Visualizza la versione completa : Infiltrato in missione antismanettoni (x SPK)
Caro SPK, fedele alla causa dei perbenisti, mi sono infiltrato in una banda di smanettoni.
Ho cercato di fare qualche foto che li incastrasse ma non ci sono riuscito.
Ho bisogno del tuo supporto per convertirli al perbenismo ;)
http://www.vfrspirit.it/cpg/albums/userpics/10007/VFR_Gannargenturing.jpg
Barney Panofsky
29-04-2008, 11:42
Criminali!
Tra l'altro con quel cancello di VFR Giallo, pure le scintille!!! :mad:
Tra l'altro con quel cancello di VFR Giallo, pure le scintille!!! :mad:
Non me ne parlare! :mad:
Questi sono dei debosciati, li metterei in una comunità di recupero con la possibilità di usare solo i cavallucci a dondolo :(
il franz
29-04-2008, 11:46
Verrai caziato poichè per pochi mm il ginocchio deborda dalla riga di mezzaria ;)
Scherzo, belli tutti e 3. Complimenti
Dr. Ergal
29-04-2008, 11:48
Dove andremo a finire, di questo passo? :mad:
:D :!: :eek: :lol:
correre è così bello. in pista.
correre è così da cretini. su strada.
Verrai caziato poichè per pochi mm il ginocchio deborda dalla riga di mezzaria ;)
Scherzo, belli tutti e 3. Complimenti
Si' e sono io a farlo,non per i 3mm in se, ma perchè in quella piega con la parte del corpo tutta esposta nell'altra corsia, se arriva qualcosa giù che allarga la curva non recuperi unca la traiettoria... :cool:
eh eh eh eh...
Dr. Ergal
29-04-2008, 11:55
Iacoppo, forse le polemiche sarebbe meglio lasciarle perdere, dai... ;)
Questo post è nato come una burla, non inquiniamo la sua anima goliardica, che dici? ;)
Dr. Ergal,
io non ho insultato nessuno e soprattutto ho messo un eh eh eh in fondo visto che il franz ( :!: ) aveva predetto un post cosi', no?
Dr. Ergal
29-04-2008, 11:58
Giada, scusa; mi riferivo a Iacoppo; si sono sovrapposte le risposte (oh mamma che gioco di parole :lol:)
correre è così bello. in pista.
correre è così da cretini. su strada.
Ti quoto al 300% ! :!:
Per di più c'era uno con la ruota da 21 a le camere d'aria!!! (KTM 990 Adv)
Un pazzooooo!
http://www.vfrspirit.it/cpg/albums/userpics/10007/normal_KTM990_STT_1.jpg
Barney Panofsky
29-04-2008, 12:21
Siete dei cretini!
Dr. Ergal
29-04-2008, 13:35
Siete dei cretini!
Nel senso di abitanti di Creta? :confused:
:lol:
Devilman83
29-04-2008, 14:21
Veramente le strade Sarde sono da istigazione a delinquere...
Veramente le strade Sarde sono da istigazione a delinquere...
Ti capisco, quando ci sono 2 curve giuste ti viene proprio di divertirti un pò...ma anche se fosse una strada che conosci a memoria ci potrebbe essere sempre un'insidia, un sasso, dello sporco o peggio ancora qualcun altro che fa il cretino dall'altra parte. Non puoi mai sapere cosa cela una curva!
Non puoi mai sapere cosa cela una curva!
Quelle sarde di solito celano pecore, capre, maiali selvatici e cavalli :confused:
Per questo è opportuno togliere i db-killer in modo da avvertire gli animali dell'arrivo di un siluro fotonico :D
Shadowman_73
29-04-2008, 14:45
Per me nulla di strano .............. non capisco la gente perche si scandalizza!!!
Quelle sarde di solito celano pecore, capre, maiali selvatici e cavalli :confused:
Per questo è opportuno togliere i db-killer in modo da avvertire gli animali dell'arrivo di un siluro fotonico :D
ma se mi sentono poi come faccio a investirli e a farli sulla brace!?!?
Devilman83
29-04-2008, 14:54
Il problema che in Sardegna nella zona del Gennargentu-Ogliastra è difficile trovare 2 curve brutte... Non mi è mai capitato di fare un giro da 300 km con almeno 280 km di curve belle, alla fien avevo preso la balla da piega.
Linguaccia
29-04-2008, 15:10
a me mi pias:rolleyes:
Poi però non lamentiamoci se alcune strade vengono vietate alle moto.
