Visualizza la versione completa : Motorbox prova hp2sport.....
vuota sotto i 4000:rolleyes: saltella in staccata (già notato su hp2:-o) cosa buona ha l'abs:-p il prezzo è da saldo:lol:
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/ProvaBmwHP2Sport.html
che sia vuota sotto non stupisce di certo, visto come han spremuto tale architettura , penso che abbiano fatto fin troppo per aggirare i limiti naturali del boxer, sopratutto a raggiungere regimi elevati.
veramente non dice vuota, dice una certa pigrizia che è un po' differente. Con una moto vuota ti pianti proprio...
per il resto mi pare una gran moto, certo costa una follia. Se potessi io prenderei la megamoto ma per fortuna non posso ;);)
Si ragazzi ma il primo tagliando e' incluso.......
Gattonero
30-04-2008, 15:36
Sì, sì.. fa schifo, è vuota, un GSX-R la passa impennando di seconda, non serve a nulla....
Però a me fa un SANGUE impressionante!
Menomale che non ci ho 21.000 Euro da spendere....
E non ce ne sono....:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Si potranno scrivere pagine e pagine di opinioni
ma credo che la chiave di lettura sia questa:
il gap in termini di potenza massima con le attuali 1000 stradali è davvero importante e bisogna sempre tenere a mente che l’obiettivo di BMW era quello di creare il boxer più divertente di sempre, non una moto capace di abbattere il record della pista
C'è solo da sperare che decidano di montare questa
evoluzione del boxer su altri modelli... (nuova S, RS, ST, ???)
mangiafuoco
30-04-2008, 21:18
l’obiettivo di BMW era quello di creare il boxer più divertente di sempre, non una moto capace di abbattere il record della pista
Che bella marchetta della redazione!
diciamo che facendo questo lavoro ti posso dire che quella non è una marchetta, è soltanto un corretto posizionamento del prodotto che, nel caso di BMW, spesso si discosta un po' dai canoni tradizionali viste le caratteristiche dei suoi clienti. Non devo difendere BMW ma se devi fare una sportiva vera certo non la fai con un Boxer e questo lo sanno anche a Monaco ;);)
ma portare in pista e magari vincere qualcosa con il boxer è come per la Ducati vincere con il desmo (anche se a 4 cilindri) ed il telaio in traliccio di tubi. Ora però che ci sono riusciti sulla MotoGP stanno pensando ad un telaio in carbonio per avere una moto più stabile ;);)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |