Entra

Visualizza la versione completa : Mi sono arrivate le Pedane bike Lift...

BARTH
29-04-2008, 09:12
....ma sinceramente non è che mi sembrino così stabili e poi è anche un pò problematico metterci su le moto :confused:

Davide
29-04-2008, 09:13
Come mai ?

Io mi trovo così bene.....

BARTH
29-04-2008, 09:24
Mi sembra un pò instabile soprattutto la 1200 adv,mi spavento a spingerla da dietro,pare che da un momento all'altro possa cadere.Un pò diverso è con laa guzzi 1000

Davide
29-04-2008, 09:43
Dalla mia esperienza ho notato che è molto importante centrare bene la moto col cavalletto sul supporto, è chiaro che vista la stazza non è poi così semplice , ma col tempo ci fai l'abitudine.

Se vuoi fare meno fatica dovresti far salire la gomma posteriore su una tavola di legno dello spessore giusto, in modo da eliminare il dislivello che si crea tra cavallettto e il Bikelift, è un pò macchinoso però, io ci ho rinunciato.

Negli spostamenti la tengo sempre ben salda con due mani, una sulla manopola e l'altra sul portapacchi posteriore, chiaramente diventa tutto più facile se il pavimento è perfettamente liscio.;)

BARTH
29-04-2008, 10:11
Fortunatamente il pavimento è liscio,cmq resta il fatto che sono una grande comodità e ti consentono di mettere la moto come vuoi ma bisogna stare molto attenti