Visualizza la versione completa : Ritirata la mia prima Mukka!
beelzetron
30-04-2008, 22:48
Ieri ho preso a casa il mio GS! Viaggio da Roma a Bologna con un sacco di freddo, pioggia e vento... :(
Oggi primo assaggio di curve di montagna e un po' di sano offroad. :eek:
http://img385.imageshack.us/img385/7259/30042008034rr7.jpg
Ho scattato la foto una volta arrivato in cima.
Ogni km che macino mi piace sempre di piu', sono soddisfattissimo! :D
Dinamicamente non avrei mai pensato che potesse essere cosi' agile e maneggevole, posizione di guida favolosa, anche nel traffico riesco a gestirla molto bene.
Il 19 maggio la lascio in officina per fare il richiamo all'ABS e aggiornamento del software. :-p
Per adesso sono davvero contentissimo, la moto e' perfetta per me. :eek: :D
Beh... il tuo primo viaggio sotto la pioggia non può che portar bene!!!!! Okkio alla ruggine!!! hihihihihihihhi
Complimenti per il mezzo!!!
greenmanalishi
30-04-2008, 23:01
alla fine ce l'hai fatta...ti auguro tanti buoni chilometri!
:D AUGURIIIIIII :D benvenuto ufficialmente nel club ;)
Complimenti, bella moto!!! :eek:
buoni e tantissimi kilometri :D
beelzetron
30-04-2008, 23:17
alla fine ce l'hai fatta...ti auguro tanti buoni chilometri!
Gia'! Alla fine ce l'ho fatta! :D
Grazie a tutti per gli auguri! :D
"Paolone"
01-05-2008, 00:23
Bellissimo sentire uno contento del proprio mezzo.
Goditela.;)
lucianoerre
01-05-2008, 09:14
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D
P.S. gialla è proprio bella!
to' !!..strano! , un altro gs:lol:
BMWBOXER
01-05-2008, 09:43
Complimenti vivissimi,veramente un gran bel ferro:D:D:D:D:D
Mi sarebbe sempre piaciuto comprarla lontano da casa mia e farci tanti Km prima di arrivare a casa.
Bella gialla, complimenti per l'acquisto:D:D:D:D:D
von Enrik
02-05-2008, 09:47
..il GS..è per sempre!:wav:
Che dire un GS e' sempre un GS complimenti per l'acquisto ti divertirai un sacco:wav::wav::wav:
Sono contento... che sei contento :lol::lol::lol:
... tra un mese sarai ancora piu' contento... ;)
per fortuna mi hai ascoltato abbandonando l' idea del GS800 :cool:
beelzetron
02-05-2008, 14:45
per fortuna mi hai ascoltato abbandonando l' idea del GS800 :cool:
Hai proprio ragione! Meno male che sono andato a provarle tutte e due una dopo l'altra! Stamattina mi sono fatto la Futa che era deserta, uno spettacolo! :D
Va troppo bene sto GS, si pennellano le curve che e' un piacere! :D
Bisogna solo imparare a fidarsi dell'anteriore. :roll: :)
Okkio alla ruggine!!! hihihihihihihhi
ma se è di palstica :confused:
ok battuta scontata :lol::lol::lol:
in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
enricogs
02-05-2008, 20:41
complimenti!
Grandissima moto; ti auguro tanti km.
Hai proprio ragione! Meno male che sono andato a provarle tutte e due una dopo l'altra! Stamattina mi sono fatto la Futa che era deserta, uno spettacolo! :D
Va troppo bene sto GS, si pennellano le curve che e' un piacere! :D
Bisogna solo imparare a fidarsi dell'anteriore. :roll: :)
... per l' anteriore ci vorra' un pochino ;)
e dopo quel pochino...che si scopre la sua vera doppia anima...
beelzetron
02-05-2008, 21:35
... per l' anteriore ci vorra' un pochino ;)
Gia', penso anche io, devo imparare a sentire come si comporta nelle diverse situazioni, non e' per niente facile, e' tutt'altra cosa rispetto alla tuono. :)
Ma prima o poi riusciro' a sentire cosa succede sotto la ruota anteriore o e' impossibile?! :D
cavalcapassi
02-05-2008, 21:39
Bella forza che non senti l'anteriore....dopo l'Aprilia Tuono, cosa volevi? Ci vuole cuore e passione, dopodiché il GS ti dà tutto!!
Partire senza fiducia con la convinzione che se non "senti" l'anteriore non ti rilassi, è meglio lasciar perdere! Ci vuole cuore e pensare che esso è lì! Il resto lo fà, FIDATI!
Il bello del telelever è proprio che non finisce mai di stupirti! Più pieghi e più scopri che potevi piegare ancora !
Complimenti per l'acquisto!
beelzetron
02-05-2008, 22:00
Partire senza fiducia con la convinzione che se non "senti" l'anteriore non ti rilassi, è meglio lasciar perdere! Ci vuole cuore e pensare che esso è lì! Il resto lo fà, FIDATI!
E' quello che sto provando a fare! Vorrei solo capire se con i km si puo' imparare a "sentire" anche il telelever o se dovra' essere sempre e comunque FEDE cieca. :lol:
Comunque gia' oggi (quarto giorno, ritirata la moto martedi') ho strusciato diverse volte i piedi e ripulito per intero le anakee. :eek:
Ovviamente non mi aspettavo l'avantreno di una sbk, la mia e' solo curiosita', sono ultra-soddisfatto del mio GS! Posso fare cose che con la tuono erano pura follia. :D
Bella Belze,oggi ero anchio ero su un futa ma non mi hai visto? ero in 2 con le borse e per prendere due carote con il passeggero ho dovuto darci un pò:sad4:http://img360.imageshack.us/img360/5458/bmw1200s003smallie5.jpg[/QUOTE] (foto di oggi.....) poi ho provato una S di un mio amico e dovo dire ti ho pensato quando te la consigliavo...........
PS: ne parlo nella discussione "ho comprato una lavatrice...."
beelzetron
02-05-2008, 22:34
Ciao Alex! Io sono andato stamattina in futa, forse e' per quello che non ci siamo incontrati! ;)
Comunque ci hai dato un bel po'! Complimenti! :D
Guarda, la S e' bella ma non fa al caso mio, mi serviva una moto piu' "totale", l'ho trovata nel GS! :cool:
domani pomeriggio sono su in fontana,se passi me la fai vedere;)
PS: comunque le carotone (erano 2 adventur) devo dire che vanno un bel pò!!! sono brutte clienti anche x il GS:sad4:
beelzetron
02-05-2008, 23:04
Dipende tutto dal polso destro di chi c'e' sopra alla moto secondo me... Anche una Versys e' un brutto cliente per il GS se a guidarla e' un manico con buona dose di incoscienza... :confused:
Per quel che mi riguarda a me piace divertirmi tenendo sempre un buon margine di sicurezza. :cool:
Domani ho una uscitina con il solito gruppetto, puo' darsi che passeremo anche dalla fontanella! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |