Visualizza la versione completa : esperienza di vita
volevo condividere questa cosa con voi anche se di motociclistico ce ben poco. Ieri ero a barcellona. partiamo con un taxi dall'albergo alla volta della stazione del nord (bus) per prendere il bus che porta a Girona. arrivati la mia ragazza apre la borsa per tirare fuori il mio portafogli (era nella sua borsa) dopo averla svuotata tutta (e sapete come riempiono le borse le donne...) il portafogli NON C'ERA. impreco tutto l'imprecabile, il taxista ripete per 10 volte "nada problema nada problema per me, il problema è il vostro che non avete i soldi, i biglietti per l'aereo e i documenti per prenderlo (aggiungo io carta di credito, bancomat, patente, carta d'identità etc). Ricarica le valige e Ci fa Risalire sul taxi, A TASSAMETRO SPENTO ci riporta in albergo. nel tragitto chiamiamo l'albergo gli dico dove guardare e dopo un po di attesa mi dicono che non c'è. l'avevo controllato poco prima di ripartire sapevo dove cercare. arrivati in albergo lo ritroviamo, era scivolato via dalla borsa della mia ragazza.
nel tragitto di ritorno il tassista ci dice che a lui in messico era successa la stessa cosa e che con lui si erano comportati così, Se lui non l'avesse fatto la notte non avrebbe dormito tranquillo.....
Succede sempre più raramente nel mondo di oggi ma incontrare persone così fà bene all'anima.
The Lock
02-05-2008, 11:15
Bravo il tassista e sicuramente un sospirone di sollievo per voi.
già.....ma sono certo che succederebbe anche qui in italia... :confused:
già.....ma sono certo che succederebbe anche qui in italia... :confused:
Come no!!!!!!!!!!non solo una volta!!!!
slow_ahead
02-05-2008, 11:43
mai lasciare il portafoglio alle donne
federic0
02-05-2008, 11:44
in italia? te li raccomando i tassisti/ncc romani!
http://www.06blog.it/post/3246/donne-autisti-e-violenza-aggredita-sulla-roma-fiumicino
:(
anche i prestigiatori/tassisti che faceva vedere striscia non erano male.
Ma è giusto e bello dare risalto al gesto del tassista spagnolo
Grande E Onesto Il Tassista........
Alla Fine E' Andata Bene..............
w il tassista
donne e motori, gioie e dolori!
Bene son quelle cose che ti rimettono in pace col resto
dell'umanità...
Durano la spazio (breve) fino alla prox delusione dal prossimo
ma servono !!!
paolo chiaraluna
02-05-2008, 16:33
Dio ama chi dona con gioia :!:
Il tassista vuole fatto santo subito.
E Dio creò l'uomo dopo che la sua parte femminile aveva perso il portafoglio un'Infinità di volte ! :lol:
Allora vale la pena sperare ancora un po' ...
hai fatto bene a raccontarlo, siamo circondati di pessimismo, serve a bilanciare un po'.
a me in USA (nel 1982) è capitato di dimenticare la macchina fotografica appesa allo sportello dei lockers dell'aeroporto.
mezz'ora dopo al check-in me ne accorgo e vengo preso dallo sconforto; la ragazza della compagnia aerea mi dice: vai agli oggetti smarriti.
io: seee, figurati
Lei: vai! che ti costa
Vado e lì trovo la macchina già catalogata con cartellino di ritrovamento.
Sicuramente non l'ha portata agli oggetti smarriti un italiano... :-)
Saluti.
Dido
calabronegigante
02-05-2008, 21:48
ANAGRAMMA DI DONNA............:lol::lol::lol:
...grandi gl'ISPANICI!!!!!!!!!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |