PDA

Visualizza la versione completa : Domande K1200GT


cemmone
03-05-2008, 22:59
Ciao,

sapete dirmi come si adoperà la presa di corrente? Non è una normale presa accendisigari (come era presente per esempio su Caponord e Varadero), esiste un adattatore?

Oggi all'uscita di una curva con un'andatura abbastanza sostenuta, quando sono andato a spalancare il gas ho avuto un bel "buco" che mi ha destabilizzato, è normale? La moto ha fatto il primo ed unico tagliando ai 1.000Km nel Marzo 2007: ci saranno da fare aggiornamenti software per ovviare a questo problema?

Grazie per le risposte

ciccioraffo
03-05-2008, 23:16
Ciao,

sapete dirmi come si adoperà la presa di corrente? Non è una normale presa accendisigari (come era presente per esempio su Caponord e Varadero), esiste un adattatore?

Oggi all'uscita di una curva con un'andatura abbastanza sostenuta, quando sono andato a spalancare il gas ho avuto un bel "buco" che mi ha destabilizzato, è normale? La moto ha fatto il primo ed unico tagliando ai 1.000Km nel Marzo 2007: ci saranno da fare aggiornamenti software per ovviare a questo problema?

Grazie per le risposte
Con la prima la seconda e anche la terza credo che sia normale visto che la tua moto e' dotata di un dispositivo (in quelle marce)tale da indurre una graduale apertura delle farfalle.Se cosi' non fosse avresti problemi di tenuta del posteriore...
L'adattatore per la presa da 12 v e' disponibile c/o Melchioni o similari

Skipper
04-05-2008, 00:58
Ciao,

sapete dirmi come si adoperà la presa di corrente? Non è una normale presa accendisigari (come era presente per esempio su Caponord e Varadero), esiste un adattatore?

Oggi all'uscita di una curva con un'andatura abbastanza sostenuta, quando sono andato a spalancare il gas ho avuto un bel "buco" che mi ha destabilizzato, è normale? La moto ha fatto il primo ed unico tagliando ai 1.000Km nel Marzo 2007: ci saranno da fare aggiornamenti software per ovviare a questo problema?

Grazie per le risposte
controllo di trazione?

cemmone
04-05-2008, 10:18
controllo di trazione?
La mia moto non ha l'ASC e neanche l'RDC purtroppo, sono le due uniche cose che le mancano.

Ciao

cemmone
04-05-2008, 10:40
Con la prima la seconda e anche la terza credo che sia normale visto che la tua moto e' dotata di un dispositivo (in quelle marce)tale da indurre una graduale apertura delle farfalle.Se cosi' non fosse avresti problemi di tenuta del posteriore...
L'adattatore per la presa da 12 v e' disponibile c/o Melchioni o similari
Me lo ha fatto, anche se in maniera più lieve, in quarta marcia.

Ciao

PERANGA
05-05-2008, 10:50
L'adattatore puoi anche fartelo con pochi eros e un saldatore.
Basta che vai in un negozio di nautica/camper e compri la presa maschio piccola e la femmina volante.
Un pezzo di filo ed è fatto.
Per il buco non saprei, magarieri nella marcia sbagliata, magari un vuoto momentaneo.....

Skipper
05-05-2008, 20:42
Me lo ha fatto, anche se in maniera più lieve, in quarta marcia.

Ciao
mai avuto questo problema.

paolok
05-05-2008, 21:24
Neanche io...

mary
07-05-2008, 08:19
Fai aggiornare la centralina...

cemmone
07-05-2008, 09:37
Fai aggiornare la centralina...
Penso anch'io sia un problema di software, l'unico tagliando questa moto l'ha fatto nel Marzo 2007 (quello dei 1.000 Km): penso che da quella data ad oggi siano uscite nuove versioni...

Ciao

mary
08-05-2008, 10:03
X CEMMONE:
Da quanto ne so...almeno 2...
Ma da Marzo 2007 ad oggi non ancora fai 10.000 km ?

cemmone
08-05-2008, 10:08
X CEMMONE:
Da quanto ne so...almeno 2...
Ma da Marzo 2007 ad oggi non ancora fai 10.000 km ?
La moto l'ho acquistata usata il 29 Aprile scorso ed in una settimana ho percorso 1.000 Km: il vecchio proprietario, per fortuna mia, ci ha girato pochissimo, quando l'ho ritirata aveva 8.600 Km.

Ciao

mary
08-05-2008, 15:14
Ho capito..., pensavo fossi tu il primo proprietario...
Fai fare l'aggiornamento, vedrai che migliora sicuramente.;)

cemmone
08-05-2008, 15:47
Ho capito..., pensavo fossi tu il primo proprietario...
Fai fare l'aggiornamento, vedrai che migliora sicuramente.;)
Ok grazie: il 23 Maggio ho l'appuntamento per il tagliando dei 10.000 Km (anche se sicuramente la porterò con circa 12.000 Km) poi ti farò sapere.

Ciao

jocanguro
08-05-2008, 21:26
a proposito di buco di erogazione... forse se ne è già parlato ma non ho trovato,
la mia ha 24000km e è andata sempre bene ma da circa 2000 km spesso e a caldo (a freddo mi pare molto meno) quando apro il gas mediamente (1/4 circa) mi fa buco come se avessi le candele sporche... che ovviamente non ho... ho provato anche con un po di tirate per pulirle ma non è cambiato nulla, scarto l'ipotesi dell'aggiornamento del sw perchè sino a 2 mesi fa non lo faceva, deve essere cambiato qualcosa... (motorino apertura aria a freddo?? è capitato a qualcuno ?)
grasssieeee

cemmone
09-05-2008, 23:49
a proposito di buco di erogazione... forse se ne è già parlato ma non ho trovato,
la mia ha 24000km e è andata sempre bene ma da circa 2000 km spesso e a caldo (a freddo mi pare molto meno) quando apro il gas mediamente (1/4 circa) mi fa buco come se avessi le candele sporche... che ovviamente non ho... ho provato anche con un po di tirate per pulirle ma non è cambiato nulla, scarto l'ipotesi dell'aggiornamento del sw perchè sino a 2 mesi fa non lo faceva, deve essere cambiato qualcosa... (motorino apertura aria a freddo?? è capitato a qualcuno ?)
grasssieeee
Col passare dei Km (in 9 giorni Km 1.400) oltre che innamorarmi sempre di più del K ho notato che la moto è parecchio scorbutica a girare al minimo dei giri costringendomi spesso a scalare di marcia: è normale? Lo fanno tutte le K1200GT?

Ciao

alterplato
09-05-2008, 23:53
mai avuto problema del genere, prova come già ti hanno detto, a far aggiornare il software...