C'ero anch'io!
Partito mercoledì da Nizza e tornato ieri da Bastia su Savona.
Sarà la sesta o la settima volta che ci vado e non mi stanco mai!
Anch'io ho trovato un sacco di BMW: molte GS ma una sola KS come la mia.

Sulla nave del ritorno sono capitato nell'ultimo giorno della crociera-evento del Coordinamento motociclisti: trecentocinquanta motociclisti con uguale numero di moto . . . per la prima volta dopo tanti anni di traghetto, la mia moto era legata IN TERZA FILA rispetto alla fiancata della nave.
Uno spettacolo pazzesco! Per fortuna non c'era un onda, altrimenti sarebbe arrivato a Savona una groviglio tale di ferro (e GHISA!) che neppure con la fiamma ossidrica.
Ciao
Stefano

cencio
05-05-2008, 14:06
Bastia-Livorno di ieri sera, circa 300 moto di cui il 70% BMW e di queste l'80% GS.
Volevo buttare la mia ammmmareeee....
ma le soddisfazioni trasmesse i giorni prima mi han fatto ragionare....

LA BRUCIO !!!

;)

joesimpson
05-05-2008, 16:04
tornato il 27 aprile, 1717 km in cinque giorni :!::!::!::!:

le mie foto ed il mio giro http://www.flickr.com/photos/joesimpsonpc/sets/72157604777501199/

Brusca
05-05-2008, 19:53
Pepot...quel cupolino mi ha permesso di arrivare a casa passando da Torino fisso a 160 kmh con una punta (la prima volta che la tiravo così) a 240 (avevo talmente mal di culo che non vedevo l'ora di arrivare....speriamo solo di non aver preso foto).
La Corsica....oggi e' stata veramente dura rientrare...mi era entrata dentro la mentalità Corsa...che dire...ci ritornerò ogni anno...garantito...alcune strade erano vere e proprie piste...mai piegato tanto (ho il copertone davanti con una banda blu ai fianchi) mentre l'ospitalità che ho ricevuto non l'ho mai incontrata altrove...
I miei amici l'hanno fatto l'anno scorso in bici..e a giugno ritornano per fare a pidei il mitico GR20...un'itinerario ad alta quota........
ps: in una esse in discesa, mega piega, ho preso dentro con il gomito il gard rail di legno(la semicurva chiudeva di colpo ed ho dovuto buttar giu' tutto)...per fortuna non l'ho preso pieno e solo con la pelle del giubbotto...tirando via solo (a detta del mio amico dietro) un po' di corteccia ed un po' di pelle dal mio Dainese....!!!!!!:rolleyes:

joesimpson
06-05-2008, 11:42
un assaggino :!:

http://farm3.static.flickr.com/2189/2447905493_e083219c61_b.jpg

von Enrik
06-05-2008, 12:19
Bastia-Livorno di ieri sera, circa 300 moto di cui il 70% BMW e di queste l'80% GS.
Volevo buttare la mia ammmmareeee....
ma le soddisfazioni trasmesse i giorni prima mi han fatto ragionare....

LA BRUCIO !!!

;)
..Dai dalla via..un altro in meno!