Visualizza la versione completa : Nuova Bmw..3 cilindri, 675cc!
Arriverà una nuova sportiva con il marchio dell'elica, avrà tre cilindri e 675cc di cilindrata! :rolleyes:
E' una Triumph! :rolleyes:
Beh, se fossero tre in linea..
3 boxer la vedo dura! :lol:
Non scherzate...ho già un tre cilindri e non è una inglese....
briscola
03-05-2008, 22:18
"errare humano est, perseverare autem diabolicum"
Qualsiasi meccanico BMW ritiene il k75 la moto piu' affidabile del marchio, quindi non la rifaranno MAI...
3 boxer la vedo dura! :lol:
Due orizzontali ed uno verticale non sarebbero male!
Tutti raffreddati ad aria pero'.
Qualcosa di nuovo nel panorama motociclistico.
Comunque 2009, nuova RT e nuova LT 6 cilindri...
tutti e 3 orizzontali a 120° l'uno dall'altro: disposizione a stella a 3 punte.
1 verso la ruota anteriore e 2 rientranti verso le pedane!
Comunque 2009, nuova RT ...
Come direbbe "Topo Gigio" l'originale ... MA COSA MI DICI MAI.
Adesso che ero riuscito a far diferire le linee del 1200 a mia moglie e a convincerla l'anno prossimo a cambiarla mi salti fuori con questa notiziona!!!
Ma è certo al 100%, ci sono indiscrezioni su qualche sito attendibile???
Mi toccherà buttermi su un usato recente oppure attendere i tempi maturi e prendere un MY'09, ma l'intenzione era di cambiare entro aprile 2009 per evitare il collaudo della RT.
Fammi sapere MAGO.
lamps.
non è triumph..
non è un k75...
cos'è un nuovo tricilindrico spaziale?? :lol:
GSTourer
04-05-2008, 00:00
tutti e 3 orizzontali a 120° l'uno dall'altro: disposizione a stella a 3 punte.
tedesca per tedesca sarà la moto della MERCEDES:lol:
scherzi a parte, la triumph tiger 675 sarà una bella scimmia da combattere!!!
X ljtab, sono serissimo, nel 2009, leggero restayling del 1200RT, ed adozione nuovo cambio già fatto sulla r1200GS '08.
Ragazzi mettetevi l'anima in pace dopo il rinnovo della gamma enduro (vedi nuovo GS800, GS1200, mono racing etc etc) con l'ingresso in SBK, per il 2009 e il 2010 ci sarà una rivoluzione anche sui 4 cilindri, oltre al 1000 bombardone da pista si affiancherà probabilmente anche un 1200 sport touring che dovrebbe sostituire l'attuale K1200S, una nuova naked la mitica K1200R va già in pensione e un'altra sportiva con cilindrata più piccola per cui un tre cilindri 675 ci sta tutto. Mamma BMW nei quattro cilindri e settore sport è all'attacco del mercato delle jap.
Ciro_kappino
05-05-2008, 10:10
sai quante legnate becca l'elica su quel settore di mercato ... :confused:
Supermukkard
05-05-2008, 10:13
facile, prendono il nuovo 6 cilindri dell'lt e lo tagliano in due con una katana
Per tagliarlo con la Katana bisogna vedere come è disposto, prendi un 6V e taglialo a metà....
Supermukkard
05-05-2008, 10:53
beh l'avran fatto apposta per essere tagliato, mi auguro
mangiafuoco
05-05-2008, 10:55
già....come il motore della kawa KLE500 che è quello della ZX10 affettato.
Mangiafuoco, io posseggo l'unico vero motore a cui hanno tagliato un cilindro migliorandolo....
Merlino ti rompo le scatole l'ultima volta, almeno per oggi e su questo 3d.
Sai anche + o - il periodo? in quanto mago illuminami per una giusta scelta... la :arrow: mi assale e devo metterla un po' a :sleepy2:
Presentazione in Autunno 2008 commercializzazione primi mesi del 2009....
A Novembre periodo migliore per l'acquisto della vecchia usata o nuove a km 0 (attuale) sempre che la nuova non sia da sogno....:arrow:
THANK YOU + 10 :!: anzi facciamo 100
Non ringraziarmi le notizie sono ufficiose e non ufficiali..;)
L'unica ufficialità è il restayling entro il 2009...
enricogs
06-05-2008, 00:24
qui non se ne può più, non bastavano i nuovi mono e due cilindri cinesi....ora arriveranno pure i tre cilindri....i 6 cilindri..........ecc................ecc.......... ..............in bmw hanno deciso di puntare a fare di tutto di più pur di diventare l'unico produttore mondiale di moto! Dimenticavo..... A BREVE NUOVA APE CROSS MARCATA BMW!!!! ED A BREVISSIMO UN BELLISSIMO SCOOTER BICILINDRICO.
........, ma l'intenzione era di cambiare entro aprile 2009 per evitare il collaudo della RT.
Fammi sapere MAGO.
lamps.
scusa la curiosità...ma per quale motivo "evitare il collaudo" della RT?? hai davvero paura che non lo passi??
ciao
bissio
no è solamente la scusa che ho usato con la moglie per autorizzarmi a cambiare....
la moto va benissimo ha solo 45000Km, però ho un gran scimmia per la nuova RT e la scusa del collaudo ha funzionato con la moglie per il cambio della macchina e quindi l'ho usata anche per la moto ed è passata.
Inoltre alcuni del forumdicono che i 50000 di una moto sono come i 100k di una macchina e dopo c'è rischio di dolori.
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |