Visualizza la versione completa : ss2 Cassia - Il corridoio del Tempo
Cronaca Filosofica oltre che fotografica del viaggio sulle ali del tempo ed immersi nella natura attraverso le suggestioni di una delle più belle strade Italiane:
http://www.freevax.it/ITINERARI/images/TitoloCassia.jpg (http://www.freevax.it/ITINERARI/CassiaSS2.htm)
Ci sono nato, ci abito, ne morirò....di Cassia.
Minkia ke voglia!!! :arrow: :arrow:
freevax complimenti per il tuo sito ... molto molto bello ... ;););)
anch'io ci abito.... ma qui è un inferno!
....cassiano de nascita e ivi residente......:D
il tuo sito è già una mia guida!
colosseo10
05-05-2008, 10:25
sabato sera mi trovavo a Portonovo (Ancona) e seguendo le indicazioni che ho trovato sul tuo bellissimo sito sono andato a cena da Marcello al laghetto.
Una delusione totale , sia per il cibo (nulla di particolare) che per il prezzo (ci ha dato una bella salassata). 4 persone , 3 antipasti (di cui 1 un piattino di cozze gratinate , circa una decina per la modifa cifra di 10 euro ...), 2 bottiglie di verdicchio , 3 grigliate di pesce (1 scampo uno spiedino e una microsogliola a testa) , 1 piatto di spiedini calamari e gamberi (3 spiedini di numero), 2 amari Totale € 188. Servizio pessimo e prezzo veramente spropositato per quello che abbiamo mangiato.
Non ti nascondo che ci sono rimasto veramente male.
sabato sera mi trovavo a Portonovo (Ancona) e seguendo le indicazioni che ho trovato sul tuo bellissimo sito sono andato a cena da Marcello al laghetto.
Una delusione totale , sia per il cibo (nulla di particolare) che per il prezzo (ci ha dato una bella salassata). 4 persone , 3 antipasti (di cui 1 un piattino di cozze gratinate , circa una decina per la modifa cifra di 10 euro ...), 2 bottiglie di verdicchio , 3 grigliate di pesce (1 scampo uno spiedino e una microsogliola a testa) , 1 piatto di spiedini calamari e gamberi (3 spiedini di numero), 2 amari Totale € 188. Servizio pessimo e prezzo veramente spropositato per quello che abbiamo mangiato.
Non ti nascondo che ci sono rimasto veramente male.
Cavolo, mi dispiace tantissimo, il ristorante oltre ad averlo testato personalmente mi e' stato raccomandato da alcuni "indigeni", non vorrei (purtroppo capita più spesso di quanto crediamo) che durante i periodi di "affollamento" il servizio cambi in peggio.
Chiederò lumi agli amici Anconetani, se non e' garantito lo tolgo dal sito
L'avro' percorsa 1000 volte quando ero a fare il militare a Cesano. Allora era bella , ma oggi nn saprei.
colosseo10
05-05-2008, 11:18
Cavolo, mi dispiace tantissimo, il ristorante oltre ad averlo testato personalmente mi e' stato raccomandato da alcuni "indigeni", non vorrei (purtroppo capita più spesso di quanto crediamo) che durante i periodi di "affollamento" il servizio cambi in peggio.
Chiederò lumi agli amici Anconetani, se non e' garantito lo tolgo dal sito
Tranquillo , tu non c'entri assolutamente nulla ci mancherebbe. Anche un mio amico di roma me l'aveva consigliato. Ho voluto solamente riportare la mia esperienza per evitare di consigliarlo a qualche altro motociclista. Visti i prezzi non credo che il problema era un discorso di "affollamento" :))))
I prezzi non proprio economici li avevo segnalati, ma se manca qualità e quantità il discorso non regge, peccato.
Scusate l' OT
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |