Entra

Visualizza la versione completa : [R1150GS] vibrazione al manubrio ..

Kerouac
01-05-2008, 21:33
Ciao a tutti ...
Da 10 gg. circa ho cambiato le gomme al mio GS ..ho montato delle ContiTrialAttack, prima di cambiarle avvertivo un tremore al manubrio in staccata togliendo le mani ...pensavo che fossero le gomme consumate. Adesso che ho le gomme nuove avverto lo stesso problema ed in piu' noto che la moto tira un po' a destra lasciamdo il manubrio, in oltre provo una strana sensazione frenando con l'anteriore ...come se la ruota fosse lenta, ma non penso sia questo ....il gommista mi ha detto che ha fatto l'equilibratura, magari non l'ha fatta bene ... comunque domani prenoto il tagliando dei 40.000 km e vedo se alla BMW sanno aiutarmi ...cosa ne pensate?

Corrado71
01-05-2008, 21:46
Ciao,
leggi qua:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=168847

Kerouac
01-05-2008, 22:45
grazie corrado... ho letto tutto , ma rimango ancora un po' perplesso.... le gomme mia sa che non c'entrino nulla perche' lo sbacchettamento l'ho avvertito sia con le anakee che con le continental, piuttosto vedro' di regolare gli ammortizzatori, infatti il posteriore ogni tanto lo irrigidisco e forse ho esagerato ...l'anteriore non l'ho mai toccato e mi sembra che vada indurito un po'....
prossima settimana saro' in concessionaria a dissanguare il portafoglio per il tagliando dei 40.000 km, chiedero' loro di controllarla e poi ti faro' sapere.... spero soltanto che non ci siano problemi di SVIRGOLAMENTO .... mi terrorizza solo l'idea e mi costringerą a non impennare pił:lol:.