Visualizza la versione completa : Forse ce l'ho fatta! Pareri...
Forse sono riuscito a fare l'affare per dare dentro la mia K1200LT e prendere una moto per me e una per la zainetta. :D :D
Essendo io, come credo fosse abbastanza ovvio, alquanto confuso ho messo la palla in mano al fato e ne è uscito questo....
Il buon P.V. del concessionario di Pogliano Milanese mi ha proposto il ritiro della mia in cambio di una F650 per la zainetta e un'adventure del 2004 per me.
Devo richiamarlo in serata che faceva due conti per farmi una proposta ma fondamentalmente chiedeva 2800 per la F650 e 12000 per la ADV.
Cosa mi dite, vi sembra una cosa sensata? Io ero interessato anche a 1150R e Rockster ma lui mi ha sconsigliato una di queste moto visto che sono alto 1,9 m e dice che non mi troverei benissimo sulle suddette...
Boh... :| :|
Un saluto a tutti e attendo i vostri commenti
TEOK
er-minio
17-12-2004, 15:38
Cosa mi dite, vi sembra una cosa sensata? Io ero interessato anche a 1150R e Rockster ma lui mi ha sconsigliato una di queste moto visto che sono alto 1,9 m e dice che non mi troverei benissimo sulle suddette...
Boh...
bah, sul modello di moto (R Vs Gs) scegli te, ma ti butto i miei due cents: io sono alto uno e 90 e in 50mila e passa km dal 2003 a questa parte, mai avuto troppi problemi di "postura" con la mia eRRe...
Anzi, l'ho presa proprio perche' era una delle nacked piu' "grosse"!!!
Certo: sopra la eRRe sembro l'orso del circo in bicicletta pero'...
:wink:
L'aveva proposto anche a me quell' ADV...è il suo, lo sai?
Ce ne sono anche a 11.000 del 2004 in giro...
ciao
onofriodelgrillo
17-12-2004, 15:48
12.000 eurini per l'ADV '04 forse non è un prezzo eccezzionale in assoluto, ma tutto dipende da quanto ti ha valutato il K1200LT (tieni presente che un mio caro amico è riuscito a svenderlo solo dopo un anno, quando ormai aveva terminato di scavare la buca dove seppellirlo per poi denunciarne il furto...)!
comunque P.V la sa lunga, per esperienza in genere fornisce sempre (...quasi :wink: ) buoni consigli...e poi l'ADV è un mezzo di grande soddisfazione, specie se sei 190 cm!
:) :) :) lampslamps
comunque P.V la sa lunga, per esperienza in genere fornisce sempre (...quasi ) buoni consigli...e poi l'ADV è un mezzo di grande soddisfazione, specie se sei 190 cm!
Anche secondo me la sa lunga ma credo proprio di potermi fidare e l'ADV mi è sempre piaciuto...
draker Inviato: 17 Dic 2004 15:41 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
L'aveva proposto anche a me quell' ADV...è il suo, lo sai?
Ce ne sono anche a 11.000 del 2004 in giro...
ciao
A dire il vero non sapevo che fosse il suo ma mi ha detto che gli arriva domani la moto perchè al momento non l'ha li e mi ha detto che il vecchio proprietario (parlandone in terza persona) non ha mai voluto mettere le borse...
Posso immaginare che ce ne sono in giro anche a meno ma se riesco a farmi valutare la mia 10.000 come quando, un mesetto fa, mi ero fatto fare il preventivo per il 1200GS allora accetto volentieri di pagarla appena di più visto che con lui sono tranquillo che la moto è a posto e visto che sto facendo una fatica tremenda a trovare qualcuno che si prenda il mio divano............. :( :(
Per le ragioni che tu stesso hai citato, la difficoltà di vendere il "divano"... secondo me fai benissimo!
Tutti ti verranno a dire che di ADV ne trovi a meno e anche di F650... ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...
Ha ragione Cimina!... e poi bisogna vede che optional ha l'ADV... con ABS, manopole, paracilindri e borse si parla di una moto pagata 16.000 euro solo 6 mesi fa!
GIANFRANCO
17-12-2004, 16:09
Gli lasceresti la LT, e senza alcuna lira in piu' ti porteresti a casa una ADV del 2004 ed una F650? E ci stai ancora a pensare???? Corri! Fatti ilregalo di Natale!
GIANFRANCO Inviato: 17 Dic 2004 16:09 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Gli lasceresti la LT, e senza alcuna lira in piu' ti porteresti a casa una ADV del 2004 ed una F650? E ci stai ancora a pensare???? Corri! Fatti ilregalo di Natale!
No calma...
Devo dargli una certa differenza.... dobbiamo solo ancora discutere quanto mi valuta la mia e a quanto riesco a strappargli quelle che ha li lui.... :wink:
a proposito del P.V. in questione...da lui ho preso la Titty , il mio Gs del 2000...usato con 5000 km garantiti da lui...io mi son trovato benone, magari è un po' strano, umorale di sicuro, va a simpatie x certo :shock: ...ma non ho da lamentarmi x nulla, anzi :wink: :wink: :wink: :wink: ...ti direi che puoi andar tranquillo :lol:
Cerea a W
Beh alla fine, sabato sono passato da lui e ho visto la F650 ed è in ottime condizioni, un '99 a 2800 mi pare in linea, ha anche le gomme praticamente nuove e solo 24.000km...
Per me invece ero un po' indeciso e dopo aver guardato bene l'ADV che pure mi piace tantissimo ho concluso per un R1150R che aveva li in pronta consegna e che costava la stessa cifra dell'ADV ma nuova! :D :D :D :D
Una delle cose che mi ha fatto andare in questa direzione è che se è per avere due moto in casa almeno che assolvano a due scopi diversi, la 650 posso usarla anche io per andare a fare qualche giretto in montagna.
Conclusione, sono molto contento :D :D :D e il 23/24 mi porta a casa le due moto con il furgone e ritira la mia vecchia, giusto in tempo per natale :wink:
Ciao a tutti
TEOK
Dr. Ergal
20-12-2004, 11:47
Secondo me hai fatto un ottimo affare !!! :thumbup:
Il tuo sarà un albero di natale piuttosto ricco... :wink:
GRAZIE! :)
Anche io sono convinto di avere fatto una buona scelta, credo che ora l'unico vero problema si appendere i doni... :D :D :D :D
er-minio
20-12-2004, 12:12
GRAZIE! :)
Anche io sono convinto di avere fatto una buona scelta, credo che ora l'unico vero problema si appendere i doni... :D :D :D :D
No, no...
non si appendono: si usano subito!!!
Complimenti e auguri per l'acquisto (doppio)!!!
:D :D :D :D
ilcobecio
20-12-2004, 16:00
Er Minio: :D anfatti sì, l'animacciatua! Fai sembrare quel mastodonte una biciclettina... i poveri scemi come me si convincono sia facile da portare in mezzo al traffico...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |