Visualizza la versione completa : Zumo 550 !!!!
mammuth55
02-05-2008, 18:53
Ennesimo problema :mad::mad:Premetto che questo e' il terzo gsp cambiato in garanzia nell' arco di poco piu' di 1 anno!!! Tutto bene finche' lo uso sulla staffa auto, sulla staffa moto : COMPLETAMENTE MUTO :mad::mad:!!! E' capitato anche a qualcuno di voi ???
sailmore
02-05-2008, 19:19
ma muto in che senso?
mammuth55
02-05-2008, 20:22
nel senso che non da le indicazioni stradali !!!!:mad:
La butto li ...
1. La staffa è alimentata?
2. Mancano solo le indicazioni vocali o anche file di mp3 sono muti?
PS : Ma quando parli di terzo GPS sostituito in garanzia ti riferisci allo stesso modello (Zumo 550)? Se si, per quale difetto?
Sarebbe un record in QdE.
mammuth55
02-05-2008, 22:19
Non so se e' 1 record o meno comunque non ce la faccio piu' con sto ZUPPOLO ritornando al problema attuale sulla stafffa da moto puoi solo rispondere alle telefonate tramite bt, per il resto niente mp3 ninte indicazioni stradali vocali :mad::mad::mad:quasi quasi torno alla vecchia cartina stradale !!!!!!!!!!
La butto li..... forse è la staffa moto difettosa ???
mammuth55
02-05-2008, 22:21
Lunedi contatto l'assistenza mi sa che e'l'unica stradada percorrere con lo ZUMO
Ciao hai provato a mettere mano alle impostazioni ?
Dovresti attivare nel comparto sonoro mp3 ecc.
Piripicchio
05-05-2008, 08:33
infatti l'hanno levato dalla vendita...
appena te lo aggiustano vendilo e pigliati un'altra marca ;)
Concordo con Piero.. avevo lo stesso problema invece di gridare allo scandalo e al guasto ho letto le istruzioni ed ho attivato il tutto....
CHE DI DEFAULT E' SPENTO!
SECONDO ME SEI TU.... IL GUAIO!!! HIHI
e poi a cosa ti serve... in questo stato... col gesso dove vuoi andare, al massimo casa e bar! e la strada la conosci fin troppo bene!
è successo anche a me :mad:: la staffa della moto non alimenta + il navigatore.
ho controllato e la tensione arriva alla staffa, ma da lì non esce!
il problema e' che Garmin x la verifica in garanzia vuole indietro anche il navigatore (che funziona benissimo con la staffa x l'auto)
Se fosse l'alimentazione Smarf non andrebbe neanche il bluetooth!
non ho parlato di bluetooth (che non uso), ma di alimentazione dello Zumo (che non avviene sulla staffa della moto)
Matzugoro
06-05-2008, 10:24
Ennesimo problema :mad::mad:Premetto che questo e' il terzo gsp cambiato in garanzia nell' arco di poco piu' di 1 anno!!! Tutto bene finche' lo uso sulla staffa auto, sulla staffa moto : COMPLETAMENTE MUTO :mad::mad:!!! E' capitato anche a qualcuno di voi ???
Controlla:
1) Che lo Zumo abbia l'alimentazione necesasaria
2) Pigia sul pulsante "+" in alto a sx più volte...si sa mai :)
non ho parlato di bluetooth (che non uso), ma di alimentazione dello Zumo (che non avviene sulla staffa della moto)
Si ma lui dice che il bluetooth funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma li leggete i post o rispondiamo a caso?? :lol::lol::lol::lol:
Se il bluetooth funziona come dice e' verossimile che sia banalmente l'impostazione audio sbagliata :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |