PDA

Visualizza la versione completa : Garmin Vs TT

Ailait
02-05-2008, 00:33
mi sono letto in QDE un bel pò di post in merito
sostanzialmente raccolgo maggiori preferenze per il TT
possiedo uno zumo 200 che personalmente mi fa cagggare alla grande
un vero cesso inaffidabile e poco preciso
la mia domanda è:
il sw dello zum 550 differisce dai modelli più sfigati? di quanto?
non vorrei trovarmi con un'altra ciofeca Garmin!!!

onlybmw
02-05-2008, 11:57
Non sò come si comporti lo Zumo 550 in ogni caso dello Zumo 500 che possiedo ne sono stra soddisfatto, anche senza indicazioni vocali non mi ha fatto mai sbagliare un percorso.

Ah si dimenticavo prima avevo il TTR1, be lasciamo perdere...............

Piripicchio
02-05-2008, 12:28
Ailat, il Tomtom rider 1 aveva un problema di aggancio inaffidabile ma per il resto era perfetto in tutto.
io ho avuto il Garmin Quest e il Garmin StreetPilot III che mi facevano letteralmente cagare, inprecisi, inaffidabili e del tutto sballati come software di navigazione.
ho sempre avuto tomtom su PDA e mi sono trovato benissimo, ora uso il tomtom Rider2 in moto e il tomtom One V2 in auto e penso non ci sia paragone con nessun'altro navigatore!
proprio ieri sono stato a fare un giro per la sicilia, ho fatto circa 700km con il navigatore della bmw 335 e contemporaneamente attaccato il tomtom one V2, il tomtom è molto piu preciso, piu chiaro, piu tutto in tutti i sensi!

per quanto riguarda lo Zumo, la differenza tra i vari modelli è riferita solo alle funzioni del tipo bluetooth, ampiezza cartografia ecc... ma come software e dettaglio mappe sono identici, quindi fanno cagare come tutti gl'altri Garmin!

Il Maiale
02-05-2008, 12:35
per me fan cagare tutti e due.....

naga
02-05-2008, 12:38
Non corri alcun rischio.
Lo Zumo 550 - almeno in Italia - non è più in vendita (a meno di qualche reso di magazzino).
Fonte SME.

maic
02-05-2008, 12:53
quindi con cosa lo sostituiscono lo ZUMO 550?

vincenzo164
02-05-2008, 14:33
con il 650 :lol::lol:

Piripicchio
02-05-2008, 15:23
specifico... il garmin nautico per le imbarcazioni dicono sia buono, io detesto solo quello stradale ;)

naga
02-05-2008, 18:00
specifico... il garmin nautico per le imbarcazioni dicono sia buono, io detesto solo quello stradale ;)
Quello stradale "fa acqua da tutte le parti"...

sailmore
02-05-2008, 19:23
garmin nautico è sempre un bel prodotto... ma se devo essere sincero ho sempre preferito Raymarine.
Non sono mai entrato in sintonia con il software garmin, ma non saprei dirvi perchè. E badate bene che vi parlo di GPS di gamma media... roba da 3000neuri tanto per intenderci.
però questa volta ho voluto dare fiducia a Garmin e ho comprato ieri il 500.
staremo a vedere.
il tomtom è ottimo come software ma non riesco a perdonargli tutte le fregature e le spese inutili legate alla basetta del ca@@o! (sostegno speciale, ecc.)

Ailait
02-05-2008, 20:22
per me fan cagare tutti e due.....

:lol::lol::lol:

mi spiace rinunciare all'MP3, l'estetica del TT non è il massimo ma il mio muvi 200 mi fa troppo schifaus per rischiare ancora....opterò per il televisorino...