Capitan Booster
29-04-2008, 15:40
non capisco cosa ci sia di strano .... le scintille le faccio anche io quando sbaglio un parcheggio e sdraio la moto :(:(:(
Barney Panofsky
29-04-2008, 15:44
sborro simili comportamenti
Fottuto maniaco feticista :(
Supermukkard
29-04-2008, 15:45
piegano troppo per andare veramente forte :)
Capitan Booster
29-04-2008, 15:53
infatti, non è possibile .... la solita photoshoppata. :confused::confused::confused:
Secondo me il problema è che si tengono vicini alla linea di mezzeria :confused:
Lì se c'è un TIR che viene contromano invadendo tutta la sede stradale non hai molta possibilità di evitarlo :mad:
Invece se ci si mantiene tra la riga di destra ed il ciglio del prato puoi viaggiare tranquillo e sicuro, al massimo schiacci qualche lumacona ;)
Ma quando crescerà 'sta gente? :confused:
Poi dicono che l'Italia va a rotoli... con questi geni che ci sono cosa ti aspetti? :mad:
Barney Panofsky
29-04-2008, 16:13
Fate come il biemmevuista tipo: curve a traiettorie frazionate in 8 punti.
Curvo, stop, curvo, allargo, stop, curvo, allargo, stop, chiudo, stop.
pacpeter
29-04-2008, 16:19
barney: non capisco. hai detto 8 punti ma ne dici 10...............
mi sono confuso
potresti chiarirmi le idee?
non vorrei sbagliare a fare le curve.....:lol:
Devilman83
29-04-2008, 16:24
C'è chi vuole piegare ma non è capace ed è pericoloso... C'è chi piega ed è capace e non è pericoloso... C'è chi non piega ed è pericoloso lo stesso. Da una foto si capisce poco, sicuro che a certe inclinazioni il margine di correzione si assottiglia ma si ha una prospettiva molto interessante del mondo. Ad ognuno la sua prospettiva, basta che sia consapevole di quello che fa. ;)
Aerobico
29-04-2008, 16:34
Se sapevo che le usavi così, col fallo che ti vendevo le mie corsa III...che me le rovini sui bordi:mad:
Dalle foto si evince che volevate pitturare le saponette di bianco, delinquenti !!!!:lol::lol:
Se sapevo che le usavi così, col fallo che ti vendevo le mie corsa III...che me le rovini sui bordi:mad:
Caro BMneW...
le gomme che ti ho comprato (su commissione per un amico) sono state un bel problema :mad:
Difatti il tuo dichiarato "80% sulla spalla e 90% al centro del posteriore" è durato la bellezza di 600 km, tritata in un giorno e mezzo, costringendo il mio amico ad un cambio gomme in un paesino dei monti sardi (facendomi fare una bella figura di m...) e dovendo pagare oro per gomme di schifo (Dunlop Qualifier a 300 €) ma quello passava il convento :(
Quantomeno si è ottenuto lo scopo di farlo andare più piano :D
Devilman83
29-04-2008, 17:08
Ehmmmm anche io ho dovuto fare un pitstop a Cagliari colpa Diablo finito con 3.500 km per colpa dell'estensione troppo frenata... Adesso ho su un bel Diablo stagionato del 2005, il famoso Diablo pietra nuragica per emozioni megalitiche! :lol:
Ehmmmm anche io ho dovuto fare un pitstop a Cagliari colpa Diablo finito con 3.500 km per colpa dell'estensione troppo frenata... Adesso ho su un bel Diablo stagionato del 2005, il famoso Diablo pietra nuragica per emozioni megalitiche! :lol:
:sign5:..........!
Aerobico
29-04-2008, 17:33
Caro BMneW...
le gomme che ti ho comprato (su commissione per un amico) sono state un bel problema :mad:
Difatti il tuo dichiarato "80% sulla spalla e 90% al centro del posteriore" è durato la bellezza di 600 km, tritata in un giorno e mezzo, costringendo il mio amico ad un cambio gomme in un paesino dei monti sardi (facendomi fare una bella figura di m...) e dovendo pagare oro per gomme di schifo (Dunlop Qualifier a 300 €) ma quello passava il convento :(
Quantomeno si è ottenuto lo scopo di farlo andare più piano :D
Carissimo Mansuel...
visto che le mie dichiarazioni erano accompagnate da 4 foto in alta definizione e che un posteriore bimescola si può tritare in 1000 come in 10000Km, direi che..;)
se vuoi approfondire in MP, sempre disponibile..
Volete sapere come fare le scintille ad ogni curva senza toccare il ginocchio!
Prendete il paio di stivali da moto più vecchi che avete, applicate con delle viti autoforanti una placca possibilmente di acciaio inox sotto al tacco facando attenzione che le viti entrino nello stivale:lol::lol::lol:,
a questo punto non resta che affrontare le curve in stile motard ed il gioco è fatto!!!
Capitan Booster
29-04-2008, 21:00
...... e quando le teste delle viti incandescenti affondano nella plastica comincerai ad urlare cercando una piazzola dove fermarti per lanciare gli stivali improvvisando San Vito
:lol::lol::lol::lol:
Stefano63
30-04-2008, 00:58
Più semplici ed economiche allora due belle saponette con inserti in titanio per far scintille ;-)
Lamps Stefano.
Col boxer non si piega, questa è una photoshoppata!
io riaprirei i forni.altrochè .......aborro simili comportamenti.
Mi associo a quanto detto dall'amico Spec...disapprovo e stigmatizzo...:sad3:
fiiga ma c'e' il guard rail come via di fuga....... dai ostia, non fate i pirla, :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |