Visualizza la versione completa : Borsa Serbatoio Gs My2008
Dinamite
29-04-2008, 08:56
Ho visto dal conce una borsa serbatoio piccola per il GS2008 ma non riesco a trovarla sul catalogo. Qualcuno l'ha vista e soprattutto l'ha provata sul my2007? Mi piacerebbe prenderla :arrow::arrow:
un ex tk
29-04-2008, 11:37
Ho preso la piccola 2008 per il MY2005. Ci va bene devi solo adattare la staffa. Cerca c'era un 3D a prorposito
Dinamite
29-04-2008, 11:40
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
La modifica è di semplice esecuzione? Il fatto che sia sagomata sulla plastica serbatoio del 2008 comporta problemi?
Il Maiale
29-04-2008, 11:44
montata senza staffa...ho tagliato, il ferro e messo due OR agganciati alla staffa portadocumenti
Dinamite
29-04-2008, 11:52
Trovato il topic, grazie.
La staffa portadocumenti sulla mia non c'è, è stata sacrificata da mamma BMW al Dio profitto.;)
un ex tk
29-04-2008, 14:07
Piega un po' la staffa dove ci sono i fori per le viti. Si incastra sotto i finachetti in alluminio, ancoraggio perfetto, magari rivestili con un po' di nastro adesivo per non rischiare di rigare qualcosa.
A mio avviso è + funzionale dell'originale, in5 sec, puoi togliere anche il supporto invece che lasciarlo fisso.
Dinamite
29-04-2008, 22:06
:arrow::plasma:
ndr: scimmia ammazzata :lol:
Sono andato a vederla dal conce e non ho resistito, veramente bella, adatta all'uso quotidiano per riporre le piccole cose e la macchina fotografica nuova un pò più grande di quella vecchia :lol::lol:
Ho seguito il tuo consiglio e ho piegato un pò la staffa per incastrarla sotto i fianchetti. Non credo sia necessario rivestire nulla, tocca solo all'interno quindi non fa danni. Grazie del consiglio ;);)
La staffa portadocumenti sulla mia non c'è, è stata sacrificata da mamma BMW al Dio profitto.;)
Impossibile! Abbiamo preso la moto a pochi giorni di distanza: ci deve essere!!!!!
Io parlo della staffa attaccata al serbatoio che si vede togliendo la sella. Proprio dove appoggia la parte anteriore della sella.
Dinamite
29-04-2008, 23:45
So di cosa si sta parlando ma sulla mia non c'è, come pure c'è solo un gancio per legare il casco.:lol:
Ciao mi puoi indicare il riferimento o il link al topic sono interessato ma non lo trovo.
Ciao Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |