Visualizza la versione completa : E-mail avviso multa?
Stasera sulla mail aziendale ho trovato un messaggio proveniente dall'indirizzo ufficiomultecs@yahoo.it con il quale mi si avvisava di aver ricevuto una multa per divieto di sosta il 2/4/08 e con l'invito ad aprire un allegato .zip dove a sentir loro ci sarebbe stata la copia del verbale, della foto (??) ed il conteggio punti... ma per contagiare i pc altrui non sanno più che inventarsi? Bah...
emagagge
28-04-2008, 22:37
Ci mancavano anche le multe infettanti :rolleyes:
Ciao Fabgal.
Ne avevo sentito parlare ai TG un po' di tempo fa e forse anche qui su Qde se ne era parlato.
Da non aprire e, se hai tempo, avvisare qualche autorita' (Polizia o C.C.....).
Grande sola e altro lavoro per gli informatici...
certo che per cascarci bisogna essere polli veramente... :(
sylver65
29-04-2008, 16:53
no no,,,, un sacco di persone stanno beccandosi malattie infettive con le buste all'antrace.
OoooopppPPsss,, Buscccchh scusa, non volevo direr sta parola.
ricevuta anch'io ieri da multe.stradale@hotmail.com.
Non sanno che uso Mac e quindi sono esente da virus :lol:
Sarà da polli cascarci, però sul momento ci ho creduto in quanto pensavo che fosse un nuovo servizio della mia azienda che è titolare del noleggio lungo termine. Poi appena ho visto il dominio yahoo ho sorriso... :-o
Se se ne era parlato scusate, ho provato cercando "mail multa" ma non è uscito nulla...
Arrivata anche a me, l'ho aperta, è partito un virus che ha infettato il cervellone della PS (ero collegato in un'altra finestra).. adesso ho 36 punti sulla patente! :D
dr.Sauer
29-04-2008, 22:34
Arrivata anche a me, l'ho aperta, è partito un virus che ha infettato il cervellone della PS (ero collegato in un'altra finestra).. adesso ho 36 punti sulla patente! :D
Bravo, brevetta e vendi il sistemino e fai tanti $$$$$$
Sarà da polli cascarci, però sul momento ci ho creduto in quanto pensavo che fosse un nuovo servizio della mia azienda che è titolare del noleggio lungo termine. Poi appena ho visto il dominio yahoo ho sorriso... :-o
hai fatto bene a segnalarlo!
Cmq come hai detto tu...il dominio yahoo...e poi...come potrebbero quelli della polizia sapere il tuo e-mail? ;)
Arrivata.... a me dal dominio Alice.
vaevictis
30-04-2008, 23:29
oggi il Comandante della Polizia Locale della mia città, tramite il telegiornale locale, ha fatto sapere che si tratta di un TENTATIVO DI TRUFFA...precisava di non aprire gli allegati, se presenti, e di non comunicare alcun dato personale.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |