PDA

Visualizza la versione completa : Spia batteria K1200GT

cemmone
02-05-2008, 23:24
Ciao,

come da titolo, quando accendo la moto si accende anche la spia con l'esclamativo di rosso e la figurina della batteria nel display per qualche secondo poi scompare il tutto: è normale? E' un check della batteria o c'è qualche problema?
Grazie per le risposte

vaevictis
02-05-2008, 23:26
al momento io ho ancor il GS e a me fa la stessa cosa...tutto funziona alla perfezione...ritengo sia normale

Skipper
03-05-2008, 23:59
Ciao,

come da titolo, quando accendo la moto si accende anche la spia con l'esclamativo di rosso e la figurina della batteria nel display per qualche secondo poi scompare il tutto: è normale? E' un check della batteria o c'è qualche problema?
Grazie per le risposte
tutto normale

cemmone
04-05-2008, 09:18
Grazie ad entrambi per le risposte.

Ciao

cemmone
20-05-2008, 16:55
tutto normale
Verificato anche con il mio conce: tutto normale.
Solo se la spia rimane accesa c'è un problema.

Ciao

jocanguro
20-05-2008, 19:32
anche la mia... è l'abbassamento di tensione della batteria dovuto all'avviamento, per alcuni sec. la tensione scende a 11 volt circa e il segnalatore fa il suo lavoro: segnala....

piuttosto , come era la sequenza per far spengere l'anabbagliante col motore in moto ?
grazie

Skipper
20-05-2008, 23:46
anche la mia... è l'abbassamento di tensione della batteria dovuto all'avviamento, per alcuni sec. la tensione scende a 11 volt circa e il segnalatore fa il suo lavoro: segnala....

piuttosto , come era la sequenza per far spengere l'anabbagliante col motore in moto ?
grazie
buona la domanda, chi ha la risposta? questa è utile.