Visualizza la versione completa : 1200 Lt
Ma un 1200 del 2005, quanto vale ? Ho sentito delle valutazioni vergognose,
9.500 € per una, perfetta ed immacolata, pluri accessoriata solo con 12.000 Km. Mi sembra un pochino poco.
quasi diecimila euro per una moto che con tutto il rispetto io chiamo furgoncino non sono pochi. facendo qualche pensiero ha i suoi anni, non è euro tre, casomai non ha il cavalletto idraulico. poi mettiamoci che quel furgoncino ha poco mercato già di suo... insomma, non è così poco
CONCORDO CON TORO MERCATO POCO PIù DI ZERO A CONFRONTO DI ALTRI MODELLI INFLAZIONATI :rolleyes::rolleyes:
Io. per fortuna, l' ho tenuta un' anno solamente, per poi passare alla concorrenza, mi è andata bene nel rivenderla, perchè il mio concessionario, è contemporaneamente sia concessionario BMW che H@@@@ e mi ha trattato bene considerando anche il costo della nuova, ma confermo che le KLT hanno un valore di mercato molto basso.
Lamps
Ettore
Grigio, se hai la scimmia della LT prenditela, a quel prezzo poi....
L'importante e' che tu sia consapevole dei pro e contro di questa moto....;)
P.s.: La vende un privato o un conce?
P.s.: se non sbaglio dal 2004 il cavalletto elettrico e' di serie....
P.s.: va molto piu' forte di un furgoncino.... ma carica meno....
P.s.: Non mi sembra che le altre bmw "tengano" il prezzo....
P.s.: per la mia, che sto vendendo, ho ricevuto diverse offerte di permute che non mi interessavano, offerte in denaro non congrue secondo me, e non sono andato ancora in nessun concessionario a chiedere se me la ritiravano. In fondo non sono neanche troppo sicuro di volerla dare via....:confused:
Ho dato in permuta la mia KLT 2003, con tutti gli accessori immaginabili e con appena 27000 km, per una GS 1200 e mi è stata valutata 7800Euro.... :crybaby::crybaby:
filippo51
02-05-2008, 12:54
ho venduto la mia lt 2004 Full opt. a nov. dello scorso anno a 13000 e si sono pagati anche il passaggio.La moto, molto ben tenuta, aveva 15000 km. e tutti i tagliandi, compresi gli annuali, regolarmente eseguiti. Bisogna aspettare la persona che la cerca e, non è facile, in breve tempo. Certo, adesso la situazione è un pò cambiata si parla infatti di una Lt 6 cilindri e Motociclismo ne ha fatto anche un disegno, io comunque ho messo l'annuncio su Motousate e dopo un giorno mi ha chiamato l'acquirente che poi sel'è presa:non c'è male come c..o!
E' ovvio...ma chi se la compra? ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |