Entra

Visualizza la versione completa : Muti tutti: Rossi c'è!

Mansuel
04-05-2008, 09:45
Il vecchio, il pensionato, il finito oggi è arrivato primo stracciando tutti gli altri :D

Ahahahah :lol:

Che pena tutti quelli che gli hanno tirato la cacca addosso... :confused:

Barney Panofsky
04-05-2008, 09:47
Emanuè io co sto MotoGp non mi diverto più :(
A parte il sound del Desmosedici, nessuna grande emozione.
Ormai solo SBK e Superstock mille...

Gary B.
04-05-2008, 09:48
Ha vinto un pilota bollito:)

BTW: uniche emozioni vere, il duello tra dovizioso e melandri.

calabronegigante
04-05-2008, 09:49
l'ho boicottata.....'sta gara!!!!!!!
.........causa GIALLIROTTINC...O!!!!!!!!!
chissa',ha vinto il doc anche per questo!!!!!!!!!?:mad:
:lol::lol:

brontolo
04-05-2008, 09:59
....e poi, vergogna, ha fatto il giro d'onore senza casco.....non si fa!

GianniC
04-05-2008, 10:01
ha vinto il più grande!!! Vale sopra tutti una spanna e forse più, (vedere le facce di Pedrosa e Stoner a fine gara) entrambi con la coda tra le gambe.
Vale superbo!!!:D:D:D

calabronegigante
04-05-2008, 10:06
ha vinto il più grande!!! Vale sopra tutti una spanna e forse più, (vedere le facce di Pedrosa e Stoner a fine gara) entrambi con la coda tra le gambe.
Vale superbo!!!:D:D:D
.....a a a a, paccato CAPITALE la superbia!!:lol::lol:
....direi:SUPER BOHHHH!!!;)

paopao69
04-05-2008, 10:07
il DOTTORE è tornato in corsia, gli specializzandi si mettano in coda!!!

Zec
04-05-2008, 10:20
Grande Vale tutti contro 1

mototour
04-05-2008, 10:25
Il vecchio, il pensionato, il finito oggi è arrivato primo stracciando tutti gli altri :D

La cacca gli è stata tirata per altri motivi, peraltro ricordati da Meda (senza motivo....) durante l'ultimo giro.

webex
04-05-2008, 10:25
Nessuno come lui e sarà così ancora per molto tempo :D

Ma qui siamo nel forum di Tuttouncinetto e di moto la gente ci capisce poco :lol:

mototour
04-05-2008, 10:27
Prevedo un aumento della prevendita per il Gp Italia.
Mugello is burning........(forse ce vado, anzi, ce ritorno.....:))

tuffa
04-05-2008, 10:32
Non sopporto che abbia fatto il giro finale senza casco....almeno una multa dovrebbero fargliela!!!!

Complimenti a LORENZO!!!!:D:D:D

webex
04-05-2008, 10:33
Ci manca solo che oggi vinca l'Inter e il Maglio ce lo siamo giocati per un bel pezzo :D:D:D:D:D:D

:lol::lol::lol:

calabronegigante
04-05-2008, 10:40
Ci manca solo che oggi vinca l'Inter e il Maglio ce lo siamo giocati per un bel pezzo :D:D:D:D:D:D

seeeeeeee,.........AMERICA!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol:

fabgal
04-05-2008, 10:41
il giro d'onore senza casco non l'ho capito neanch'io... :confused:
peraltro gli esempi che danno sti milionari poi vengono seguiti dai ragazzini... :(

davide71
04-05-2008, 11:00
finalmente Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! !!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

sylver65
04-05-2008, 11:25
avrà visto su iutubbe quelli che facevano il giro di pista senza casco.

emmegey
04-05-2008, 12:24
Non sopporto che abbia fatto il giro finale senza casco....almeno una multa dovrebbero fargliela!!!!

Complimenti a LORENZO!!!!:D:D:D

..Anche il grande Miky era spesso solito far così...Solo i grandi possono...:D:D:D

MAURIZZ
04-05-2008, 12:33
Super Vale!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D
Ma ricordiamo anche la gara di Lorenzo :D:D (oggi forse è diventato un poco simpatico!!!)

wildweasel
04-05-2008, 12:45
Rossi chi? :confused:

Ah, già, quello che quando non arriva primo è colpa della moto che non mota, della gomma che non gomma, del telaio che non telaia...

Bravo lui, chi vince ha sempre ragione, ma se a Pedrosillo non gli sbagliavano i rapporti del cambio la musica era diversa, perché la Honda è una gran moto, curvava molto più stretta della Yamaha, e sul dritto perdeva solo a causa della sesta troppo corta.

susty
04-05-2008, 12:52
Le gare sono sempre state cosi' e idem per i tifosi...c'e' di bello che ci sono quattro vincitori diversi in quattro gare....ci faranno divertire come in SBK...cmq io domenica vado a MONZA:D:D:D...P.S.E Marcolino Melandri????????????Dai che si e' ricordato che in moto ci sa andare ancora ;););););)INCORAGGIAMENTO

WSTONER
04-05-2008, 12:52
Ha vinto solo perchè Lorenzo era, ed è infortunato...:lol:

Flying*D
04-05-2008, 13:04

per ora si e' solo rimesso in pari rispetto alla stagione 2007 ;)

La merda se la merita e se l'e' meritata per altri motivi..

Comunque gara non bella, ma una vittoria e' una vittoria..:D;)

non ho capito che e' successo con pedrosa che un momento era a +0.356 e dopo un giro a +3.6...:confused:

Unknown
04-05-2008, 14:21
Moto gp sempre più soporifero.
Guido Meda sempre più patetico,ma le ca@@ate che dice!!!!

A me l'unico che mi da un po di emozioni è Dovizioso,l'unico con moto non ufficiale che le prova tutte per stare li davanti e non molla mai,magari l'anno prossimo lo mettessero al posto di Hayden.

ilmaglio
04-05-2008, 17:01
Con un "pacchetto" chiaramente non al meglio Stoner arriva terzo. Speriamo che migliori.
Rossi, bravo, ha anche azzeccato le gomme. Ha vinto proprio bene.
A cosa è imputabile il cedimento finale di Pedrosa? :scratch: Vale ha aperto il gas da par suo o hanno ceduto le Michelin? :scratch: In questo secondo caso bisognerebbe render onore al genio motociclistico di V. Rossi, che ha abbandonato le francesi.

Webe ... devi strigne 'ancora 'n po'.... E tocca' fero ...
Samp 0 - Roma 3
Milan 2 - Inter 1

Ma lu vui impara' che i cunti se fanno alla fine?? :lol::lol:
Scusate OT :!::!:

kappa
04-05-2008, 17:36
Maglio , tranquillo era gia previsto tutto lo scorso anno.

Gary B.
04-05-2008, 21:19
Cazzarola, quando Rossi perde, 18 pagine di 3D, quando vince, due misere paginine.
Tutti supertifosi del numero 46!
Mah?

ilmaglio
04-05-2008, 21:34
... me sembra ovvio, pe' me che lego The Times.

Quando V. Rossi perde, è come se è er padrone che morde er cane. 'na evenieza straordineria e encredibbile e stupefaciente che merita tuta la nostra stupefatta attenzioone, meditazione, analisi.

Se V. Rossi vince ... Normale routine (Lui (e i suoi aficionados), però, se encazza lo steso ... der destino cinico, baro e engiusto).

briscola
04-05-2008, 21:35
scusate ma chi è quel pirla che aveva detto che è finito cosa chi!?!?

ilmaglio
04-05-2008, 21:37
Dov'è? Dov'è? :scratch: :plasma::plasma:
Ma se è bastato azzecca' 'a Bridgestone!

Gary B.
04-05-2008, 21:47

Ah, già, quello che quando non arriva primo è colpa della moto che non mota, della gomma che non gomma, del telaio che non telaia...

?????
Rossi e' quello senza baffi e pizzetto, non quello con!:)

ciccioraffo
04-05-2008, 22:52
Oggi non ce n'era per nessuno.....i canguri sono andati a farsi fottere come pure i vari conquistadores....

Mauro_speedy
04-05-2008, 23:19
:munky2::munky2::munky2::munky2::munky2:

Tutti zitti!!!

Chi dice che è vecchio chi che è bollito chi che è finito

Zitti tutti!!!

Quanti altri piloti possono permettersi di arrivare 2° o 3° ed essre criticati. Rossi c'è e non se ne mai andato. Gli altri si sono solo dati il cambio, lui c'è da 10 anni quanti sono li dallo stasso tempo con gli stessi risultati.

Rossi c'è!!!!

Boro
05-05-2008, 08:35
Rissunto dei discorsi su Rossi:

ma che Rossi e Rossi, quello e' il solito paraculato della Michelin che vinceva solo perche' gli facevano la gommina al sabato sera e correv contro dei bolliti e blablabla. Il vero campione e' Hayden, ops pardon, no Stoner, ops pardon no Pedrosa, ops Lorenzo. E poi io tifo Ducati, ops Honda HRC, ops qual'e' quella che vince adesso?

Dfulgo
05-05-2008, 08:41

...ma se a Pedrosillo non gli sbagliavano i rapporti del cambio la musica era diversa...

Il bue che dice cornuto all'asino!!! :lol:

L'hai scritto tu che a Pedrosa i rapporti non rapportavano... :rolleyes:

...mah...:(

Gioxx
05-05-2008, 09:31
Non vedo l'ora che Vale si ritiri, cosi' la motogp ritornerà' come prima del suo arrivo e la guarderanno solo i veri appassionati, cioè' gente che ne capisce qualcosa e che non dice maree di cazzate!

megag
05-05-2008, 09:37

Bravo lui, chi vince ha sempre ragione, ma se a Pedrosillo non gli sbagliavano i rapporti del cambio la musica era diversa, perché la Honda è una gran moto, curvava molto più stretta della Yamaha, e sul dritto perdeva solo a causa della sesta troppo corta.
Avevano tutti rapporti al cambio un pelo corti, durante il warm up il vento era contrario ( dichiarazione di Capirossi ) mentre in gara a favore, in rettilineo andavano a limitatore qualche decina di metri prima della fine ......!!!!
Le velocità massime raggiunte in gara parlano chiaro, erano decisamente più alte ........

Boro
05-05-2008, 09:40
Ossia non la guardera' piu' nessuno.

Gioxx
05-05-2008, 09:43
No.....ti sbagli.......solo la crema.........

webex
05-05-2008, 09:45
Maglio, sai perfettamente che dovevo rimandare la festa scudetto di una settimana, ieri non ce l'avrei fatta a portare il figlio, domenica prossima spero di riuscire a metterlo in auto anche se non è sicuro.

emagagge
05-05-2008, 10:46
Da quello che ho letto la superiorità nel corso della gara è stata netta, confermate?
Ma della sbk cosa mi dite? Ieri sbaglio o c'era un week end di gara?

Shadowman_73
05-05-2008, 11:05
Alla fine come dicono e come vuole la storia contano i fatti!!!!
il secondo non conta !!!! nel bene e nel male forza Vale
:arrow::arrow::arrow::arrow:

ilmaglio
05-05-2008, 11:08
Su la gara de ieri 'spetto l'articolo der Corriere de la sera de domani .. pe' ave' la confirma che er Moto GP è torneto quelo giusto e che nun c'è piu' partita nè trippa pe' gatti: V. Rossi è tarnato Lui. The doctor. Er cannibbale. La mijior manetta e quelo che azzecca sempre 'e gomme, trasferisce pe' via telepatica ai nipponici engegneri cosa fa' a la moto pe' renderla meno enferiore ('a differenza 'a copre Lui), fa' girà 'a squadra come 'n'orologgio spizzero, col sorriso su la bocca sua (de Lui) e sua (de La Squadra).
Pei giochini, c'è sa aspetta' 'ncora un po' ...
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:
:!:
:!::!::!::!:

Mansuel
05-05-2008, 11:41
Caro Maglio, tu hai fatto una parodia, peccato che corrisponda esattamente alla realtà!!!

Ti ricordo che ci sono una serie di personaggi tipo Pedrosa, Stoner, Lorenzo, Capirossi, Melandri, Hayden che sono inc@zzati neri e darebbero un rene pur di arrivare davanti a tutti.

Ti ricordo che Honda, Suzuki, Kawasaki, Ducati stanno lavorando alacremente per stare davanti a tutti.

Ti ricordo che la Michelin ha investito il 40% (mi pare) in più per stare davanti alle Bridgestone.

Quindi lo stesso Valentino ha dichiarato di essere molto contento per la gara appena vinta ma ha ammesso che si tratterà di un campionato molto combattuto ed equilibrato, elogiando le qualità degli altri competitor.

Questa è la realtà, quella vera.

Poi ci sono i tifosi "ANTI", quelli che non tifano PER ma tifano CONTRO.

Pora gente che lo sport non sa neanche dove stia di casa... :(

P.S. dicono che ora sia la Yamaha la migliore moto, chi l'ha sviluppata? :confused:
Biaggi?

Gioxx
05-05-2008, 11:45
Bello il titolo della Gazzetta ERA ORA!

ilmaglio
05-05-2008, 11:46
aMi sembra che tu dica una serie di ovvietà, più tre ca@@ate finali :lol::lol::lol:
A me me sembra, in sintesi, che il Campionato sia ancora aperto, in questo momento. O tu dichi che V. Rossi, con la vittoria di ieri, l'ha già vinto? A me nun sembra. Vedremo. Di sicuro, V. Rossi sembra esser tornato competitivo, con la sua moto, il suo motore, le sue gomme e la sua squadra.
Per me conta il risultato finale, chi vince vince e chi perde nu' rompa li cojioni.E vince o perde il pilota, la moto, etc. etc. Non son tifoso di nessuno ma, ieri, l'impresa l'ha fatta Lorenzo, a quel che sappiamo. Mi farebbe piacere che rivincesse Stoner con l Ducati, ma la vedo dura, come previsto, ma basta che la Ducati rimanga fra le prime.

Mansuel
05-05-2008, 12:53
il Campionato sia ancora aperto, in questo momento. O tu dichi che V. Rossi, con la vittoria di ieri, l'ha già vinto? A me nun sembra.
[...]
chi perde nu' rompa li cojioni.

L'hai detto tu con la frase "non c'è trippa per gatti" che ora il campionato sarebbe ammazzato da Valentino tornato competitivo... :mad:

Fai pace col cervello :lol:

I cojoni in questo forum siete solo in due a romperli, uno è siciliano e manco lo nomino per per non dargli onori che manco si merita (per intenderci alla Corona, famoso per aver inventato i gossip sul nulla).

Dai che il prossimo we c'è la Suppebaich con il tuo idolo... :!: :lol:

ilmaglio
05-05-2008, 13:27
Devo esser profondamente grato e ringraziare V. Rossi.
Solo Lui, il Grande, ha tifosi tali da consentirmi e perpetuare questo mio piccolo divertimento.
Ancora nun ce credo, che possa essere così.
Ciaooo! :wave:

Paolillo Parafuera
05-05-2008, 13:38
Ci manca solo che oggi vinca l'Inter ....

05.05.2008
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ajax
05-05-2008, 13:46
tutte ste sviolinate io non le capisco. ha vinto una gara, ha risolto dei problemi oggettivi che aveva. l'anno scorso stoner ha fatto quello che ha voluto ad OGNI gara, la tv si limitava a dire, moto gp: ha vinto stoner su Ducati, passiamo ad altra notizia... invece di HA VINTO VALENTINO ROSSI, non c'é ne più per nessuno. ritiratevi, gli altri sembravano che andavano in bici, bla bla bla.

penso che Rossi sia uno dei migliori piloti di moto in assoluto (uno dei pochi nella nuova generazione ad aver corso e vinto con le "vecchie" 500 2T) ma ste sviolinate dei media (tv,radio,giornali) me lo fanno stare sui "maroni" in modo incredibile!

Flying*D
05-05-2008, 13:50
tutte ste sviolinate io non le capisco. ha vinto una gara, ha risolto dei problemi oggettivi che aveva. l'anno scorso stoner ha fatto quello che ha voluto ad OGNI gara, la tv si limitava a dire, moto gp: ha vinto stoner su Ducati, passiamo ad altra notizia... invece di HA VINTO VALENTINO ROSSI, non c'é ne più per nessuno. ritiratevi, gli altri sembravano che andavano in bici, bla bla bla.

Che poi, dati alla mano, rispetto alla stagione 2007 si e' messo giusto giusto in pari con una vittoria nei primi 4 GP (l'anno scorso vinse la prima) e a punti sta' un po' meglio.. ma mancano ancora 14 gare, e' possibile che gia' si comini a parlare di tracollo ducati e miracolo Rossi? con 14 gare da fare?

Quello che emerge dalla gara di ieri e' che Rossi quando tutto e' OK c'e'.. adesso deve andare in consistenza, vincere e non partecipare, senno' non c'e' 2 senza 3...;):lol:

BIZZO
05-05-2008, 14:18
Come ho già detto in un altro post, il giorno che Rossi smetterà con le moto sarà come per lo sci con Tomba, non lo guarderà più nessuno....

Comunque, grande Vale............... grande Milan............ che domenica bestiale...............

Ajax
05-05-2008, 16:25
Come ho già detto in un altro post, il giorno che Rossi smetterà con le moto sarà come per lo sci con Tomba, non lo guarderà più nessuno....

Comunque, grande Vale............... grande Milan............ che domenica bestiale...............
non la penso così anche perché rossi non ha mai tirato il trofeo della vittoria in faccia a qualcuno..... Tomba ha un caratteraccio, Rossi si è creato la fama di simpatico, bravo, competitivo, molto difficile che non lo guarderà più nessuno!

Tricheco
05-05-2008, 16:30
grande ...forse il più grande di tutti

ljtab
05-05-2008, 20:58
in parte condivido il pensiero di BIZZO.
anche secondo me quando smetterà Vale ci sarù un grosso calo di presenze davanti allo schermo, come d'altro canto c'è stato l'aumento verso la SBK da quando c'è Max.
Rimarrà qualche spettatore in più sulla MotoGP perchè ci sono dei ragazzini nuovi come DeAngelis, Stoner, Pedrosa e Lorenzo che si stanno mettendo in mostra come dei bravi campioncini ma nulla a che vedere con il talento di Vale.

Comunque ieri finalmente ho visto anche un Macho Melandri dove vorrei vederlo per tutto il mondiale e magari anche qualche posizione più avanti.

BIZZO
06-05-2008, 08:37
non la penso così anche perché rossi non ha mai tirato il trofeo della vittoria in faccia a qualcuno..... Tomba ha un caratteraccio, Rossi si è creato la fama di simpatico, bravo, competitivo, molto difficile che non lo guarderà più nessuno!

Scusami, mi sono espresso male, intendevo dire che nessuno guarderà più il motomondiale così come nessuno (o pochi) segue più lo sci; sono perfettamente d'accordo con te che Rossi sarà seguito sempre ed ovunque....

Gary B.
06-05-2008, 09:29
LO sci non o segue piu' nessuno perche', ultimamente, o vai sulle piste di persona, ma in TV col cappero che te lo fanno vedere.

Mcfour
06-05-2008, 09:32
Il personaggio che fà audience...porta molti soldi...non solo a se stesso..

Ajax
06-05-2008, 11:56
in parte condivido il pensiero di BIZZO.
anche secondo me quando smetterà Vale ci sarù un grosso calo di presenze davanti allo schermo, come d'altro canto c'è stato l'aumento verso la SBK da quando c'è Max.
Rimarrà qualche spettatore in più sulla MotoGP perchè ci sono dei ragazzini nuovi come DeAngelis, Stoner, Pedrosa e Lorenzo che si stanno mettendo in mostra come dei bravi campioncini ma nulla a che vedere con il talento di Vale.

Comunque ieri finalmente ho visto anche un Macho Melandri dove vorrei vederlo per tutto il mondiale e magari anche qualche posizione più avanti.
l'ho visto molto migliorato anch'io però avete visto come inseriva la moto in piega? io lo vedo sempre guidare un pò con "le molle" non è incisivo e determinato a buttarla giù come stoner, speriamo ci arriverà presto!

Ajax
06-05-2008, 11:57
Scusami, mi sono espresso male, intendevo dire che nessuno guarderà più il motomondiale così come nessuno (o pochi) segue più lo sci; sono perfettamente d'accordo con te che Rossi sarà seguito sempre ed ovunque....
scusami tu, ho interpretato male anch'io!

Ajax
06-05-2008, 11:58
Il personaggio che fà audience...porta molti soldi...non solo a se stesso..
se pagasse anche tutte le tasse sarebbe il massimo :-)

LoSkianta
07-05-2008, 09:15
se pagasse anche tutte le tasse sarebbe il massimo :-)

Vabbene...
Ma tutto questo cosa c'entra con il motociclismo ?
Oppure facciamo come con Pavarotti che dopo morto è rimpianto da tutti ?
...c'erano anche le freccie tricolori al suo funerale.

Il problema vero è che la Motogp, tra elettronica e cazzate varie non è più quello spettacolo che era 4/5 anni fa (quando comunque vinceva un certo Rossi). La perdita di un personaggio simile farà inevitabilmente calare gli ascolti.
Io non ne sarei affatto lieto, c'è il rischio che il motociclismo (come ad esempio il tennis dove non abbiamo alcun nome di richiamo) sparisca dai palinsesti televisivi.

BARTH
07-05-2008, 09:27

Oh webex smettila,se quest'anno vince Rossi la motoGp,Raikkonen la F1 e l'Inter lo scudetto posso ritenermi soddisfatto

WSTONER
07-05-2008, 10:50
:DRossi è un gran personaggio e continuerò a guardarlo, ed a sostenerlo, anche quando si cimenterà nei tornei di bocce che si svolgono a Tavullia...:lol::lol: